Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   Battesimo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14557)

Bombasan 17-06-2010 00:36

Battesimo

Ciao a tutti mi chiamo Luca ed è la prima volta che accedo ad un forum.
Qualcuno sarebbe così gentile di darmi qualche dritta?
Come funziona questo tipo di dialogo?
Grazie!!!

Sirka 17-06-2010 20:49

Tu scrivi e qualcuno ti risponde più o meno gentilmente !!! Ciao sono Sara e con me ci sono Brethil e Ozzy, tu hai clc ?

toporatto 17-06-2010 21:35

sopratutto vantati di ogni cosa possibile, anche non veritiera, e filtra accuratamente ogni eventuale futura o attuale problematica e "benvenuto nel magico mondo dei forum"

Bombasan 18-06-2010 00:23

ciao Sara,Marco,Brethil e sorella Ozzy sono Luca non so se mi vedete in rete ora cmq non possiedo un clc anche se sono appasionatissimo da tanti anni...non ho avuto un posto adeguato per poter far vivere bene un cane qnd ho preferito rinunciare ma ora è arrivata la riscossa! Sono sempre alla ricerca di informazioni per la mia passione ecco perchè mi sono scritto al forum, speriamo ne sia valsa la pena...ola e grazie

Martab 18-06-2010 11:15

Benvenuto Bombasan!
Usa il forum come meglio preferisci per leggere l'esperienza di chi ha clc (come vedi il forum è diviso per argomenti, puoi riprendere argometi che ti interessano o iniziarne di nuovi), per conoscere e contattare possessori di clc dalle tue parti, per fare domande...è a disposizione di tutti, se ne vale la pena dipende da te ;-)
Non ti aspettare verità assolute: ciascuno di noi porta la propria esperienza (quella di alcuni è di diversi anni, altri sono alle prime armi...) e ha i propri punti di vita, ma il confronto arricchisce sempre.
Io ho un cucciolone di 20 mesi, e a me questo forum è servito tantissimo per imparare un sacco di cose su questa razza, e avere tanti consigli, capire tante cose

toporatto 18-06-2010 11:36

ah si, qua è pieno di gnocca

ora ti sembrerà una cosa da poco ma poi capirai come adeguarti a questa situazione, nel bene e nel male

pariduzz 18-06-2010 13:23

Ciao e benvenuto,concordo con Marta,anche secondo me il forum puo' essere uno strumento molto utile per accrescere la tua consocenza sulla razza e migliorare la relazione con il tuo cane.

Ovviamente filtra accuratamente le informazioni e testa giorno per giorno quali possono essere piu' utili.

Prima di scrivere su diversi problemi cerca di spulciare i vecchi thread vedi che per ogni quesito,o quasi,troverai un apposita discussione.

Sirius 03-07-2010 15:39

Ciao, sono Marga e sono quella che asperge con l'acqua santa o meno....
Benvenuto!

Kenzi 03-07-2010 17:52

Quote:

Originally Posted by Bombasan (Bericht 308028)
Come funziona questo tipo di dialogo?

Ciao Luca e benvenuto.
Preparati a ricevere insulti da gente che non ha nulla di meglio da fare :lol: E' usanza comune.

Hai già qualche idea sul tuo Cecoslovacco ideale? Te ne piace qualcuno in particolare? E hai già in mente l'allevatore?

L'attesa è straziante ed al contempo bellissima,pensa che io come minimo devo aspettare ancora due o tre anni :rock_3 Da suicidio :rock_3:rock_3:rock_3

Jal 03-07-2010 18:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 311760)
sono Marga e sono quella che asperge con l'acqua santa o meno....

è il meno che ti deve preoccupare.
in quel caso devi imparare a schivare..:lol:
Benvenuto!

All times are GMT +2. The time now is 22:20.