![]() |
proprietari
Buongiorno
visto che fa caldo e c'è poco da fare ho pensato di dare una occhiata hai dati dei miei cani qui su WD e...................sorpresa il mio nome come proprietaria è stato cancellato qualcuno sà il perchè? P.s. sono stai cancellati anche alcuni nomi di allevatori ???????? |
Ciao Daniela
C'è un post simile già aperto http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14911 prova a vedere se trovi qualche risposta ciauuuu |
Non ci sono nemmeno io... e nemmeno tu, Claudia... a dire il vero i nomi dei proprietari-non-allevatori se ne sono tutti andati... sarà una cosa temporanea
|
ma dai ...forte ...ci hanno mandato in vacanza forse ...mah
grazie Micaela nemmeno lo sapevo ...povero Olcan orfano di madre vivente |
se è per quello ho notato che anche nelle cucciolate presenti nell'home page non ci sono più i non allevatori ...se poi vai nella pagina cuccioli in vendita dovrebbe esserci tutte mah
Tanto perchè cosi com'era fatto era troppo comodo ahahah |
devo dire che andiamo sempre meglio.............. sono senza parole.
Sarà il caldo speriamo che da settembre tutto ritorni alla normalità ciao |
Quote:
|
Quote:
Il lavoro è grande e lo fanno nel loro tempo libero e gratis! |
ahahahah infatti ora sei solo te il riferimento disponibile per il nanuzzo su WD ...ahahaha , però devi continuare a fargli fare i balletti country :lol::lol:
|
grazie per le info aspetteremo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma Margo era contraria anche se era una cifra simbolica (100 kc). |
Quote:
|
anche io contribuirei, ma credo che molti non sarebbero disposti a farlo...e si perderebbero molte informazioni (o farle pervenire sarebbe a dir poco scomodo)....
|
..dando un'occhiata mi sono reso conto di essere "sparito" anche io, non sono neanche più proprietario dei miei cani.
...per alcune altre persone invece non è cambiato nulla, chissà perchè :roll: ...non avrei problemi neanche io a dare il contributo per pubblicizzare eventuali cucciolate...mi sembra giusto. |
Quote:
Perchè non chiedi le maggiori speigazioni ad admin? |
Quote:
UAh uah!!Io ci sono ancora, sono vecchio!Ciao burbacce:lol:!!! |
Quote:
Altresì nell'elenco allevatori non ci sono alcuni dei vecchi come Simona (Olim Palus) o Arnaldo (Vittoria Alata), mentre gli altri "vecchi" ci sono :roll:. Ma forse sulla lista allevatori il discorso può essere diverso, non saprei. Comunque una cosa certa l'hai detta tu Sarka, ossia che stanno rifacendo il database ed è normale trovare qualche temporanea inesattezza, è comprensibile. Naturalmente ho già chiesto info all'Admin ancor prima del tuo invito a farlo, grazie comunque del consiglio. Come detto mi sembra giusto che un sito come questo, che ormai ha raggiunto livelli importanti di informazione sulla nostra razza, debba essere "aiutato" almeno su chi richiede pubblicità di cucciolate. L'aiuto potrebbe,forse, servire a ridurre le periodiche e giustificate inefficienze momentanee (fanno tutto soli e gratis), ed aumentare quindi l'attendibilità dei dati con il crescere degli stessi. |
All times are GMT +2. The time now is 21:28. |