Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Novello (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8220)

Anuck 06-05-2008 20:16

Novello

Ciao,

mi chiamo Stefano e sono di Castiglione del Lago in provincia di Perugia. Sono da poco riuscito a scovare questa magnifica razza di cani..
dico così perchè li avevo purtroppo visti solo in fotografia da un mio amico che li aveva incontrati in montagna e non conosceva la razza ma solo che erano diretti discendenti dei lupi.
Solo ultimamente sono riuscito a scovare il nome della razza su wikypedia(santa subito)!!

Comunque senza divagare troppo, volevo sapere se c'era qualcuno disposto a fornirmi indicazioni sulle caratteristiche dei lupi e magari darmi dei contatti.
Vorrei se possibile anche poter visitare allevatori disponibili a ricevermi.

Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità

Stefano

06-05-2008 20:27

Ciao Stefano

Ben venuto io sono Claudia felice padrona di Olcan un maschietto di 5 mesi voluto e studiato per 6 lunghi anni, qui troverai tutto quello che ti va di sapere, per gli allevatori non so se ci sono da quelle parti ma se vai sulla pagina delgi allevatori trovi l'elenco magari ce ne sono anche da quelle parti.

Leggiti un pò di vecchie discussioni per saperne di più, troverai cose interessanti

ancora benvenuto

Anuck 06-05-2008 20:33

Si, infatti dalla data di registrazione questa è stata la mia maggiore occupazione, oltre a guardare ammirato le foto nel sito.. però ho sempre preferito il contatto diretto, anche perchè vedendo e toccando direttamente mi rendo conto meglio delle cose.
Grazie comunque

06-05-2008 20:44

vedrai che qualcuno del forum che vive da quelle parti si farà vivo, cosi potrai conoscere i nostri canetti dal vivo..

dany 06-05-2008 21:36

Stai gia' partendo nel migliore dei modi.
Forza Umbri clcmaniaci, tocca a voi.

Maresa&Andrea 06-05-2008 22:17

Ciao Stefano
noi siamo di Spoleto e abbiamo da poco iniziato la convivenza con Penelope, una cucciola di circa 4 mesi, se vuoi possiamo incontrarci.

Bonfiglioli 06-05-2008 23:14

Ciao Stefano, io nella terza settimana di giugno sarò a Castel dell'Aquila in vacanza con i miei due clc adulti. Se ti va fai un fischio. E' sempre un piacere far conoscere i miei due compagni.
347-9780945

Floydredcrow 06-05-2008 23:45

Ciao Stefano benvenuto nel mondo dei lupi!O scappi o resti per sempre;-)
Auguroni per il tuo/a futuro lupo!!:wolf

Anuck 07-05-2008 00:02

Ottimo! già due inviti.. se Castel dell'aquila è quello sotto Massa Martana allora ne approfitto certamente che ho la nonna che ha casa a Colpetrazzo là vicino!!

Grazie a tutti per gli auguri

Bonfiglioli 07-05-2008 00:30

Quote:

Originally Posted by Anuck (Bericht 136116)
Ottimo! già due inviti.. se Castel dell'aquila è quello sotto Massa Martana allora ne approfitto certamente che ho la nonna che ha casa a Colpetrazzo là vicino!!

Ehm....non lo so se è quella.
Io sono vicina ad Amelia.

valentina 07-05-2008 08:22

accidenti... è da poco che abbiamo fatto un raduno a gubbio....
sarebbe stato perfetto perchè avresti conosciuto tanta gente.....

nall'attesa, non so se questo w-end hai voglia di fare una transvolata in maremma dove ci si ritrova di nuovo (più o meno saremo poco meno di una 70° di cani) ma vicino a te c'è GERMANS (germano) che ha un maschio e una femmina e che è sempre molto disponibile a dare informazioni...

ciao

Ricky's Wolf 07-05-2008 10:06

Ciao Stefano ben arrivato. Noi stiamo ad ANAGNI circa un'oretta e mezza dalle splendide zone in cui vivi tu. Mi ha contattato un ragazzo delle tue zone tempo fa che studia veterinaria se non erro a urbino, sei tu?...in tutti i modi se ti va puoi passare a trovare anche noi.

Anuck 07-05-2008 10:38

Quote:

Quote:
Originally Posted by Anuck http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif

Ehm....non lo so se è quella.
Io sono vicina ad Amelia.
Si è quella, mi sono spiegato ieri male io..

Per questo fine settimana forse ce la faccio a venire solo domenica, ma non ne sono sicuro. Peccato per il raduno era una bella occasione cercherò di non mancarne altri..

Per runningwolf, non sono io, studio fisica a perugia..ora credo che iniziero da quelli più vicini..poi allargherò i miei confini:)

valentina 07-05-2008 10:50

magari riuscissi a venire, è un modo davvero intelligente per vedere tanti clc, farti un'idea e soprattutto sentire tante opinioni....
io ho deciso di prendere la mia, andando in area cani senza cane e frequentando due persone che ne avevano uno....
credo sia il modo migliore....
poi una volta deciso davvero passerei a vedere tanti allevamenti o a vedere se c'è qualche cucciolata magari di privati vicino a te...
;-)

Anuck 08-05-2008 11:06

Valentina penso di riuscire a venire domenica, però solo verso le 3 sarò la..volevo sapere se trovavo ancora qualcno o magari dopo il pranzo sareste ripartiti tutti..
purtroppo non credo di poter venire anche la mattina..in caso mi vedrete là:).
(il pranzo lo fate al campeggio giusto?)

valentina 08-05-2008 11:18

ti conviene prendere il numero di telefono di andrea che ha pubblicato sul thread lupi di mare(mma) e segnarti anche il mio 340 341 342 0 in modo tale che quando arrivi ti diciamo esattamente dove siamo!
comunque penso - vista l'ora - che saremo fermi che rotoleremo agonizzanti per il cibo ... anzi se ti sembrerò cader dalle nuvole... non farci caso... quando vado ai raduni perdo la testa e la facoltà della ragione!!!! :shock:

Anuck 08-05-2008 12:07

hehe..ho visto il programma culinario e devo dire che quasi rimpiango di non poter essere presente:)..ora sentirò anche andrea..grazie comunque a tutti di tutto

08-05-2008 12:31

Benissimo stefano , allora ci vediamo in maremma, questo è davvero il modo migliore per conoscere la razza, anch'io 6 anni fa ho cominciato andando per raduni/incontri senza cane, conoscendo i padroni e i canetti frequentando i forum e oggi finalmente c'è con me Olcan e certe volte quando lo guardo ancora non riesco a crederci eheh :lol: ..ma questa è un'altra storia...

a domenica

lupimax 08-05-2008 18:08

OCCHIO ai PAPPATACI.. che il mio veterinario mi dice che da quelle parti ce n'è per tutti!!
E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!
Massimo,
Sunny, Usha, Astra & Alud che oggi hanno fatto il vaccino contro la filaria....
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

valentina 08-05-2008 18:12

noi abbiamo expot - scalibor (che però ho messo solo oggi) e spruzzino con acqua e aceto!!!!!!! :ylsuper

All times are GMT +2. The time now is 23:43.