![]() |
Topo ci prova con Frafairy
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"si, ne sarei proprio felice" "ok, ci conto allora" |
|
Quote:
|
Quote:
Appena sistemo tutto ciò e credo al più presto, ti farò mio....:lol: |
Quote:
|
Quote:
bene bene wolandy :twisted:hai compreso che nella vita bisogna anche un po DISSACRARE:lol::twisted::twisted: (sopratutto se non si è nel campo dei segreti di stato,degli studi sulla teoria della relatività,o di altre cose pregnanti a lot,ca va sans dire) |
siamo arrivati io, frafairy e DavideC
potete chiudere ora? :lol: |
Scusate ero in bagno...pensando all'elezione mi sono eccitato troppo e non ho resisitito...:lol:
|
dai fuffaFra, non fuffascherziamo qui o potremmo infastidire qualche fuffad'uomo desideroso di leggere queste importantissime nonfuffacose non fuffasporcate dalla nostra fuffa da forum :lol:
|
TRIUMVIRI......
.....A NOI!:twisted: L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI è VICINA!:twisted: (SEGUONO SCROSCIANTI -TOPAZ ATTENZIONE AI DOPPI SENSI-APPLAUSI MODELLO BALCONE DI PALAZZO VENEZIA:twisted:) |
Quote:
|
oh ragazzi,vorrei riamaner qui a cazzeggiare ma credo andrò in piazza a bologna visto che,mi dicono,c'è beppe grillo a breve!:shock:ma non potrà mai esser tonante come il raduno di 3 anni fa!(servito a nulla x altro,visto che nel 2008 vinse il silvio..)
aloa impegno sociale,o tribunesco,che dir si voglia,aloa |
(ragazzi hanno splittato il thread....:twisted:così però non vale,la nostra era una attività di controinformazione alla luther blisset/wu ming,mica cazzeggio e basta!:twisted:)
|
questo repentino spostamento spaziale mi ha lasciato un retrogusto..
come la senzazione di una bacchettata nella mano sulla tastiera :lol: |
|
Come siete decadenti...
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:47. |