Thread: lastre herald
View Single Post
Old 13-11-2007, 11:24   #39
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by BWolf View Post
Guarda,
noi abbiamo lastrato entrambi i nostri lupastri (un "emiliano" ed un "romagnolo") dal nostro vet di fiducia e inviate a Ferrara.
Non abbiamo avuto nessun problema, anzi con l'esito super dettagliato del secondo (il romagnolo) ci è stato inviato un codice di accesso via internet a tutti i risultati dei nostri lupastri.
In questo modo chiunque fosse interessato può accedere in modo pubblico e SICURO ai dati ufficiali e non taroccabili dai proprietari.
Questi seppur relativi a due casi sono fatti documentabili e documentati.
In generale, se posso darti un consiglio, non dar troppo peso alle chiacchere non comprovate di cui non si conoscono le fonti... occhio!
La differenza comunque credo stia soprattutto nel chi e come vengono fatte le lastre piuttosto che nel chi le legge.
Ciao,
Sono totalmente d'accordo con Stefano, conta chi e come vengono fatte.
Io, essendo una cosa troppo delicata, ho evitato di delegare e sono andato direttamente alla fonte (Ce. Le. Ma. Sche) http://wakanwolf.altervista.org/celemasche.html.
Al cane di un mio amico, sono state fatte con le anche piegate, risposta "D", non convinti siamo andati direttamente a Milano e dopo averle ripetute abbiamo avuto "C", ma sono convinto che se non ci fosse stato l'errore a monte sarebbe potuto essere anche "B" ...non era così grave... un vero peccato, anche perchè poi si da spunto a malizie e chiacchire non vere...
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 13-11-2007 at 20:09.
Germans jest offline   Reply With Quote