Thread: AAA CLC cercasi
View Single Post
Old 20-02-2008, 09:05   #12
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

[html] e poi mi hanno detto
"ah si sapevamo che c'era qualcuno
in sta zona con un clc CATTIVO"... [html]

Lorenzo.... tranquillo...
proprio questa mattina mi sono tolta un sassolino dalla scarpa.....
qui da me c'è una (che credo di aver bene individuato) che va in giro a dire che misha è cattivissima, che mangia i cani e che in città morde le persone, una volta è venuta in area cani con il suo cane (avete presente quelli con il cappottino frou-frou e il fiocchetto?) e le ho chiesto se voleva entrare (ero da sola con petra e misha) e lei: - "no, se c'è misha no!"
sono rimasta così di stucco che anche se ero arrivata da due minuti esatti me ne sono andata via ......

questa mattina (se è lei che mette in giro queste voci) l'ho incontrata.... subito ha tirato indietro il suo pasticcino bons - bons dicendogli: -"ma non l'hai ancora imparato che quella ti mangia?"
e io: "vieni misha, che tu sei brutta e cattiva, che sei terribile e che in città mordi tutto comprese le persone.....almeno questo è quello che pensano di te le persone stupide!!!!

ho girato i tacchi e me ne sono andata.....
per inciso devo dire fino a -
"almeno questo è quello che pensano di te le persone stupide"
quella mi guardava sorridendo e annuiva"..... -

ovvio che misha al guinzaglio lo punta, ma è un maschietto e non gli farebbe mai nulla.....solo un po' la bulla, ma niente più....alla fine ci giocherebbe pure!

con i cuccioli?
guarda chiedi a serena e ad alessio la stronzissima misha cosa fa a kalì......
sembra che se la voglia magnà....ma è tutta scena, tanto più che poi kalì torna e ritorna da misha scodinzolante e le va a rompere di nuovo le palle prendendola praticamente sempre per il ....xulo!

davvero..... la gente ci guarda come se facessimo sbranare ad un adulto una piccina ...indifesa...dolcissima....pucci pucci ... cucciola......

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!