Thread: lastre herald
View Single Post
Old 12-11-2007, 12:27   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

forza e coraggio -- vai subito a fare le lastre a cremona da vezzoli....
se non ho capito male la sosta ristoratrice ce l'hai, quella intermedia anche, compresa la notturna emiliana.....
bhè.... una volta finito - per riposarti - se arrivi fino a trento ti facciamo la festa!!!!!!

consiglio OT - io entro l'anno vorrei fare le lastre alla zecca
a questo punto - dopo aver letto tutte le vs risposte - le farei a cremona da questo Vezzoli.... mi sembra che ci siano più commenti positivi in quella direzione.
però ho da chiedervi un consiglio.....
visto che misha è un po' diffidente rispetto al genere umano e che questa sua diffidenza si è evidenziata dopo l'intervento a cui è stata sottoposta da piccola e quindi ....all'anestesia e al dopo anestesia .... che fareste al mio posto?
Fino ad ora ho rimandato le lastre perchè ho paura di fare dei passi indietro rispetto al rapporto che ha con le persone...ci ho lavorato parecchio e anche se non sembra ho fatto buoni passi che io vedo e chi la conosce bene può apprezzare.

1) secondo voi a cremona potrei stare lì con lei al momento del risveglio, lontana dalle persone in modo tale che lei non si senta vulnerabile?
insomma dopo l'anestesia che non colleghi il fatto di "stare male" con un umano...
2) fareste l'anestesia totale in modo tale che dormendo non si renda conto di nulla o quella blanda a base di opiacei meno dannosa che però il stato di semicoscenza le fa vedere attorno a lei persone non conosciute?
3) trascinereste con noi persone del suo branco con cui si sente sicura (vedasi giuseppe con la petrina o gloria con mamma yuna?) perchè si senta più forte?