![]() |
Terremoto nel Mugello
Ho sentito che ieri sera c'è stata una scossa di magnitudo 4.2 , siccome sono tanti gli iscritti a wd che abitano da quelle parti, volevo sapere se stavate tutti bene.
un bacio |
Quote:
Scila e pasquale |
Si è sentito pure qua, molto lieve, ma si è sentito.
Come l'ho sentito ho subito acceso la TV temendo che ci fosse stato un replay dell'Aquila in qualche altra zona d'Italia. Verso mezzanotte ho mandato un messaggio a Lara di Kuma che abita nella zona di Scandicci per sapere come stava e com'era là la situazione, ma non mi ha ancora risposto :( Il padrone di Sun mi pare che abiti proprio nella zona del Mugello, ma non vorrei dire una cavolata. |
Mamma mia, è stato veramente bruttissimo.
Da casa mia si è sentito benissimo, infatti tempo 5 secondi eravamo tutti fuori. |
anchio sono molto vicina al mugello,io non l'ho sentito perchè in quel momento ero in palestra ma la mia famiglia si...
miki si è nascosto sotto il letto.. Marco di sun abita zona castelfiorentino,comunque dice che non ci sono stati gravi danni solo qualche crepa in alcuni edifici |
Io abito a Bologna al primo piano e non se ne è accorto nessuno... atua dormiva beato per terra con la pancia per aria e il gatto idem... Mooolto sensitivi questi animali! :lol:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 01:15. |