![]() |
Fiera di Verona
Qualcuno va con i lupastri alla fieracavalli settimana prossima?
|
MADRE SNATURATA!!!
MAssimo, Sunny, Usha, Astra la futura mamma & Alud;) www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
ma quale madre snaturata......le vado a comprare un bel collarino coi cavallini ;-)
e poi c'è il nonno che ci pensa:p |
SEEEEEEEEEEEE................................
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
dai sta volta ci sono anche io !!!!!! cosi mi conoscete
|
io ci sono di sicuro con Myha e morosa dai fatemi sapere dai dai, ci sara tanta pupu(grande) in cui fare rotolare i nostri lupastri
|
io penso di venire...pero' ancora non so ma assolutamente senza cane,,,già mi stanco da sola figurarsi se porto il rey...
|
ho avuto notize che di cecoslovacchi in fiera se ne sono gia visti... chi è che è andato??? mia sorella ha riferito di aver visto un cucciolo!!
|
Quote:
Ciao Scila |
Scusate della domanda forse stupida, ma a Verona c'è la fiera dei cavalli. Si può entrare con il cane oppure come in tanti posti è vietato portare altri animali non iscritti
Ciao cinzia ed Ezar |
si ce la fiera cavalli,si puo entrare con i cani e non pagano...la sera dalla 8 in poi e gratis
|
Quote:
|
Sono appena tornata dalla fiera cavalli con Rory al seguito ovviamente!!!
Bellissima come sempre, una marea di cani e di cecoslovacchi....e di gente che ne aveva ma non gestibili e quindi lasciati a casa, di gente che ne aveva ma dati via sempre perchè ingestibili, di gente che va in romania a prendere direttamente i lupi dei carpazi(secondo me prendono un'inculata pazzesca...anche perchè a dire del padrone sono uguali!), di gente che ha la femmina in calore e cerca maschio, di gente che ha la femmina pastore tedesco e cerca clc per coprirla...di gente che vuole notizie e basta...se sono lupi alsaziani....se bevono succhiando o come tutti i banalissimi cani...se sono buoni...come sono coi bambini....sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...tutto questo per 8 ore consecutive....................................... ................................8 lunghe ore per la mia gola arsa! Sicuramente il prossimo anno non torno con lei!!!!!!!!!!! Si è comportata benissimo, mai un ringhio, ha simpatizzato e giocato con svariate femmine, ma chi la sopporta tutta sta gente!!!!!!!!!!!!! (non potevo fare due metri senza essere fermata!!!!!alla fine qualcuno si è beccato pure la risposta sgarbata) Sono esausta! Non voglio neanche rileggere quello che ho scritto. Ho visto anche la cuccioletta di TimberxAndromeda, peccato che non l'hanno lasciata giocare un po'! |
Dunque....c'era :il Sigor Caselli con 2 cuccioli e un bel maschio.Una signora con una lupa di nome Anouk,una ragazza molto simpatica con un altra lupa di cui non ricordo il nome,una giovane coppia con un lupo di 9 mesi bellissimo(non ricordo di chi fosse figlio mannaggia!)un altro ragazzo con un lupo maschio docilissimo,di 7 anni che va a caccia di cinghiali,e un altro paio di clc.Ovviamente ho fermato tutti :lol: perchè son sempre convinta che siamo una grande famiglia...ma mi sa che alcuni mi abbian presa per pazza....:shock: noi del sud siamo socievoli cavolo!!!!:roll:
|
Quote:
Sere immagino che ti ci voleva una bottiglietta d'acqua al seguito:)..ma la gente era li' per i cavalli o i lupi? Mi fa comunque piacere che sia stata una bella esperienza per tutti voi. |
Foto? Ormai ci avete incuriositi :p
|
All times are GMT +2. The time now is 11:05. |