View Single Post
Old 23-02-2008, 10:58   #19
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ruggero ricorda che con metodi drastici porteremmo Daniel ancor più a essere emarginato....proviamo a pesare a qualche cosa di diverso. A portare Daniel agli occhi degli altri bambini come un "essere" da prendere ad esempio...
Metodi drastici? Non ho mica detto di voler passare a Semproniano da Marco a prendermi Samanta e portarla alla scuola di Daniel...

Però potrebbe essere un'idea...

Ho chiesto il contatto con il preside visto che in fatto di scuola e presidi qualche esperienza in materia forse si ha. Certo che, inviargli del materiale didattico affinchè sappia anche lui che i "lupi puzzolenti" sono degli ottimi insegnanti e qui mi fermo... mai mettere limiti all'intelligenza altrui, il preside potrebbe cogliere al balzo la questione e proporre a sua volta un corso. Altresì a Daniel sarebbe bello a ns. volta supportarlo "moralmente" inviadogli da entrambe le Associazioni la nostra stima e magari anche qualche gadget con tanto di articolo sui SUOI lupi che girano per le scuole d'Italia, (Work Dogs, n° 187 di Marzo). Naturalmente il tutto da concordare con la mamma di Daniel.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote