![]() |
DOG WHISPERER con Cesar Millan
Dalla prox settimana su NatGeo Wild potremo finalmente(almeno per me) vedere il metodo Millan senza vocabolario Inglese-Italiano(sempre per me :? )
http://www.natgeowild.it/Programmes/custom/dogwhisperer/intro.aspx?Id=756 Buona visione a tutti |
ho letto un libro di millan e, in effetti, sono curiosa di vederne almeno una puntata
|
Grazie Manu.
Potremmo utilizzare questo thread per inserire commenti e critiche alle varie puntate man mano che andranno in onda ;-) Ste |
La prima puntata sembra proprio adatta al CLC.
"Cani aggressivi e cani spaventati" Speriamo di ricordarmelo :roll: |
Quote:
|
Io sono un fautore del metodo Milian,dal nome del grande Thomas
|
Quote:
|
io spero solo che non sia come "basta o io o il cane"
che risolve tutto con castrazione o sopprimendo l'animale! stiamo a guardare.. |
io ho visto un pò di puntate in inglese e anche se lui è un grande comunque è pur sempre un programma televisivo in cui non è lui che decide cosa e come mostrare ciò che fa.
lui fa la parte sua ma sono quelli che stanno dietro la cinepresa che poi generano il prodotto finale. dotto ciò è comunque meritevole di essere guardato dato che si vede un pò di quel che è scritto nel libro. ricordo che il libro non è scritto di suo pugno ma insieme alla direttrice del programma di national geo che penso avrà comunque messo il suo tocco nell'arricchire e creare un personaggio che gli serve per far €.. comunque il libro merita di essere letto e se ognuno prima di prendere un cane ne avesse carpito i concetti fondamentali penso che molti cani, e rispettivi padroni, sarebbero più felici.. |
Quote:
Yes we cane! :p |
Quote:
|
Salve ragazzi! :)
Vedo che Cesar già lo conoscete bene! Sto collaborando con Nat Geo Wild e posso darvi delle dritte interessanti sulla serie in partenza domenica prossima in Italia. Qualche chicca sulla prima puntata magari...avendola vista in anteprima Fatemi sapere! Ciauz! |
Quote:
se non puoi scrivere pubblicamente sparami un pm che ne parliamo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io solo iniziato a guardarlo, mi sono depressa quando ha cominciato a dire che il trucco per rendere un cane meno agitato e rompico@lioni è rimuovere la sua energia... cosa che intuivo ma non volevo proprio accettare... il suo esempio per attuarlo, era mettersi i Rollerblades ai piedi e fare una bella passeggiatona rilassante con (micro)cane al guinzaglio.. (per ottenere lo stesso effetto nello stesso tempo dovrei attaccare Maya ad un Lockheed SR-71). Comunque, aldilà dell'effetto scala che bisogna applicare (secondo me) ad ogni suggerimento, finirò di guardarlo (credo siano 3 ore di video), perchè in moltissime cose ha proprio ragione (purtroppo). |
Quote:
|
Quote:
Vado un secondo OT: Devo ancora finire di guardare il video, ma secondo me anche lo stress psicologico serve molto a rimuovere l'energia. A volte mi sembra si stanchi di più a seguirmi per negozi con la massima disciplina o stare buona se faccio colazione al bar, che a correre lo stesso tempo. magari sono io che me la voglio solo raccontare, ma a me sembra sia così.. |
Quote:
|
Quote:
così dice nel suo libro millan |
All times are GMT +2. The time now is 11:51. |