![]() |
Che dire.. due meraviglie!
Hai visto il lupo fotografato da Kika? Mi ricorda Ashoka (e anche Anouk). |
error
|
Quote:
|
ma quanta neve c'è ancora???!!
Bellissimi! |
Belli,belli,belli!
|
bellissime fotografie ...
mi sa che è stata una giornata campale per tutti! che vita da cani, no? valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
che tortellone! mi fa impazzire....stupendo...anzi stupendi entrambi...
Ste |
...bellissima stefi, il tortellone...io non so perchè, ma voice lo associo ad un carroarmato peloso...ha l'aria del panzer...bellissime foto, e quanta neve caspiterina ancora!
Alessio |
bellissime foto e bellissimi soggetti... complimenti.. :cry: sigh! perchè la mia lunetta non è bella come i Vostri clc?
eheheh! |
Ma de che?
La domanda giusta è: perché non so fare foto come la proprietaria di Lunetta? :roll: |
Quote:
I lupotti vi mandano una leccata affettuosa, grazie a voi del pensiero. Li' eravamo a 2000 metri e c'era ancora molta neve che probabilmente sparirà nelle prox settimane...alle 12 faceva 11 gradi e sotto il sole stavo per sudare...che caldo! Nelle mie zone il "tortellone" viene chiamato "sarchiapotto" e lui lo è veramente. Ashoka volava sulla neve, agile e rapida...lui piu' goffo e sbirulinoso, simpatico e buffo nelle movenze...ma tendenzialmente molto potente. Sono felice che abbian vissuto bei momenti e che si son divertiti molto, proprio vero che vita "da cani" che gli facciamo fare è? :wink: |
Quote:
|
Tale quale ai miei (chi più chi meno, tutti e tre).
|
...e qua c'è gente al mare!
Belli i cagnotti! |
Quote:
chiamalo stupido :wink: ehehehe pero' ricordo piacevolmente che con sbirulino che lo guidava facevano una bella coppia! |
All times are GMT +2. The time now is 09:51. |