![]() |
Chi è?
Ciao a tutti, cercando foto sul lupo dei carpazi mi sono imbattuto in questa immagine http://www.dognet.it/images/articoli/prima.jpg
Sapreste dirmi chi è il clc della foto? Ha una testa e un colore spettacolari. |
Ciao Giò!Questa immagine la ho anchio!!l'avevo trovata per caso come te piace moltissimo anche a me lui chissà chi è
|
ciao! Se non sbaglio quello di sx dovrebbe essere un lupo dei carpazi mentre quella di destra sembra Fendy pdl....
|
Il clc della foto era Sarek, se non sbaglio è morto tempo fa. Dalla foto sembrava avere uno sguardo magnetico e profondo, ma lascio la sua storia a chi ne sa più di me.
Ciao Scila |
..la foto è di Fendy pdl....per me uno dei clc più belli in giro....meriterebbe ben altro stallone (secondo me)
matteo |
Anche io mi sono semrpe chiesto chi fosse!
Superlativa! |
a sx è un vero lupo a dx è fendy
|
è Fendi Passo del Lupo una delle piu' belle femmina mai viste e con un bel carattere. Secondo me invece accanto ha avuto un degno stallone, basta vedere i risultati di cio' che ne è uscito dalle loro cucciolate (vedi Induk, Cnaituk). Magari esprimento un parere personale posso dire che non avrei ribadito troppe volte lo stesso ma avrei provato anche con qualche altro stallone.
|
Ma perchè a me compare la foto di Sarek??? :shock:
Scila |
Ma che meraviglia questa Fendy.......veramente stupenda......
Ovvio che il lupastro di sx è fantasmagorico, ma la Fendy se la stracava..... Ciao ciao Enrica & Lhasa |
Grasias ;-)
|
Anche io penso sia Fendy.. non so se l'ho letto da qualche parte, ma l'ho sempre pensato!
E' la sorellastra di petrina! ;-) |
re
Beh anche a me sembra Sarek, tra l'altro per essere Fendy è un pò grandina! Ma vediamo tutti la stessa foto?
|
Ma....io vedo sulla sx un lupo dei carpazi e sulla dx Fendy.
Sempre bellissima, sicuramente diversa da Sarek ;-) Sarek non aveva dei begli occhi, un pò a palla e scuri. Sapevano trasmettere tanto, entravano nel cuore ma non erano tipici come quelli di Fendy! Tutta un'altra storia. |
All times are GMT +2. The time now is 22:10. |