View Single Post
Old 11-11-2007, 01:48   #60
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Nessuno discute che tu apprezzi, ami e vai a mille per il tuo cane.
si, nessuno lo discute xchè sarebbe idiota farlo.
Chiunque è innamorato del suo cane.
....io, invece, qui non stavo raccontando la mia "storia d'amore" con il mio cane e quanto mi piace, e quanto è bello e cicci e pucci.... ce ne sono a iosa di siti privati in cui ciascuno racconta anche quante volte il suo cane va al cesso, comprese foto di quando tr###a.. e altre cavolate del genere.... e fa il conto delle lettere dell'alfabeto moltiplicato x quanti cuccioli sono nati, diviso il numero della cucciolata precedente per trovare i nuovi mitici nomi da assegnare in barba ai gusti dei nuovi proprietari....
difendevo semplicemente il mio cane e la sua cucciolata da + o - sottili insinuazioni (vedi anche l'altro post sugli allevatori).

di chiaro, dunque, Alessandra, mi preme ci sia solo quanto segue:

io qui ho voluto precisare che tutti i vostri svariati ed innocenti pareri personali e "titoli di scarrafone", che non meritano affatto rispetto come qualunque parere, anche genericamente, offensivo ve li potete pure mettere.........

ribadisco, inoltre, che non sono io tra quelli che inculcano che qualcosa va bene o va male interpretando a mio favore lo standard: non ne ho bisogno
1) xchè le expò mi fanno vomitare;
2) xchè il muso "sporco" non è fuori standard, come lo è invece l'altezza sotto i 65 (nei maschi).
lo standard a me va + che bene com'è... e non perchè spasimo dal vincere una coppa, semplicemente, al prossimo clc, vorrei trovarne ancora in giro un cane che lo rispecchi davvero, muso sporco o no, basta che non sia della nuove linee in voga (volpini slavati e bassethound), i cui sostenitori si permettono di considerare gravissimo un "semplice buon vecchio difetto come il muso sporco"
m.greta jest offline   Reply With Quote