![]() |
ARIMMINUM ASHA CAMPIONESSA di SAN MARINO
Complimenti ad Asha.. che nonstante una brutta ferita ad una zampa, è riuscita a chiudere il Campionato di San Marino!!
|
grande asha e mi fa piacere anche per te massimo
magari ogni tanto una foto...non tante ma giusto una per la notizia...ciao |
Tanti tanti complimenti ad Asha!!!:)
|
Quote:
ALUD è Campionessa SanMarinese da oltre un anno.. :rock_3 Quest'anno.. chiuderà altri Campionati.. oltre a fare qualche TOP DOG...:lol::lol::lol: |
hai ragione eheheheh e che ne hai troppe di femmine campionesse e nessuna foto, appunto, e quindi uno si può sbaglaire, allora complimenti alle 2 padroncine che ho conosciuto e ci tegono davvero a questo mondo ;-)
|
Quote:
L'unica che gareggia in questo momento.. è ALUD.. poi vedremo... Qui.. sono stato oscurato come allevatore..Come altri. |
congratulazioni!!!
|
Quote:
|
Quote:
ps. corretto. |
Congratulazioni!
|
Arimminum Asha è il cane di proprietà delle Pacifici's Sisters che non scrivono sul forum.
Alud è il cane allevato e di proprietà di Max Zerboni (Lupimax). |
BRAVA ashuzza mia, dopo la ferita alla zampa è una soddisfazione ancora più grossa.
BRAVA PATATA |
brava Asha e complimenti alle bravissime handler Valentina e Sabrina!!!!:beerchug2:thumbs:sooo_hapy
|
anche noi facciamo i nostri complimenti alle padrone e alla campionessa.....
|
:p tanti complimenti anche da noi! :p a S. Marino tra i giovani e gli adulti c'era davvero una qualità molto alta a mio parere (i puppy erano pochissimi...), quindi la soddisfazione deve essere notevole!
|
All times are GMT +2. The time now is 06:51. |