Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   ‘Scoperta’ sul clc…Si aspettano prove in forma di foto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21469)

ivy1013 22-11-2011 01:36

‘Scoperta’ sul clc…Si aspettano prove in forma di foto

Un' saluto al sito lo do spesso…belle cucciolate, belle notizie ( anche se come stile mi piaceva più il vecchio )…pero…
Negli ultimi mesi mi manca una cosa…Il concorso per la fotografia del mese…Mi metteva sempre di buon umore e adoravo tutte le vostre foto…
Spero possa riprendere e quindi vi propongo un nuovo tema del mese ( anche se siamo al 20 ) e anche se siamo in 'zona natalizia e di festività’…Un mese e mezzo di chiamiamolo concorso…

Si parla sempre di quanto questi cani si leghino al padrone…E allora vi chiedo, ma da quando avete il vostro/vostri clc avete notato che neanche al bagno siete mai da soli…?!

É questo il concorso che vi propongo…Che ne dite???? Si fa???

l'Ale 22-11-2011 13:39

Quote:

Originally Posted by ivy1013 (Bericht 413420)
Si parla sempre di quanto questi cani si leghino al padrone…E allora vi chiedo, ma da quando avete il vostro/vostri clc avete notato che neanche al bagno siete mai da soli…?!

Ottima idea!!! Anche se noi siamo nuovi e insieme da nemmeno un anno parteciperemo molto volentieri!!!!!!:lol: Separarci è mooolto difficile!

ivy1013 22-11-2011 13:46

Sapevo di non essere l’unica che apre la porta della doccia e si ritrova un muso davanti…Ammettetelo tutti, privacy niente… Con clc manco il codice del bancomat é più al sicuro

Wolf61 22-11-2011 19:51

Quote:

Originally Posted by ivy1013 (Bericht 413472)
Sapevo di non essere l’unica che apre la porta della doccia e si ritrova un muso davanti…Ammettetelo tutti, privacy niente… Con clc manco il codice del bancomat é più al sicuro

certo che è al sicuro il codice del bancomat.....non sono ancora riuscito a farmelo dire.......

Lain 23-11-2011 15:56

L'idea è molto carina.. ma quindi fammi capire vorresti una foto del bau mentre è nel bagno? xD

ivy1013 23-11-2011 17:12

L'idea mi e venuta notando che il mio cane mi segue ovunque e che neanche il bagno e off limits per lui….la mattina mi lavo i denti é lui e li, sulla soglia che mi fissa, mi asciugo la faccia, emergo da dietro l'asciugamano e lui é sempre li…metto i panni nella lavatrice…e lui infila il muso per vedere…mi lavo i capelli di fretta piegata sulla doccia e lui si ritrova la schiuma sul muso…se non apre la porta ed entra me lo ritrovo davanti al bagno, o se no, é sul tappetino di fronte al lavandino…
Il bagno dovrebbe essere un posto, diciamo, intimo, ma sembra che per i clc non sia proprio cosi…per loro anche il bagno é un soggiorno solo con la doccia…

Sirius 23-11-2011 18:53

il mio Sirius mi seguiva anche lui in bagno.... si sedeva e mi fissava adorante, qualsiasi cosa stessi facendo... da quando ha capito che ogni tanto lo acchiappo e gli faccio la doccia, si accontenta di attendermi fuori dalla porta con le orecchie puntate...:lol::lol: quando esco feste come se non mi vedesse da tre giorni :roll:
In cucina si accuccia sotto al tavolo e segue ogni mio movimento, quando stendo sul balcone si infila sotto lo stendino a dormire, in camera mia si piazza sul tappeto al centro, quando sono alla scrivania in camera dei ragazzi si piazza sotto e mi fa da scalda piedi.... in effetti quando faccio le pulizie è piuttosto seccante :? ho lui che mi fa da ombra... mi segue avanti e indietro anche quando sciacquo lo straccio :?... dovrò filmarlo!

cmq non soffre di ansia e se decido che sono stufa e di chiuderlo in camera non si lamenta... solo, secondo me, desidera stare in compagnia.

beh.... attendiamo le foto!

dany 23-11-2011 22:30

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 413624)
il mio Sirius mi seguiva anche lui in bagno.... si sedeva e mi fissava adorante, qualsiasi cosa stessi facendo... da quando ha capito che ogni tanto lo acchiappo e gli faccio la doccia, si accontenta di attendermi fuori dalla porta con le orecchie puntate...:lol::lol: quando esco feste come se non mi vedesse da tre giorni :roll:
In cucina si accuccia sotto al tavolo e segue ogni mio movimento, quando stendo sul balcone si infila sotto lo stendino a dormire, in camera mia si piazza sul tappeto al centro, quando sono alla scrivania in camera dei ragazzi si piazza sotto e mi fa da scalda piedi.... in effetti quando faccio le pulizie è piuttosto seccante :? ho lui che mi fa da ombra... mi segue avanti e indietro anche quando sciacquo lo straccio :?... dovrò filmarlo!

cmq non soffre di ansia e se decido che sono stufa e di chiuderlo in camera non si lamenta... solo, secondo me, desidera stare in compagnia.

beh.... attendiamo le foto!

Quando si dice CAPOBRANCO....8)

Lain 24-11-2011 02:00

Quante foto possiamo postare a testa?!?

ivy1013 24-11-2011 02:06

Lain, niente regole, 'concorso fotografico' per dire, prendila come un gioco, un modo per portare un po’ di 'colore' nel forum, far vedere i vostri bei cani i stupendi rapporti che si creano con loro…
Non ti fare problemi, fa proprio come ti pare, basta che faccia piacere a te…sono contenta già che a qualcuno sia piaciuta l'idea…spero ci sia una valanga di foto…

Lain 26-11-2011 16:57

Bon.. eccomi qui con la prima foto della serie "manco al bagno posso stare in santa pace" xD

Ecco cosa accade quando mi lavo i denti...

http://img3.imageshack.us/img3/3894/fotopvw.jpg

naiger 28-11-2011 00:07

.....opplalà....che ricordi questa foto...

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/100/dscf0077i.jpg/]http://img100.imageshack.us/img100/2254/dscf0077i.jpg[/url]

da premettere che l' appartamento era di 60 mq.....:)
matteo

silverwolf 28-11-2011 01:28

La mia spero non arrivi MAI alla porta del bagno.. TUTTO chiuso a chiave da me.. la mia sa aprire le porte. Non oso pensare dove riuscirei a trovarmela.. comunque simpaticissime le vostre foto^^

humbert 28-11-2011 18:09

Quote:

Originally Posted by silverwolf (Bericht 414088)
la mia sa aprire le porte

..............

:roflmao

silverwolf 28-11-2011 20:06

Magari per molti di voi è una cosa scontata.. ma per me è la prima volta!
Vedere la sua espressione quando ha compreso come funziona il "meccanismo" è stato impagabile! Le si è illuminato lo sguardo ed ha sorriso!
Noi.. naturalmente.. un po' meno! XD

Sirius 28-11-2011 21:43

:lol: anche il mio meticcione Sirius apre le porte :lol: anche quelle blindate :lol:
saranno mica solo i clc ;)

humbert 29-11-2011 18:23

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 414156)
:lol: saranno mica solo i clc ;)

Certo che no, ma questi sembrano avercelo nel sangue; imparano tutti (credo) non appena sono diventati grandi abbastanza da raggiungere la maniglia.

E poi c'è anche il mito dei clc che riescono ad aprire le porte chiuse a chiave girando la chiave nella toppa: a dire il vero mi sembra che qualcuno, molto tempo fa, avesse allegato anche documentazione fotografica, ma non ricordo bene: sembrano passati secoli...

Scusate l'OT, ma le strategie di evasione nonché di apertura di sportelli, cassetti & c. rimangono per me uno degli aspetti più affascinanti e disperanti dei clc

Arpia 29-11-2011 19:05

"Mentre ti aspetto mi appoggio qui un attimo!!!" :sleep

http://img215.imageshack.us/img215/6654/hpim4365r.jpg
Uploaded with ImageShack.us

All times are GMT +2. The time now is 10:45.