![]() |
expò rapallo e firenze
ciao visto che non sono lontani da casa noi ci andremo...chi voi perteciperà o verrà a farsi un giro?
ciao Ste |
noi(naturalmente :wink: )saremo a firenze!
|
in che data si terrà, anche io sono vicina magari un passo con gwen riesco a farlo
|
probabilmente ci saremo anche io e Biorkolone...ma allora vieni a Livorno sabato stefy?
|
Non mi ricordo più in che data è Rapallo! Magari ci faccio un giro con la Eblis (non iscritta, però!) :wink:
|
Quote:
Che aspetti scusa! Quale migliore occasione??? |
allora rapallo c'è il 13 maggio, firenze il 19 maggio.
noi siamo sia in queste date che a livorno.( se Nitro sta meglio) dai Ross fai prtecipare la Eblis... :cheesy: |
La Eblis non è stata "addestrata" al ring. Dovrei iscriverla in libera, ormai, e una cagna che salta per andare a far le feste al giudice o giocare con gli altri cani, in libera viene sbattura fuori! Perchè la devo sottoporre a questo stress e collezionare una bella figura di m....???? Molto meglio venire a farmi un giro e divertirmi con la mia cavalletta che farmi un giorno di incazz..... :wink: !!!!!
|
Quote:
|
si perchè Nitro è addestrato per l'expò...come no!
certo faremo una figura del cavolo, ma finchè Nitro non da segni di insofferenza alla cosa...noi ci divertiamo...perlomeno a fare il tifo per gli amici!!! ciao Ste |
Ciao a tutti,
scusate ma avrei bisogno di un'informazione, grazie alla mia mania "ecologica" ho buttato nel cassonetto della carta il giornale dell'ENCI con le date delle expo, lo so che potrei telefonare a Rapallo, ma non ho mai tempo ultimamente. Sicuramente sono fuori tempo per iscrivere la "bestia", volevo andarci perchè è vicino a casina e perchè è un po' di tempo che non frequentiamo i nostri simili; quanti sarete? Al limite potevamo venire di pomeriggio anche per placare le ire del marito abbandonato al suo destino, so che, pagando, è possibile al limite entrare senza iscriverlo alla competizione, ma poichè non frequentiamo molto le expo, non so se ho detto una cavolata. Grazie, ciao ciao Laura e Vlad |
il termine ultimo per l'iscrizione è il 3 maggio.
dai Laura vieni così ci salutiamo... Ste |
Všetky časy sú v GMT +2. Aktuálny čas je 02:19. |
.
(c) Wolfdog.org