![]() |
CLC in adozione - Fersen
Posto questo nella sezione "sbagliata" altrimenti non sarà visibile tra gli ultimi messaggi in Homa-page.
Nella sezione adozioni di questo sito è stato inserito un annuncio MOLTO impreciso: si tratta del cane iscritto come "FERSEN" per il quale come recapito telefonico è riportato +39 328 8083500 ATTENZIONE Il nome del cane è SERSEN e il contatto telefonico è +39 392 6487977 Prego cortesemente chi ha inserito l'annuncio di volerlo correggere onde evitare di perdere occasioni per trovare una degna sistemazione a questo bellissimo cane. Chi desidera saperne di più può vedere la sua scheda a questo link: http://www.canelupocecoslovacco-adoz...lc/sersen.html Grazie per l'attenzione. :mrgreen: |
NON MI PIACE.........
|
E chi se ne........????? :mrgreen:
|
Quote:
|
Merlino , ma perche' scatenare polemiche anche in queste cose ,
proprio non capisco, questi cani stanno cercando una nuova possibilita' d'essere felici e' propri chiedere tanto? Dai cerchiamo di trovargli casa invece di fare del becero spirito Francesca |
Povero tato!!! :frown:
Dai, popolo del clc, fatevi avantiiiiii!!!!!!!!! leggete la descrizione: dev'essere dolcissimo! (io come al solito ho il problema degli altri cani maschi che non lo accetterebbero...) Claudia & India |
A me piace molto invece, ha degli occhi fantastici!
Speriamo trovi in fretta una nuova famiglia.. |
Quote:
tu ne sei cosi sicuro che tu sei bello e piaci a tutti?????:lol: haha ... saluti Wölfel |
Quote:
vai avanti cosi! saluti Wölfel:) |
Quote:
|
Quote:
Merlino....chiedi ad Anacleto..... apparte scherzi è un peccato non ti piaccia, secondo me la foto non rende... |
All times are GMT +2. The time now is 08:12. |