View Single Post
Old 05-03-2008, 19:02   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

beh di padroni cosi' ce ne sono migliaia..

qualche settimana fà ero da francesco eravamo al mare con i cani ad un certo punto arriva una coppia di pensionati con un pt enorme e libero,noi leghiamo i cani ci fermiamo e li guardiamo come a dire"beh e voi non lo fate?"anche perchè dovevamo per forza passare vicino a loro per tornare alla macchina...visto che continuavano a infischiarsene e visto che il cane ci stava puntando (e visto che a me mi sale subito il sangue al cervello) sono andata verso i pardoni chiedendo che il cane fosse legato per tutta risposta"NO! il cane è buono!" e io "si ma se viene qui i nostri lo mordono "e il padrone" se viene morso sono affari suoi!"

cioè io devo vedere il tuo cane che viene attaccato da due perchè te non lo uoi legare? e se poi reagisce e un morso lo beccano i nostri che sobo legati?

l'altro giorno invece ero con miki in un boschetto qua vicino,dal sentiero sbuca un labrador io richiamo miki e lo lego ,mi fermo ma il cane avanza correndo e del padrone neanche l'ombra allora urlo"legate questo cane????" risposta"NO".
un no secco poi senza dire altro,probabilmente credeva fossi una disgraziata che aveva paura del cane(quindi non hanno rispetto neanche delle persone oltre che degli altri cani)
allora le dico"il mio è cattivo,se si avvicina lo korde!hazzi tua!"
appena gli ho detto cosi' la tipa è arrivata correndo come una matta per legare il cane!
il bello è che quel labrador è saltato già altre due volte al collo di miki,entrambi liberi io richiamo miki e lo lego il padrone invece no perchè pensa che il suo sia buono,e il cane salta al collo del mio.Fortunatamente le due volte precedenti miki in un secondo l'ha messo sotto quindi questa volta non si è azzardato a tornare a rompere i @@@@oni,ma dico io deve essere il cane quello intelligente e non il padrone?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote