Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   clc un po...bastardello! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16257)

ghiga 14-12-2010 17:51

clc un po...bastardello!

CIAO a tutti
Nitro è veramente stronzetto sapete?
io non avevo dubbi però...
eravamo a casa dei nostri ex vicini proprietari del suo unico amico maschio Ulisse.
hanno giocato, si sono rincorsi, abbaiati ringhiati...insomma tutto nella norma...

non ho capito mai bene chi dei 2 commandasse la facenda però andavano e vanno d'accordo e questo è ottimo!

ognimodo dopo tutto il pomeriggio passato insieme, condiviso lo stesso tappeto il proprietario di Uli l'ha portato in giardino e per paura scappasse l'ha legato alla ringhiera...
Nitro gli saltava intorno come un pazzo (come al solito!) abbaiando come invitarlo al gioco poi come per incanto gli si è accesa una lampadina in quella testa mezza vuota e ha proprio cambiato espressione.
io e Andre lo osservavamo molto attentamente e stavamo aspettando di vedere dove andava a parare l'amico!
Nitro si è fatto serio e è partito dalla ringhiera dove era legato Ulisse seguendo cm x cm tutta la lunghezza del guinzaglio fino ad arrivare al collare , l'ha annusato...e mordicchiato...
io colma di amore ho detto: " oh Nitrone come sei dolce vuoi liberare il tuo amico...!:smileyb"
ma Andre più realista mi fa:"aspetta"...
infatti tempo 3 secondi il piccolo mostro si è piombato su Uli per sottometterlo con il più squallido dei montini mai visti!
il povero Uli si dimenava ringhiando mentre a quell'altro non gli pareva vero che fosse così facile!
meno male che una pedata nel culo da parte di Andre ha messo fine a sto "squallore"!!!
che clc davvero immeritevole Nitro...approfittarsi di un amico appena ne ha vista l'occasione....:blowingup:snipersmilie

Diego 14-12-2010 18:02

Sai come si dice no?

"Se qualcuno deve in....rti, meglio che sia un amico che uno sconosciuto!" :lol:

ghiga 14-12-2010 18:12

AHAHAHAHAHAH....:lol::lol::lol:
riferisco a Nitro così almeno si gasa un pò!!!!:lol::lol::lol:

Fiammetta86 14-12-2010 19:34

Hahahaha!
Che vile! Non ci posso credere! Piccolo cenio di male.

Il mio ne approfitta quando devo recuperare la pallina da sotto i mobili per fare l'osceno.

molisanodream 14-12-2010 21:06

lo dico sempre che nitro è un grande...

dany 14-12-2010 22:48

te devi vedere i miei due bastardi appena uno si accorge che l'altro è in difficoltà (tipo che uno è bloccato e l'altro no, oppure che uno non sta bene e l'altro è in forma..: diventano talmente stronzi da non riconoscerli più:shock:
e anche in provincia di Varese parte il calchetto in culo riequilibratore.

maghettodelboschetto 14-12-2010 23:03

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 345125)
te devi vedere i miei due bastardi appena uno si accorge che l'altro è in difficoltà (tipo che uno è bloccato e l'altro no, oppure che uno non sta bene e l'altro è in forma..: diventano talmente stronzi da non riconoscerli più:shock:
e anche in provincia di Varese parte il calchetto in culo riequilibratore.

Anche se in maniera più sfumata, la cosa succede anche con gli umani del branco:
nelle giornate in cui sono più stanco o scazzato, il pirla tende ad allargarsi!
e me tocca rimetterlo in riga! :rock_3

ghiga 15-12-2010 18:46

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 345096)
lo dico sempre che nitro è un grande...

grande....
....testa di cazz
....rompibocce
....azzeccato morboso
....pirla
....tritapalle
....ringhione
....assatananato
....imbastardito dentro
....puzzolente

può bastare?;)

briccica2 15-12-2010 19:42

Come! Anche puzzolente??? Diglielo, Nitrone, quello c'avevo disponibile sul momento!

All times are GMT +2. The time now is 09:54.