Ciao a tutti!Scusatemi per l'ora..Ci ho riflettuto molto e avete ragione anche se lui ha capito che deve star giu quando ci sono i tappetini meglio non rischio ,avete ragione..perche arriverà il momento critico in cui mi sfiderà mettendomi alla prova e il divano sarebbe un punto a suo vantaggio..e come avete detto voi lo farò andare su magari da grande..
Da questa mattina alle 7 quando mi sono alzata ad ora la situazione nel mio salotto è cosi...ora vi mostro la foto ,ho messo delle sedie sul divano in modo che non ci sale in nessun caso .
La tentazione di quando è piccolo ce da tenerselo sempre attaccato e coccolarselo ..e ci sono cascata in pieno .
Vi ringrazio perche me l'avete fatto notare che stavo sbagliando ora ho preso provvedimenti questi che vedete in foto per un po è lunico modo.. tappettino o non questo delle sedie, per far si che lui il divano non lo guardi propio poi cosi si abituera sempre vicino a me ma per terra fino che non sarà adulto
Comuqnue ce una cosa che mi preoccupa molto..ho visto che i straccetti che ha per giocare non fa come gli altri che mordono e lasciano li lui fa a pezzettini e mangia tutto!Ha mangiato un bel pezzo di una pezza che cera li ..perche ho visto è sparito e altre 2 volte glielho tirati fuori dalla bocca io spero che la butti fuori quando fa i suoi bisogni,le creerà problemi??