Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   paternità (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5715)

ghiga 11-04-2007 17:33

paternità

così eh! solo per curiosità eh!
ma se uno avesse dei dubbi su i genitori del proprio peloso che avrebbe da fà?

Laila 11-04-2007 17:34

Esame del DNA :wink:

wanilagu 11-04-2007 17:49

Quote:

Esame del DNA
Se i proprietari dello stallone e della fattrice sono d'accordo!
Per il momento per il clc il deposito all'ENCI del DNA dei riproduttori non è obbligatorio, quindi...............!!!!!!! :wink:

ghiga 11-04-2007 17:51

quindi uno se l'è presa in quel posto?!
non ci posso credere.... :x

Laila 11-04-2007 17:51

Bè se i proprietari non hanno nulla da nascondere ... :wink:

Mamma mia sto diventando più diffidente di un clc :wink: e ho preso pure l'abitudine i ringhiare :cheesy: il giorno che inizierò a mordere forse mi dovrò preoccupare :wink:

wanilagu 11-04-2007 17:57

:cheesy: E poi dicono che il clc non ti cambia la vita????
Credo che al mondo non ci sia persona più fiduciosa (e un pò credulona) della sottoscritta! Da quando mi sono immersa in questo mondo.....sono cambiata..............uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh come sono cambiata!!!!!!!!!!!!! :wink:

ghiga 11-04-2007 17:58

se però eventualmente ce l'avessero...uno se lo prende proprio lì...
e non tanto perchè uno magari l'ha pagato fior fior di quatrini per la sua genealogia, ma per il fatto che non sai di chi è realmente il figlio...

ghiga 11-04-2007 17:59

anch'io sono cambiata...sono più rompicogli@ni....

elisa 11-04-2007 18:38

Nitro credo sia davvero figlio di Miky e Zima, somiglia a entrambi :wink:
Non basta il mio parere, ci mancherebbe (anche se le so tutte :cheesy: :wink: ), però te lo do ugualmente :wink:

wanilagu 11-04-2007 18:48

Bha! Nemmeno secondo me ci sono dubbi....!!!! :roll:

Bonfiglioli 11-04-2007 19:08

L'entrata del nuovo regolamento Enci per il DNA la trovo una buona idea ed auspico, anzi, che da qui a breve venga estesa sin dalla nascita a tutti i cani, anche a quelli che stanno in giardino...
Sarebbe davvero una buona idea, per chi mette in riproduzione i propri cani, che volontariamente i proprietari facessero fare questo stoccaggio.
Ombra ha già fatto lo stoccaggio del DNA, Forrest lo porterò appena ho mezza giornata di tempo, al più presto.
:mrgreen:

wanilagu 11-04-2007 19:22

Sì se guardate sul sito ENCI esiste già una prima regolamentazione per l'iscrizione nel registro dei riproduttori selezionati ed è resa obbligatoria per diverse razze (soprattutto da caccia). Ma sono tutte razze per cui già esistono prove morfologico-attitudinali (oltre al DNA) stabilite e richieste dai club di razza........... :oops: non vorrei aver messo il dito in una piaga!!!!!! Non era mia intenzione innescare polemiche, eh???? E' solo una constatazione!!!!!!! :wink:

SERENA 11-04-2007 22:20

Argomento troooppo interessante! :twisted:

ghiga 12-04-2007 16:14

a Miky somiglia...zero!
altro colore, occhi diversi ...tutto diversi...
di Zima ha sicuramente il caratterino.... :twisted:

comunque prima di creare polemiche il mio voleva essere un discorso in generale... :lol: :mrgreen: :wink:

All times are GMT +2. The time now is 00:12.