![]() |
Salve atutti
Salve a tutti!! Mi presento, sono Chiara dalla provincia di Torino e ho la fortuna di possedere una lupa di nome Alma.
Spero che ci potremmo divertire parlando del più e de meno riguardo alle piccole canaglie dallo sguardo feroce.. Ciao!! |
Ke ci si diverte è poco ma sicuro, benvenuta:)
|
mentre ci sono vi rompo subito: il mio avatar è piccolo ma rientra nella norma in quanto di dimensioni..l' ho caricato dal computer e l' ho ridotto con photoshop fino alla dimensione massima possibile..
Come posso fare x farlo apparire + grande? sono mooolto imbranata!! |
ciao e benvenuta anche qui....!!!!;-)
|
Beh, evidentemente non sembra proprio la dimensione massima ;-) Oltre ad altezza e larghezza considera il "peso" in kbyte, quindi comprimi un po' di più la .jpg.
Altimentri mandami l' immagine originale che te la rispedisco sistemata. Benvenuta, anche se il nick sembrerebbe più adatto a una chat hard! :peace si scherza eh ? |
Dici che è tanto hot??:diablotin
No dai che mi ispira libertà..Alma significa anima in spagnolo.. x la provo come mi hai detto...vediamo 1 po' che orrore combinerò:lol: |
Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto:lol:
Scherzi a parte! BENVENUTE!! La foto è un po grandina èh:p Non sono molto brava con queste cose del pc ma provo ad aiutarti:rock_3 Non ridurre l'immagine ,lasciala normale poi il forum la riduce da sola vai sul pannello utente e poi fai sfoglia e lo carichi normale dal pc vedrai che si vede benone!!(spero:p) La tua Alma quanto ha?di chi è figlia x curiosità? (quante domande ti faccio:lol:) A presto! |
Ciao, benvenute anche da parte nostra!!!!!!
|
Ora lei ha 8 anni ed è figlia di Ollistar e di Debira Astin Ray.
ecco il link della sua pagina..http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d1495.html si vede? mah.. In questo momento sonnecchia beatamente..mi sa che vado a tenerle compagnia...:p Ho aggiunto oggi nuove foto ma x il momento non si vedono ancora...uffi.. vabbè ho tt la vita davanti a me..tanto vale aspettare pazientemante! |
Ciao benvenute!
|
Benvenute Chiara ed Alma.
|
Benvenute ragazze!!!!un grattino alla bella lupa ;-)
|
[quote=FraWolf;158882]Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto:lol:
[quote] Ah ah vedi che c'e'qualcuno che le capisce la battute di Gianluca :lol::lol: Eh eh scusatemi ma era un rigore solo da calciare...:lol: |
[quote=pariduzz;158939][quote=FraWolf;158882]Penso che Navarre non si riferisse al nome di Alma ma al (animaselvaggia)vero navarre?è blesk che me l'ha detto:lol:
Quote:
|
Sempre più clc in Torino e provincia...ciao Chiara benvenuta sul forum anche da noi:p
Angela Michele e Rajka |
Grazie a tutti per il benvenuto! Siete tanto calorooosi come il mantello dei nostri lupacci..!
|
benvenuta anche da parte nostra....
|
La foto che hai nella firma della tua mano con la sua zampa è stupenda ,mi piace davvero molto
|
benvenute anche da parte nostra :)
paola y umi y namaslù |
grazie per i complimenti!
La firma rappresenta il nostro forte legame..io e lei siamo cresciute insieme e ognuna di noi ha preso il carattere un po' dall' altra...:smileyb:gent |
All times are GMT +2. The time now is 21:54. |