![]() |
cheyna / hargo
cheyna du domaine de la combe noire
championne du monde 2008 championne du portugal 2009 championne du luxembourg 2009 championne de france 2011 championne de roumanie 2011 grande championne de roumanie 2011 vice championne du monde 2011 meilleur chien loup tchécoslovaque de france 2010 (vos chiens magasin) CSAU mention excellent TAN OK mylélopathie N/N coude 0/0 hanche A/C ADN OK http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3497154_n.jpg a été saillie par hargo l'amico del lupo champion d'italie hanche A/A http://www.wolfdog.org/pics2/2010/10...51-5598824.jpg |
un enorme grazie a Martina per il suo aiuto e per questo matrimonio MARIO bella
la nascita è prevista per la prossima settimana |
Félicitations!!! Quel beau couple! :p Je suis très curieux de voir les chiots....
|
félicitations
tu aurais pu tomber dans la facilité ; tu ne l'as pas fait : j 'apprécie :? |
Prevedo una raccolta straordinaria di menti caduti a terra in quantità!
|
faccio i miei migliori auguri per la cucciolata. . Un forte abbraccio a marietto da parte nostra . . Un super ok alla signorina per la scelta del cavaliere . . Grande hargo . A parer mio una delle cucciolate più belle dell'anno . .
|
:)
(1. Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 10 caratteri.) |
Auguri nonnetto Mario :lol: e ben fatto Hargo ..mi raccomando mandaci due fotine dei sorcetti
un abbraccio a tutti e tre :) |
Congratulazioni a Hargo per la cucciolata!Un altro fuori classe come Yahoo!
|
Congratulazioni !!!!!!:p:p:p
|
Quote:
|
mario, peut tu mettre les photos de la saillie sur wolfdog???
hargo va devenir papa d'ici cette nuit ou demain :lol::lol: on te tiens au courant |
HARGO è papà
una femmina ha appena nato:):):):):):klatsch:klatsch:thumbs:thumbs |
houra houra !!!
5 FILLES ( girls) 1 GARCON ( boy) [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/sr/LOCALS%7E1/Temp/moz-screenshot-18.png[/IMG] [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/sr/LOCALS%7E1/Temp/moz-screenshot-19.png[/IMG] |
|
|
:beerchug2 !!!!!
Mario, e mettile due foto su...... |
|
Félicitation au parent
|
ma che bellissimi topolini. . Sono troppo teneri . . Complimenti. . .
|
All times are GMT +2. The time now is 01:25. |