Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'uomo-lupo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11670)

chepi 04-08-2009 23:36

L'uomo-lupo

Oggi girando canali in tv ho visto questo incredibile documentario, ho trovato questo video...non so se l'avete visto e' incredibilehttp://www.youtube.com/watch?v=UlGZthogIdY

wilupi! 04-08-2009 23:44

si è famoso questo video....

se non sbaglio l'utente "brunoesimona" l'ha pure conosciuto di persona,io non mi trovo d'accordo con alcune delle sue tecniche..però video interessante comunque.

chepi 04-08-2009 23:52

Ops... mi pareva strano che vi fosse sfuggito...comunque mi ha dato un'emozione fortissima, anche il mio bimbo l'ha seguito senza mai fiatare ed ora va in giro con Chepi ululando ma lei lo guarda come per dire"ma che vuoi nanetto:lol:"

BWolf 05-08-2009 00:10

Chepi,
sei in un forum di gente malata :lol:.
C'è chi, anche se consapevole della poca scientificità di quella esperienza, ha già da tempo il dvd in casa comprato via internet e al dodicesimo giorno (gurda un po' le coincidenze ;-)) ha sottoposto i propri cuccioli al medesimo esercizio di "ululazione":

http://www.youtube.com/watch?v=Z1aDij1BwJQ

Martab 05-08-2009 00:34

:lol: io è un po' che cerco il dvd ma non sono ancora riuscita a trovarlo...qualcuno ha delle dritte?

barker_cry 05-08-2009 00:36

Si trova sul mulo in inglese, che è anche meglio della traduzione italiana.

maghettodelboschetto 05-08-2009 00:57

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 228477)
Chepi,
sei in un forum di gente malata :lol:.
C'è chi, anche se consapevole della poca scientificità di quella esperienza, ha già da tempo il dvd in casa comprato via internet e al dodicesimo giorno (gurda un po' le coincidenze ;-)) ha sottoposto i propri cuccioli al medesimo esercizio di "ululazione":

AAAHAHAH Come tirare scemo il cane:
volume del pc a palla e vedere che facce! :lol::lol::lol:

BrunoeSimona 05-08-2009 08:40

Ciao Chepi, è vero: Shawn passava spesso da noi tempo fa, poi la fama che gli ha procurato quel video (costruito ad arte in uno zoo) ha fatto "dell'uomo lupo" un ottimo manager di se stesso.
Adesso ha un allevamento di Saarloos e si è risposato.
Il contributo dato alla scienza è pari a zero - visto che ha impregnato lui quegli animali ed il tutto è stato girato con largo uso di effetti speciali in post produzione.
Una chicca e un'anticipazione: un mese fa al parco abbiamo ospitato un altro "Ellis" per delle riprese, ed il documentario uscirà alla fine di settembre.
In questo caso, oltre ad essere io stesso una comparsa (:)), ci sono però delle innovazioni etologiche interesanti.
Vi aggiornerò quando è il momento, anche perché ci sono di mezzo sette clc - oltre ai lupi -
Un caro saluto

Bruno

05-08-2009 10:43

Questo Ellis a me è sempre sembrato tutta una montatura cinematografica...insomma come dice Bruno un gran manager di se stesso, niente di più , in alcune scene rasenta il comico, e comunque se non sbaglio quei lupi erano , oltre ad essere stati allevati da lui , anche tutti molto giovani...mmmm si si vero uomo-lupo della disney però

Martab 05-08-2009 10:46

:| ecco, proprio adesso che avevo capito dove prenderlo, me lo avete smontato...già mi avevano detto di babbo natale..:(

:p figo il nuovo documentario con anche clc comparse, mi raccomando facci sapere quando esce!

chepi 05-08-2009 16:18

Beh gia ci rimango male io:cry: e' meglio che non lo dico a Tommy(mio figlio) interessante il fatto di quello che deve uscire;-) . Per Marta, guarda che babbo natale esiste sciocchina;-)

Martab 05-08-2009 19:18

:)menomale...

toporatto 05-08-2009 23:13

non so chi sia questo babbo natale, io credo solo in Jenna Jameson

l'uomo lupo vive in emilia e si fa chiamare Franzo per comodità

chepi 06-08-2009 09:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 228719)
non so chi sia questo babbo natale, io credo solo in Jenna Jameson

l'uomo lupo vive in emilia e si fa chiamare Franzo per comodità

Babbo natale e' il proprietario del Penny:lol:;-)

toporatto 06-08-2009 09:33

allora credo in lui :lol: :lol: :lol: :lol:

chepi 06-08-2009 09:39

Ei voi malati del forum anche questo l'avete visto?http://video.libero.it/app/play?id=d...ca138406394019

matteo&martina 06-08-2009 09:41

Quote:

Originally Posted by BrunoeSimona (Bericht 228508)
Ciao Chepi, è vero: Shawn passava spesso da noi tempo fa, poi la fama che gli ha procurato quel video (costruito ad arte in uno zoo) ha fatto "dell'uomo lupo" un ottimo manager di se stesso.
Adesso ha un allevamento di Saarloos e si è risposato.
Il contributo dato alla scienza è pari a zero - visto che ha impregnato lui quegli animali ed il tutto è stato girato con largo uso di effetti speciali in post produzione.
Una chicca e un'anticipazione: un mese fa al parco abbiamo ospitato un altro "Ellis" per delle riprese, ed il documentario uscirà alla fine di settembre.
In questo caso, oltre ad essere io stesso una comparsa (:)), ci sono però delle innovazioni etologiche interesanti.
Vi aggiornerò quando è il momento, anche perché ci sono di mezzo sette clc - oltre ai lupi -
Un caro saluto

Bruno

Guarda che ci contiamo Bruno!!!
non vedo l'ora di godermi questo nuovo documentario!
comunque tra tutti i documentari sui lupi visti su NatGeo Wild quello Italiano del parco del Pollino è stato il più bello ed emozionante per me! altrochè quelle montature americane sui lupi canadesi...anke se su Shawn io ci credevo:cry:...

BrunoeSimona 06-08-2009 12:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 228535)
figo il nuovo documentario con anche clc comparse, mi raccomando facci sapere quando esce!

I clc non fanno da comparsa in questo documentario, ma vengono mostrate le differenze tra un gruppetto di lupi dei carpazi, lupi grigi, lupi appenninici e ibridi F1 con i nostri Cani Lupi Cecoslovacchi ed i Saarloos.
E' fatto molto bene: sono stati presi in considerazione gi aspetti etologici e comportamentali tra i vari soggetti e le differenti interazioni con l'uomo (tra l'altro un italiano).
La differenza con il video di Ellis sta nel fatto che vengono dimostrati una serie di fattori etologici che fino ad oggi erano un po' nell'ombra.
Secondo me il documentario sarà più indicato a noi proprietari di clc e lo vedo utilissimo per una maggiore comprensione dei nostri meravigliosi cani.

Un caro saluto

Bruno

toporatto 06-08-2009 12:06

ne esce fuori che un clc equivale ad un barboncino da passeggio? :lol:

Jal 06-08-2009 12:39

Quote:

Originally Posted by BrunoeSimona (Bericht 228788)
I clc non fanno da comparsa in questo documentario, ma vengono mostrate le differenze tra un gruppetto di lupi dei carpazi, lupi grigi, lupi appenninici e ibridi F1 con i nostri Cani Lupi Cecoslovacchi ed i Saarloos.
E' fatto molto bene: sono stati presi in considerazione gi aspetti etologici e comportamentali tra i vari soggetti e le differenti interazioni con l'uomo (tra l'altro un italiano).
La differenza con il video di Ellis sta nel fatto che vengono dimostrati una serie di fattori etologici che fino ad oggi erano un po' nell'ombra.
Secondo me il documentario sarà più indicato a noi proprietari di clc e lo vedo utilissimo per una maggiore comprensione dei nostri meravigliosi cani.

Un caro saluto

Bruno

ehm...Bruno..visto che siamo tra noi italiani..
chi bisognerà corrompere per avere una copia di tale video?
per l'importo non è un problema..ipoteco casa ed è cosa fatta..

All times are GMT +2. The time now is 15:22.