![]() |
:shock:è finta???
http://farm4.static.flickr.com/3343/...67b7f1.jpg?v=0 Buon compleanno Barushka...sei splendida;-) |
Buon compleanno e meravigliose entrambe!!!
|
Buon compleanno a questa meravigliosa creatura!! Che lupa!!!!!
E' diventata favolosa. Lei e Lunatica insieme sembrano due abitanti del bosco. |
Sono bellissime entrambe, complimenti, hai davvero due gioielli !!
Buon compleanno Baruska :-) |
massimo bellissime
buon compleanno barushka !! paola y umi y namaslù |
Buon compleanno:happy:happy:cake:cake
Ma che lupi Hai?:shock::shock::shock: Sono meravigliosi!!!!!!! gli occhi poi, stupendi!!!!!!:shock::shock::shock:, che sguardo..... |
mio dio che foto!!!!!...complimenti a te,alle bestie e ai luoghi!!!!....:shock:
|
che belle le tue lupe Massimo! Luna la conosco, ma Barushka mi erA
|
sfuggita, di chi è figlia?
Ciao Annalisa |
Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9695.html presa in Germania. é piccolina, leggermente diffidente ma a casa molto aperta e per ora facciamo un pò di addestramento al campo. E' un pò leggera di struttura ma va bene perchè comunque è molto femminile ed elegante. Gli occhi sono meravigliosi...avesse la maschera più scura sarebbe ancora meglio. Quando la scelsi pensavo a G'maya. Sulla neve tutti I CLC sembrano più lupi... è inevitabile! Massimo |
Dimenticavo, il posto è a mezz'oretta da qui, sopra Maresca, a metà strada da Pistoia e l'abetone.
Che voglia di neve che avevo! |
Buono a sapersi...noi per trovare un po' di neve siamo dovuti andare al Passo delle Radici, non ho mai preso in considerazione altre direzioni, e invece...ora controllo ma non credo sia tanto piu' lontano da Pontedera.
Bara me la ricordo, anche a Serra....era molto carina ma ora e' diventata spettacolare, ce ne sono poche cosi' |
mamma mia massimo l'ultima volta che l'avevo vista era una pallina di pelo minuscola!! è veramente bellissima pensavo fosse difficile che una lupa fosse più bella di lunatica ma mi sbagliavo!!!!!
|
Quote:
nel cervello Luni però è l'unica vera lupa... |
Barushka è uno spettacolo!!!
Davvero bellissime entrambe!!:) |
Barushkina, che spettacolo che sei! Mi ricordo un salsicciotto peloso che faceva finta di essere già un po' vissuta... complimenti, Massimo, con loro due, ci sarebbe proprio da sbagliarsi in un bosco!!! Ciao, Paola.
|
che belle!!!!!!!!!!! hanno fascino luposo da vendere!!!!!!!!!!
|
mannaggia lo dico io! dovevamo esserci anche noi....
|
Che splendidi colori!!!
Sono due meraviglie. |
All times are GMT +2. The time now is 15:50. |