![]() |
sono di nuovo con voi!
Ciao a tutti!!! ...sono tornata sul forum!!!!!!!
Non riuscivo più a scrivere perchè ho cambiato indirizzo e-mail e, con quello nuovo, non riuscivo più a registrarmi. ..finalmente ce l'ho fatta :grosscool e sono di nuovo in vostra compagnia! ...devo amettere che mi siete mancati! ...un po' di sana lupocecoslovacchite da condividere è quello che ci vuole! quindi un caloroso abbraccio a tutti i bipedi e quadrupedi!!!! |
Bentornata ! :beer
|
Ciao Claudia e bentornata.
Mi potresti passare in via privata la tua nuova mail per favore? Avrei bisogno di parlarti. Ciao e grazie. |
Claudia felice di rileggerti!
Bentornata tra noi :) |
a noi mancavi proprio! ;-)
|
Ciao!!!!! tutto bene in quel di Como?
la tua agility clc come sta? |
Ciao!! bentornata
|
Bentornata Claudia :p.
Che bella la foto/firma nuova, complimenti;-) |
Grazie ragzzi! mi fate sentire prprio a casa!!!:gent
la mia pestifera-agility-clc sta bene, a parte il fatto che ha preso un viziaccio: ora io spesso sono via per un paio di giorni da casa e lei, ogni santa volta, si mangia un pezzetto di casa. Non l'avava mai fatto, a parte quando era piccola. si vede che adesso ha capito che quando eco con la valigia in mano non torno per un po' e si stressa. ovviamente India non rimane in caa da sola, a con Mirko e i suoi "fratelli" come sempre al campo e fal la vita di tutti i giorni. Ma non so come, ogni volta che c'è di mezzo la mia valigia...sono guai! L'ultima volta ero andata a sostenere un esame (in giornata ma mi ero portata lo stesso la valigia) e sono tornata la sera tardi. oviamente non vedevo l'ora di tornarmene a casa e infilarmi nel lettone... e invece ... apro la porta della camera e.... piume del piumino da tutte le parti!!!! :huh |
:roflmao
Claudia, ci voleva la foto delle piume in "accidenti misha!" dai, dai... speriamo che ripeta!!!!!!! :roll: --> :twisted: |
è vero Vale!
ma ho lasciato la macchina foto al campo ... e la sera stessa ovviamente mi è toccato ricucire il piumone!:motz la prossima volta scatterò! ....e potrete dire addio all'agility clc!:snipersmilie |
All times are GMT +2. The time now is 13:20. |