![]() |
la Clio operata al ginocchio
Ieri abbiamo fatto operare la Clio, la nostra dobermann di nove anni e mezzo. Da un po' di tempo aveva dei problemi alla zampa posteriore sinistra quando correva o saltava e alla fine si era aggravata. Su consiglio del vet l'abbiamo portata a Bologna alla clinica chirurgica veterinaria dal prof. Venturini che dopo averla visitata ha confermato che andava operata. Ieri è stata operata e ora dormicchia ancora un po' rincoglionita. E' stata riparata la lesione al legamento crociato e dopo qualche mese, speriamo di vederla correre e giocare! La Trudi non la lascia un momento e sorveglia il suo sonno... Ciao a tutti, Paola.
|
cavolo Paola mi dispiace, spero si rimetta presto!!!!
sò bene cosa stà passando pure io sono stata operata al crociato!:lol: vedrai che tornerà più in forma di prima! |
non conosco la Clio ma ho avuto il piacere di conoscere la dolcissima Trudy, la dobermann è in buone zampe;)e vedrai che tornerà presto come nuova, tanti grattini.
un bacione a te. |
ciao paola ci dispiace tanto x la cognolotta ma dai vedrai che si riprendera' alla grande...un abbraccio super fprte da tutti noi.....tutti tutti...;)
|
Non ti preoccupare,il crociato si guarisce benissimo senza conseguenze.
Purtroppo capita spesso ai molossi |
Per ora l'unico momento in cui è normalissima è quando le presento la ciotola! Niente è mai riuscito a far stare digiuna la Clio... A 24 ore esatte dall'anestesia lei si è alzata e è andata in giardino a fare pipì, poverina con la zampa fasciata come un salame! Il vet diceva che non si sarebbe svegliata per almeno 36 ore, ma niente male per una nonnetta di nove anni a mezzo!!!
|
Caspita Paola ci dispiace ! Chissà com'eravate preoccupati!! Un bacione alla piccola e alle sue infermiere !:p
|
Un grattino alla vecchietta di pronta guarigione
|
Grazie a tutti per gli auguri! Ora va molto meglio, è quasi normale a parte la zampa inabile, ma la prima notte sono stata tutto il tempo a guardarmela mentre la Trudina era inpegnatissima a sfasciare la porta. Spero tanto di potervi dire tra un po' di tempo che la befanona ha ricominciato a correre dietro alla pallina!
|
All times are GMT +2. The time now is 14:32. |