Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   ciao, vi presento barika! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10751)

andrea2121 08-04-2009 18:34

ciao, vi presento barika!

1 Attachment(s)
Ciao a tutti sono Andrea ho 24 anni e abito in prov di GE. . .anche io come voi possiedo una peste acquistata dall'allevamento TATRA di Nurrà Miriam nata il 23/07/07 :p:p...
Non sapevo dell esistenza di questo forum finchè una sera entrando in una birreria a Busalla trovo altri 4 proprietari con le loro pesti :lol::lol: subito mi si avvicina una ragazza molto gentile e parlando del cane mi idirizza su questo sito ...detto fatto!!!grazie a lei ho potuto ammirare spledidi C L C e addirittura trovare la sorella (BLAK MAIko) ...Non smetterò mai di ringraziare Miriam per questa peste che mi ha riepito il cuore e svuotato il portaf a forza di danni...........:lol:ciao a tutti Andrea e Barika............................................ ......................

andrea2121 08-04-2009 18:36

4 Attachment(s)
qualche altra foto :)

wilupi! 08-04-2009 18:43

eri alla birreria artigianale di lorenzo????

io sono di firenze però spesso vado a trovare a mici che hanno due clc li a genova e ci sono stata spesso a quella birreria(mmmm booonaaa!!)
fra l'altro il proprietario ha un clc!
benvenuto!

andrea2121 08-04-2009 18:43

5 Attachment(s)
ancora foto...

ila & maico 08-04-2009 18:44

Ehi....ecco qui una delle 5 ragazze....ci vedo molto di Maico, sembra bella alta anche lei!!!!Racconta un pò del carattere che sono proprio curiosa di saperne di più della cucciolata!!!!!

andrea2121 08-04-2009 18:50

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 203985)
eri alla birreria artigianale di lorenzo????

io sono di firenze però spesso vado a trovare a mici che hanno due clc li a genova e ci sono stata spesso a quella birreria(mmmm booonaaa!!)
fra l'altro il proprietario ha un clc!
benvenuto!

Ciao,
si,ero da lorenzo e vado spesso tu sei la ragazza che ho conos????

wilupi! 08-04-2009 18:55

no ,io sono di firenze conosco lorenzo e sono stata li alcune volte con altri amici che hanno due clc(angela e piero)che sono di genova.
comunque lorenzo ti saprà sicuramente indirizzare verso vari padroni di clc che abitano li a genova..sono in tanti!!

andrea2121 08-04-2009 19:07

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 203987)
Ehi....ecco qui una delle 5 ragazze....ci vedo molto di Maico, sembra bella alta anche lei!!!!Racconta un pò del carattere che sono proprio curiosa di saperne di più della cucciolata!!!!!

Ciao!!!!si ho notato anche io che si assomigliano tanto se vuoi un giorno che sono di riposo poss farle incontrare.... Barika ha un rapp eccez specialmente con i bambini e con le donne ma non capisco come mai non può vedere la maggior parte degl uomini ...eppure non e mai stata picch ne traumatizz da loro ... bò e un mistero ...

andrea2121 08-04-2009 19:22

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 203990)
no ,io sono di firenze conosco lorenzo e sono stata li alcune volte con altri amici che hanno due clc(angela e piero)che sono di genova.
comunque lorenzo ti saprà sicuramente indirizzare verso vari padroni di clc che abitano li a genova..sono in tanti!!

a .. scusami:) penso di andare vener da Lorenzo cosi mentre io bevo Barika si ds 2 bacini con Zeus:lol::lol::lol:

FRANCESCA 09-04-2009 10:20

Benvenuti Andrea e Barika.

Anch'io da queste foto vedo la somiglianza con Maico.

SERENA 09-04-2009 10:29

CIAOOO!
Sono io che ti ho indirizzato verso wolfdog, sono proprio contenta che tu abbia seguito le mie indicazioni!:grosscool...è un piacere che anche tu sia qui tra noi folli appassionati di clc!
Tra l'altro da Genova siete veramente in molti!

pongo 09-04-2009 11:04

Ciao anche io sono mdi Genova, ho un clc maschio di due anni Ghost.
Benvenuti:p

pongo 09-04-2009 11:08

Quote:

Originally Posted by andrea2121 (Bericht 203992)
Ciao!!!!si ho notato anche io che si assomigliano tanto se vuoi un giorno che sono di riposo poss farle incontrare.... Barika ha un rapp eccez specialmente con i bambini e con le donne ma non capisco come mai non può vedere la maggior parte degl uomini ...eppure non e mai stata picch ne traumatizz da loro ... bò e un mistero ...

Non sei il solo.....non sei il solo....
Beh mi consolo anche Ghost non puo' vedere molti uomini ma ha un buon rapporto con donne e bambini.
Potremo farli incontrare una volta, il mio e' buono con le femmine:p

spellbound 09-04-2009 12:37

ciao e benvenuto!!!

andrea2121 09-04-2009 14:39

Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 204118)
CIAOOO!
Sono io che ti ho indirizzato verso wolfdog, sono proprio contenta che tu abbia seguito le mie indicazioni!:grosscool...è un piacere che anche tu sia qui tra noi folli appassionati di clc!
Tra l'altro da Genova siete veramente in molti!

ciao
si finalmente ho l occasione di ringraziarti per le tue indicaz...se capitate su fatevi sentire.....

andrea2121 09-04-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 204132)
Non sei il solo.....non sei il solo....
Beh mi consolo anche Ghost non puo' vedere molti uomini ma ha un buon rapporto con donne e bambini.
Potremo farli incontrare una volta, il mio e' buono con le femmine:p

ciao... Sono sollevato perche la magg parte di C L C che ho visto non aveveno nessuna paura ...per me possiamo farli incontrare appena possibile io abito a ROnco vicino a BUSALLA ....

pongo 09-04-2009 14:46

:pBene.... io sono inpossibilitata per due settimane poi quando vuoi. A presto.

andrea2121 09-04-2009 14:54

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 204158)
ciao e benvenuto!!!

Ciao grazie :lol::lol::lol::lol::lol:

andrea2121 09-04-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 204184)
:pBene.... io sono inpossibilitata per due settimane poi quando vuoi. A presto.

ok allora aspetto un tuo mess...............:lol::lol:

I_PICCY 09-04-2009 14:59

ciaooo!noi siamo due di quei ragazzi che hai incontrato
se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono
manda un messaggio privato
ciao PieroAngelaAska&Neo

Quote:

Originally Posted by andrea2121 (Bericht 203982)
Ciao a tutti sono Andrea ho 24 anni e abito in prov di GE. . .anche io come voi possiedo una peste acquistata dall'allevamento TATRA di Nurrà Miriam nata il 23/07/07 :p:p...
Non sapevo dell esistenza di questo forum finchè una sera entrando in una birreria a Busalla trovo altri 4 proprietari con le loro pesti :lol::lol: subito mi si avvicina una ragazza molto gentile e parlando del cane mi idirizza su questo sito ...detto fatto!!!grazie a lei ho potuto ammirare spledidi C L C e addirittura trovare la sorella (BLAK MAIko) ...Non smetterò mai di ringraziare Miriam per questa peste che mi ha riepito il cuore e svuotato il portaf a forza di danni...........:lol:ciao a tutti Andrea e Barika............................................ ......................

All times are GMT +2. The time now is 03:37.