![]() |
svendita totale!!!
|
Bah......io vendo una paio di scarpe....è la stessa cosa?
non c'è più religione |
la gente prende gli animali con troppa semplicità, senza informarsi prima e senza una minima responsabilità, come fosse un qualunque oggetto che si compra nei centri commerciali........... che tristezza ! :evil:
|
Quote:
ai tiggi' dicono che tra i regali da fare preferiti ci sono i cuccioli di animali... |
l'altro ieri sono andata a comprare il giunzaglio a Maya, dopo aver doverosamente seppellito e compianto il vecchio, e c'era una coppia con una cucciola splendida di Weimaraner. Insomma, dovevan comprare un trasportino da macchina e vedo che guardano i trasportini da gatto... dopo un pò il commesso gli fa notare che quelli erano un pochino troppo piccoli. Un signore si avvicina dicendo che anche lui aveva un Weimaraner e loro tutti contenti gli chiedono: Ah, per fortuna, lei sa mica quanto grande diventa questo cane?
Non so se la cosa lasci allibita solo me... ma cavolo... hanno comprato un cane e neanche sanno di che taglia è!!!! Ridicolo... e poi più di una volta ho sentito dire che la gente non prende i caani in canile perchè non si puo dire quanto grandi diventino... non ho parole... |
se uno ci pensa bene viviamo in un epoca ove i vari " credo" e i valori della vita sono messi in discussione, la gente molte volte non segue nemmeno i propi figli, figuriamoci con gli animali......... ci sono popoli primitivi che vivevano di caccia e pesca ma che ci sarebbe molto da imparare, non solo rispettavano la natura e veneravano gli animali che uccidevano, ma rispettavano anche gli animali loro avversari e competitori ( esempio il lupo..)
|
All times are GMT +2. The time now is 11:16. |