ps:aggiungo che un paio dore fa alessio mi aveva chiesto che ne pensassi del suo post,invitandomi a scrivere qualcosa(se ho capito bene)
il post di alessio beh,è quello che è .che si sia d accordo o no,non dico sia il rimaneggiamento di cose gia dette,ma ,appunto,come dice qualcuno,è utopia al 90 e passa %
il problema è la reazione di molti altri!!!!
altro che"puntuale ,tecnico,argomentativo"

io direi che è ...mangniloquente,poi sganciato dalla realtà,assolutamente inapplicabile al clc se non in piccola parte,e pure un po disinformatorio..
non parliamo poi delle considerazioni su HD(in molte altre razze si iniza a far marcia indietro visto che molti studi portano il peso genetico dell hd dal 40%....al 25%..con tutto quel che ne consegue )e addestramento :nel clc altro che ipo o affini..ci vuole un bel good canine citizen....
ah ma anche con quello di timbri sul pedegree ce ne vanno un bel po,come "NON adatti"...
eh si mi sa che anche questa "nuova prova" non otterrà molto successo...
pariduzz ,lamentarsi è facile,FARE beh..è un po meno facile..

e allevare con continuità non è una scampagnata con due canii eh....
x alessio:non è il tuo post che mi preoccupa..è la reazione di alcuni al post..
voglio dire,in italia appena si dice una cosa"contro il sistema!!!!" si strappa l'applauso con facilità...
..piccolo particolare però:l'italiano medio gia dal giorno dopo torna a fare come prima..

(+ o -)