![]() |
ho sparato al mio cane
|
Robby sei un mito e Marabell supersonica!!!!!!!!!!!!!!!
Solamente fan-tas-ti-ca!!! Quando Loris mi aveva fatto vedere il tuo video su fb non ci volevo credere!!! Complimenti! |
Ciao Ale come va?
sai che ho messo Newton in pensione dopo 7 anni di onorata carriera? Ora non si deve più preoccupare di nulla, ci divertiamo soli in montagna su pendii e nevi. Un cecoslovacco in montagna è uno spasso..;-) ciao Ale salutami Loris. |
e-c-c-e-z-i-o-n-a-l-e-! Roberto!
..Newton in pensione? di già?:rock_3 Evvai che comincia la seconda infanzia!! ...ti ricordi gli incubi della prima vero???;-)..porc...mi sembra ieri...:roll: |
Mi stava per venire un colpo dopo aver letto il titolo del thread,poi mi sono rotolato a terra anche io ...dalle risate!:lol:
|
Troppo forte!
|
Quote:
In pensione già a 7 anni? Non immaginavo così presto. Certo lui sarà contento di andar per monti...;-) Ha ragione Andrea....ricordi quando arrivò Newton? Era la mascotte di tutti. Ho le foto del nostro primo stage a Barolo che era un cucciolone....ogni tanto mi poace riguardarle. Ti saluto con piacere Loris e tu dai un bacio alla tua bella Ilaria e alla banda. Ciao! |
Quando ho letto il titolo mi è preso un colpo!!!
Caspita che brava attrice che è Marabel |
Grazie, meraviglioso, mi sono sbellicata dalle risate, x non parlare della bravura di Marabel!!!!!!! Mi ci voleva propio visto ke oggi si ricomincia a lavorare:evil:
Ciao |
Tale padrone tala cane...un mito!
|
grazie a tutti.
Newton in pensione perchè se vi ricordate non scoppiava di salute e poi per altri motivi. Comunque vi assicuro che preferisce fare sci alpinismo.:lol::lol::lol: Ricordo benissimo i guai che mi ha fatto passare da piccolo, una vera iena ma ora è proprio un cane diverso. |
mitica! complimenti....:lol:
|
Ti sembrano titoli da scrivere?!!vuoi farci morire di infarto tutti?:lol:
Roby che ridere siete mezzi matti voi!Grande dolce Marabel! |
Sti pastori tedeschi son proprio dei pagliacci :lol::lol::lol:
Newton non l'avrebbe mai fatto (troppo fiero e orgoglioso il clc) si scherza eh...;-) complimenti Marabell è troppo simpatica:p |
Quote:
hai ragione lo dicono tutti |
dovevi schienarlo poi :lol:
|
Grande Marabel!!!!!! ora non posso non insegnarlo al mio bassotto!!
|
Bellissimo, li per li mi è preso un colpo, anche perché purtroppo esiste un tizio che ha sul serio sparato in testa al suo clc...
|
vabbè che sono cattivo, ma pensare che avessi sparato in testa a Marabel la mia principessa.........
|
Beh, magari per sbaglio dopo una bevuta di buon barolo !
|
All times are GMT +2. The time now is 19:57. |