![]() |
altro clc x pubblicità
|
in mezzo a tutte le immagini che si aprono nel link, io non l'ho visto.....
abbiate pietà di una ormai vecchia orsa ...... caricate la foto ! :lol: |
|
grazie, un angelo, come sempre!
ma questa elisabetta franchi deve proprio amare il tipo di cane, visto che lo inserisce così tanto nel video si sa chi è? sembrava quasi di casa! :lol: |
|
azz...non avevo visto!!
boh...non so chi sia..sembra un pò Etienne dal colore di pelo,ma non è lui :D |
bhè, mi è piaciuto il modo in cui hanno inserito il cane, libero di essere e di fare quello che voleva senza pose e mimiche particolari - ho scritto all'azienda per complimentarmi :shock:
|
:p bellissimo il video! sono proprio belli 'sti cani non c'è niente da fare...
|
Quote:
Scusate se rompo l'idillio ma trovo veramente disgustoso chi si è prestato con il proprio clc a pubblicizzare pellicce e sono veramente allibito che siate tutti con le fette di salame sugli occhi e non vi siete accorti di quello che stanno pubblicizzando... :| Vale... mi meraviglio di te che hai pure scritto alla ditta per complimentarti! :shock: |
:? eeehhh...io lo userei anche per fare pubblicità a delle armi…:rock_3
non sono contro le pellicce quindi non faccio testo forse :oops: ma forse anche chi l'ha utilizzato la pensa come me… …disgustoso…mi pare un filino esagerato :) |
Quote:
|
Sono d'accordo con Oxy,spero che le pellicce della collezione siano ecologiche...
|
giuro, non ho guardato i vestiti, ma la scenografia, la location e lo stile degli arredi stile disabitato
non ho fatto quindi caso alle pellicce ci sono davvero? :roll: |
Quote:
marta rileggi.... :( |
...io volevo solo sapere chi era il cane :shock::shock:
onestamente anche io mi sono concentrata sul cane piuttosto che sull'abbigliamento(anche se è il mio settore di lavoro..). |
Beh se sono ecologiche o meno difficile dirlo, la casa di moda non è una pellicceria comunque.
Il cane non fa niente di particolare ma le immagini sono belle, direi che almeno potevano levarle il collare!;-) Riguardo Marta di certo è coerente : una che chiama il cane col nome di una famosa pistola austriaca...8) |
Quote:
E poi quando si alza si nota nella sua interezza la stola piena di codine che svolazzano... se sono ecologiche ritiro quello che ho detto, ma tutte quelle codine mi richiamavano ben poco di "ecologico"... :( |
Quote:
http://cgi.ebay.it/BOLERO-PELLICCIA-...-/220685910303 |
si vede tanto ( ehhh ????) che odio la moda e che mi vesto da conbipel/oviesse/upim, vero?????? una scelta fatta tanti anni fa! :roll: mai stata una che ci tiene al proprio lato femminile, piuttosto se ho soldi li spendo per andare in giro!!!!! :p
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:11. |