![]() |
un clc nel CNSAS
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5430.html massimo |
Premetto che non conosco nè il cane nè i proprietari ma mi sento di fare i più sinceri complimenti a Maki e chi lo ha portato a raggiungere un tal risultato! :klatsch Speriamo che la cosa non finisca con quel brevetto e che continui sul campo a farsi valere concretamente in una così nobile attività!
Bravi Davvero! Chissà come mai non arrivano congratulazioni su congratulazioni... :ehmmm Tutti al mare? :mrgreen: Ste |
Quote:
L'occasione per rinnovare i complimenti non va comunque persa!! :fingers1 |
Quote:
Giusto, BRAVISSIMI!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi volevo anche dire che la sogla UCIS non è un brevetto e il CNSAS non fanno esami ENCI ma loro interni. ci sono molti cani segnalati con brevetti che non lo posseggono. |
Complimenti... Non deve essere una cosa facile e sicuramente richiede un grande impegno. Piacerebbe anche a me poter fare qualcosa con la mia lupacchiotta, ma la zona dove abito non mi offre molto. Deve essere una grande soddisfazione. Ancora tanti complimenti;)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sarà un errore ma.... |
Complimentoni al cagnone allora! Bello e bravo!
|
dimenticavo.. e ovviamente al proprietario!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cerca di essere chiaro in quello che scrivi, in modo da non mettere tutti nello stesso calderone visto che ci tieni a mettere i puntini sulle "i". :roll: |
Quote:
;);) saluti |
Quote:
Da qui a dire che molti cani non hanno fatto gli esami e si "fregiano di tale titolo" però mi sembra un po' eccessivo. :shock: ... o mi sfugge qualche cosa? :? |
Quote:
fai pure una verifica all'ENCI. Ciao, ciao.:p:p:p |
Quote:
Se ti va fammi i nomi in privato (l'e-mail lo conosci) e verificherò... ;) |
Quote:
x favore? non è possibile andare sempre avanti a rebus e quiz ... e m i s t e r i! ;) coraggio! bisognerà pure che qualcuno possa difendersi no? se hai trovato delle imprecisioni PARLA :badbad o scrivi, così le correggeranno grazie a te. |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:50. |