no aspetta. non volevi dare degli ingoranti ai padroni della cucciola vero? non si sono fidati... pazienza.io davvero spero leggano nel forum e scrivano qualcosa... cosi magari mi daranno la possibilità di ritentare. gli ho fatto capire + o - dove abito ma putroppo non ci siamo lasciati nè cell nè altro...
Sec me su sta cosa del mio clc "cattivo" credo sia stato solo un passaparola tra la gente del quartiere... cioè kiba ha fatto le sue scenate a certi maschi... però van così ste cose... la gente mormora e ( vedi quello che hanno detto a Valentina) è un attimo che il tuo cane diventi uno che assale i cani o ,che ne sò, morde le persone... mi dispiace se è vero che gira sta voce ma che ce posso fà? cmq ste cose funzionano secondo la legge del "semaforo rosso"! quante volte si dice "eh quel semaforo lo trovo sempre il rosso!"...
ma non è vero! solo che ti ricordi di più dei rossi che ti fanno perdere tempo che dei verdi... così coi cani! ad una persona resta molto più in mente un cane che abbaia o ringhia piuttosto il cane che si comporta bene... anche se sono + le volte in cui è "bravo" che quelle quando è "cattivo". Legge del "semaforo rosso"... dura lex sed lex.