![]() |
Come giocare
Ciao a tutti,
capisco che è un treed che è un po'insigificante e ridicolo,ma scrivo comunque.... Premesso che non ho mai abituato Akab a giocare se non con bottiglie di plastica con dentro un premio e il gioco della fune, chiedevo un consiglio su come passare il tempo giocando con lui;visto che ho cambiato lavoro e purtroppo sto con lui un'oretta al giorno!!!!:cry::cry::cry: Chi è così gentile da aiutarmi.... grazie |
se hai del posto e il cane sa il "resta" potresti giocare a nascondino
se lo fa un po di riporto io gli faccio fare un po' di ricerca in giardino (il sacchetto da ritrovare contiene cibo) |
Citation:
Certo lui è sempre libero nel prato!!!!! Io quella cosa del sacchetto la facevo con la neve!!Il resta lo sa,ma lo fa solo se mi alllontano massimo di un paio di metri!!!! |
Citation:
|
Citation:
Ho provato a giocare con una pallina,ma proprio non la caga!!!! |
Citation:
|
Citation:
|
per quello piove da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei ancora vivo????????????????????????????????' metti qualke foto del fratellone ( nn so perchè ma nn mi piace " fratellastro)o ti :rock_3:rock_3:rock_3 ciaoooo |
Citation:
|
Citation:
Ogni tanto resuscito,tu tutto bene?? Lo sai che non sono capace di fare le foto,ma te come fai????:( Buona giornata 677E0C41-0B27-399E-7815-4335CD2FDC01 1.02.28 |
Citation:
Sono troppo forti!!!!! |
Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 14h33. |
.
(c) Wolfdog.org