Vi ringrazio tutti!!!per il nome sono in dubbio ancora..perche anche Luna mi piace molto .. ed è piu comodo da chiamare ..decidero quando la vedrò

Vale

Tranquilla non cambierò idea ,

troppe cose ormai mi hanno fatto capire che è il cane per me ..
io parlo sempre del lupo di quel ragazzo che faceva il guardiaboschi perche è il lupo piu bello che ho mai visto!!però ne ho visti altri in giro al mare e qui da noi.. uno in particolare due anni fa in esposizione in toscana erano due stranieri non ricordo da dove venissero comunque da un paese del nord a vedere i lineamenti e avevano questo lupo meraviglioso e alto (ma mai bello come quello del guardiaboschi per me)
Non vedo l'ora di vedere Misha e Petra e voi ovviamente

E vero quello che avete detto di Tessa perche le sento subito le persone ed ho capito subito da come parla che sono in una botte di ferro (come si dice da noi)che posso essere tranquilla perche è onesta e ama i suoi cani in modo fantastico che le trema la voce quando parla di loro

Questa cucciolata mi ha colpita molto vedendo la mamma e papa della mia cucciola mi sono detta che sono un ottima coppia la mamma ha un viso dolcissimo e mi trasmette davvero tranquillita ..e il papa anche (è vero è un rubacuori troppo bello!!)

Grazie a tutti..!Vale e giuseppe vi aspetto sabato!!!
p.S.Sirka mi dispiace che non siete potuti andare a vedere il castello è davvero bellissimo ..ok la prossima volta dimmelo basta che sia abbastanza tranquilla con le persone