![]() |
UMA, 3 MESI E 12 KG... ma è normale?
Ciao a tutti, la lupacchiotta ha compiuto 3 mesi ed è cresciuta tantissimo da quando è arrivata.. Adesso pesa quasi 12 kg... E' normale che sia già così grande... Eppure mi sembra anche magrina. Ho visto altri cuccioli della stessa eta, sepre clc, che pesano meno di 8 kg?
provo a mettere una foto insieme ad una labrador di 6 anni per vedere la proporzione.. |
|
La mia Disgraziatella a 3 mesi pesava 11 kg quindi direi che probabilmente è più veloce nella crescita... prende più di un kg a settimana vero?! sai dirmi approssimativamente l'altezza al garrese? comuque direi che è normale nulla di eccessivo.
AriOmbra |
Tutto normale...crescono in fretta, godeteveli finchè sono piccini....sono momenti che non tornano :) un saluto
|
Caro Mors, vedo la tua Uma veramente fantastica e normalissima, tra pochi mesi questa stupenda palla di pelo si trasformerà in una lupona sana e forte, non ti preoccupare e soprattutto come ti hanno consigliato goditela finche é piccina!!!!
|
Io mio era 12 chili a 2 mesi O_O
|
però... ma poi come è diventato da grande?
|
Quote:
Adesso la tenera bestiola è alta 50 cm al garrese, cresce letteralmente a vista d'occhio! |
E' un po' che non lo peso... non riesco a tirarlo su.
Oggi chiedo a mio padre ^^ |
Credo che tanto dipenda anche dall'alimentazione.
Alimenti carichi di ormoni, danno crescite miracolose quasi...peccato la salute vada a farsi benedire... |
Bah, mi sembrano tutti un po' tisici, Branzino a 3 mesi era già 35kg per 69 al garrese...
|
:lol::lol: anche bosco.....ma adesso invece è un 66....maledetti navarri....lo avevate gonfiato per concludere l'affare...poi, invece, si è dimostrato un cane affetto da nanismo...:lol:
|
Quote:
|
La mia Arwen a 2 mesi era 6,5 kg.
A 3 mesi era 11 kg A 4 mesi e' 16 kg Tranquilla, va tutto bene :) |
bartok 73 giorni,10 kg!
|
La mia Arwen a 4 mesi esatti e' 16 kg.
A 3 mesi era 11 kg , quindi piu' o meno siamo li :) Un piccolo consiglio, pero', nella mia ancora poca esperienza, posso dartelo. Se cresce in fretta come la mia , fatti consigliare dal veterinario qualche integratore naturale per le articolazioni e le ossa . ciao:o |
Francesco 36 anni 63 kg
|
Quote:
|
penso sia tutto nella norma....
il mordicchiamento piano piano andra' ad attenuarsi... a presto ... angelo .... |
la mia Zora a 6 mesi 23 kg e circa 60 cm al garrese.....a me pare piccolina....ma a 3 mesi aveva si e no un 8 chili....
|
All times are GMT +2. The time now is 08:47. |