Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   comando "piscia" e "caga" (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12055)

toporatto 18-09-2009 16:58

comando "piscia" e "caga"

come da titolo ...

lavorando sul concetto per cui, mentre lo fa, dici il comando inerente e quindi lo premi, si potrebbe ottenere di fargli associare il comando "PISCIA" all'urinare e "CAGA" al defecare?

:lol:

immaginatevi la scena: è sera, piove, tua moglie è furba ed ha già fatto la vocina dolce, ti ha sfiorato il corpo con i piedi talmente freddi che puoi farti tagliare il polpaccio e non sentirai dolore in quanto anestetizzato, fa freddo cazzo !!!

lui esce, niente.. ti guarda, boh..

"oh pà, come mai siamo usciti pà?"

tu continui a cercare di fargli sentire qualche diamine di odore ma non esiste

"pà, hai finito pà? fa un freddo e piove, non vorrei rapissero mamma pà"

a quel punto .....

"PISCIA!!!"

pssssssss

"CAGA!!!"

frbrbcrbcbrbrbrb prrrr prr

:shock:

STANDING OVATION !!!

:lol:

altro che STAY, guardi il cane e gli piazzi un "CAGA" .. sai che soddisfazione :lol:

poi torni a casa e trovi tua moglie, si quella che aveva tanto sonno e tanto freddo, che guarda "lezioni di giardinaggio" e "grandi progetti" su SKY

Diego 18-09-2009 17:04

Quote:

poi torni a casa e trovi tua moglie, si quella che aveva tanto sonno e tanto freddo, che guarda "lezioni di giardinaggio" e "grandi progetti" su SKY
Beh, sempre meglio che trovarla con qualcun altro che si prende la briga di scaldarla mentre tu stai fuori sotto l'acqua a dar comandi scemi al cane... :lol::lol: ;)

toporatto 18-09-2009 17:15

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 237273)
Beh, sempre meglio che trovarla con qualcun altro che si prende la briga di scaldarla mentre tu stai fuori sotto l'acqua a dar comandi scemi al cane... :lol::lol: ;)

non ci avevo mai pensato :shock: oddio, io sono anni che esco da solo col cane :roll:

Martab 18-09-2009 17:53

se faccio "PSSSSSSSS" al mio la pipì la fa, non scherzo ;-)

Denial 18-09-2009 18:19

partorisce un sacco di post interessanti il toporatto in questi giorni !
da quello che avevo letto Micaele di Thai lo fa pisciare a comando :klatsch

toporatto 18-09-2009 18:25

a comando?

Denial 18-09-2009 18:26

si per non farlo pisciare contro i muri in città gli ha insegnato a pisciare a comando solo quando sono sull'erba o c'è un albero

starjumper 18-09-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 237296)
partorisce un sacco di post interessanti il toporatto in questi giorni !
da quello che avevo letto Micaele di Thai lo fa pisciare a comando :klatsch

devi vederlo al mattino quando mi porta il caffè e la brioche a letto 8)
poi guida fino al lavoro e torna a casa. 8)
fa andare la lavastoviglie, carica la lavatrice, stira, prepara il pranzo a mio fratello e alle 7.30 torna a prendermi in uffico.

toporatto 18-09-2009 18:28

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 237298)
si per non farlo pisciare contro i muri in città gli ha insegnato a pisciare a comando solo quando sono sull'erba o c'è un albero

e dai, potremmo parlare seriamente? :lol:

Denial 18-09-2009 18:30

hey hey adesso recupero il post e poi ve lo schiaffo davanti... micaela fa la spiritosa solo xkè è troppo modesta! :lol:

starjumper 18-09-2009 18:30

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 237298)

ma tu lo fai pisciare nei negozi? :?

Denial 18-09-2009 18:31

no ma per i marciapiedi contro i muretti o le case si!
Ah ovviamente Decathlon a parte, ogni volta che ci andiamo caga dentro anche se l'ha fatta 10 minuti prima

Martab 18-09-2009 18:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 237301)

seriamente: anche il mio piscia a comando!

PS:capisci perché dico che starebbe meglio con un punk a bbbbestia? ;-)

piccolino 18-09-2009 18:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 237301)

topus..........dai non bestemmiare!!! una frase del genere da te.......stai male...sei impazzito di colpo....sei diventato argoplettico???? e dire che con argo non ci sei stato. :lol:

Scila e argo

toporatto 18-09-2009 18:36

ok, torniamo a parlare del discorso più o meno seriamente

secondo voi è minimamente condizionabile il "quando" farla?

cazzo ma è oltremodo interessante !!!!

Martab 18-09-2009 18:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 237308)
ok, torniamo a parlare del discorso più o meno seriamente

secondo voi è minimamente condizionabile il "quando" farla?

ma certo! è semplicissimo: lo porti fuori quando sai che sta per farla, e quando vedi che annusa per terra e sta per mollarla gli fai un verso (io: pssssss), quando la fa lo premi.
Dopo un po', associa il verso a qullo...e sei fai il verso semplicemente la fa! Se non gli scappa semmai fa solo uno spruzzetto, ma la fa

Denial 18-09-2009 18:40

chissà se gli scimpanzè riescono a baciarsi i gomiti......
Comunque direi che ha ragione marta

toporatto 18-09-2009 18:44

era quello che pensavamo noi oggi

avremmo detto "piscia" o "caga" ma tu dici di associare un suono, anche se poi è imbarazzante farlo davanti agli altri .. come è imbarazzante dire "CAGA" :lol:

ci provo, spero non sia tardi

MariNoor 18-09-2009 18:51

Noor ha imparato in un attimo, da piccolina, col premio e dicendo, ehm...Brava, pipì!:lol:.Ora non serve quasi più, ma all'occorrenza ho visto che se lo ricorda.

Anche la mia PT lo faceva, ma non dico con quale "comando"...è troppo ridicolo!:oops:

Se xò ti imbarazza troppo, puoi associare qualsiasi parola o suono;-)

toporatto 18-09-2009 18:53

si vabbè, ora avete tutti il clc che la tiene e la fa a comando tipo joypad con The Sims :shock:

All times are GMT +2. The time now is 19:05.