![]() |
Io e Marley...Febbraio 2009
Io lo adoro già....notate la scena della catenina..TROPPO VERAAAAAAA
(p.s non so perchè mette due filmati del primo trailer..ma non riesco a togliere il doppione) http://it.youtube.com/watch?v=mXU1N0xIXpc&feature=related IL SECONDO TRAILER: http://it.youtube.com/watch?v=_9qLrcUdftA Io lo adoro già....ma avete visto la scena della catenina??????? TROPPO VERAAAAAAAAAAAAAAA:lol::lol::lol: |
hahahahahahaha
questo è da andare a vedere! propongo a tutti i frequentatori del forum di milano e provincia di radunarci e di andare insieme |
oh mio Dio!!!
sto' proprio leggendo ora il libro:p sono arrivata dove l'istruttrice del corso di obbedienza li caccia via, e loro l'indomani al ritorno dal lavoro trovano il box completamente distrutto e lui pieno di sangue. |
mi sa che ci si farà delle belle grosse e grasse risate!
|
Letto un pò di tempo fà !! mi sono fatta delle belle risate, mi sono vista in loro anche più di una volta e alla fine ho pianto come una fontana !
E' bellissimo |
La scena della piscina :lol:
Thai farebbe la stessa scenaaaaa :lol::lol::lol: Però... c'è un però... dopo l'uscita del libro... avete idea di quanti labrador ci siano quest'anno al campo di educazione base? Non ce ne erano così tanti 2 anni fa quando accompagnavo la mia amica... ora è PIENO... ...e l'uscita di un film... è vero che è un film sulla sua distruttività e casineria, ma la gente non ci crede che un cane possa essere così, pensa sia un'esagerazione da film... :shock: |
anch'io l'ho letto molto tempo fa....e anch'io ho notato quanto dice micaela :roll:
|
NOOOOOOO il libro fantastico , l'ho letto prima di prendere Olcan, tanto per capire cosa mi aspettava e avevo una paura poi....sono stata fortunata, bisognerebbe regalarlo a tutti quelli che vogliono un cane e dire che è vero, è assolutamente vero
Putroppo quello che dice Micaela e vero, come fu per i dalmata, però in questo caso magari due pensieri in più il film te li farà fare...dopo Beethoven (il film) ci furono più San bernardo? |
Quote:
|
Bellissima la scena del cucciolo che corre sul mare.. :lol:
Una mia amica aveva un labrador di nome Romeo ed era il cane più buffo e strambo che abbia mai conosciuto.. a vederlo mi dicevo "quel cane si droga". Non ho letto il libro ma da quanto ho capito Marley è come Romeo... nessuna finzione quindi.. il film penso di vederlo, anche se forse il libro è più divertente, me ne hanno parlato solo bene.. ma "Il diavolo veste Prada" (stessa regia) a me è piaciuto molto (sarà che in quel periodo facevo il lavorochenonfinivamai in un ambientino simile come simpatia.. mi ci rivedevo un pò in quella disperata :roll:). |
Finalmente un film di Natale che varrà la pena vedere...peccato che il protagonista umano sia quell' imbecille di Hutch :cry::cry:
|
Sapete mica come finisce?
|
Eh no ehh.. ditelo in mp non voglio saperlo :p
|
Claudia certo che sappiamo come finisce abbiamo letto il libro !!!!
Se vuoi te lo racconto...... AHAH scherzo !!!! |
No, volevo solo sapere se finisce bene, perche' se finisce male io non lo voglio vedere.
Lo so sono stupida ma non riesco proprio a vedere film con gli animali che finiscono male. Se mi volete mandare un msg privato.......Ciao:p |
Quote:
|
Immaginavo che fosse per quello.. io invece sono masochista si sa quindi non voglio saperlo e voglio piangere al cinema come una fontana!
|
Se è come il libro -che tratta tutto l' arco della vita di un cane fortunato- finisce bene!
In fondo mica è un documentario suoi lupi...:twisted::cry: |
BELLISSIMOOOOOOOO!
Avrei preferito Ben Stiller a Owen Wilson ma ci sarà da ridere comunque..... La scena preferita? Quella della macchina sicuramente Ele |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:13. |