![]() |
ciao, vi presento barika!
1 Attachment(s)
Ciao a tutti sono Andrea ho 24 anni e abito in prov di GE. . .anche io come voi possiedo una peste acquistata dall'allevamento TATRA di Nurrà Miriam nata il 23/07/07 :p:p...
Non sapevo dell esistenza di questo forum finchè una sera entrando in una birreria a Busalla trovo altri 4 proprietari con le loro pesti :lol::lol: subito mi si avvicina una ragazza molto gentile e parlando del cane mi idirizza su questo sito ...detto fatto!!!grazie a lei ho potuto ammirare spledidi C L C e addirittura trovare la sorella (BLAK MAIko) ...Non smetterò mai di ringraziare Miriam per questa peste che mi ha riepito il cuore e svuotato il portaf a forza di danni...........:lol:ciao a tutti Andrea e Barika............................................ ...................... |
4 Attachment(s)
qualche altra foto :)
|
eri alla birreria artigianale di lorenzo????
io sono di firenze però spesso vado a trovare a mici che hanno due clc li a genova e ci sono stata spesso a quella birreria(mmmm booonaaa!!) fra l'altro il proprietario ha un clc! benvenuto! |
5 Attachment(s)
ancora foto...
|
Ehi....ecco qui una delle 5 ragazze....ci vedo molto di Maico, sembra bella alta anche lei!!!!Racconta un pò del carattere che sono proprio curiosa di saperne di più della cucciolata!!!!!
|
Quote:
si,ero da lorenzo e vado spesso tu sei la ragazza che ho conos???? |
no ,io sono di firenze conosco lorenzo e sono stata li alcune volte con altri amici che hanno due clc(angela e piero)che sono di genova.
comunque lorenzo ti saprà sicuramente indirizzare verso vari padroni di clc che abitano li a genova..sono in tanti!! |
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuti Andrea e Barika.
Anch'io da queste foto vedo la somiglianza con Maico. |
CIAOOO!
Sono io che ti ho indirizzato verso wolfdog, sono proprio contenta che tu abbia seguito le mie indicazioni!:grosscool...è un piacere che anche tu sia qui tra noi folli appassionati di clc! Tra l'altro da Genova siete veramente in molti! |
Ciao anche io sono mdi Genova, ho un clc maschio di due anni Ghost.
Benvenuti:p |
Quote:
Non sei il solo.....non sei il solo.... Beh mi consolo anche Ghost non puo' vedere molti uomini ma ha un buon rapporto con donne e bambini. Potremo farli incontrare una volta, il mio e' buono con le femmine:p |
ciao e benvenuto!!!
|
Quote:
si finalmente ho l occasione di ringraziarti per le tue indicaz...se capitate su fatevi sentire..... |
Quote:
|
:pBene.... io sono inpossibilitata per due settimane poi quando vuoi. A presto.
|
Quote:
|
Quote:
|
ciaooo!noi siamo due di quei ragazzi che hai incontrato
se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono manda un messaggio privato ciao PieroAngelaAska&Neo Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 03:37. |