![]() |
Auguri ai miei sette sbirri....
Mai e poi mai potrei dimenticarmi del loro compleanno!
Anche loro, la mia seconda cucciolata, mi portarono una ventata di grandi emozioni. I miei sette sbirri.... Lo so che sono in anticipo di qualche giorno, ma vado un pò in vacanza e non ci sarò per il giorno esatto, il 30 marzo, per essere qui a ricordarmi di loro facendogli gli auguri. Auguri a tutti quanti per i vostri meravigliosi DUE anni a: Edo, Falko, Grejs, Hogan, Iska, Jodie e Kaimi ed ai vostri rispettivi compagni di vita a due gambe. Un bacio grande. http://i484.photobucket.com/albums/r...cucciolata.jpg |
Tanti auguriii! E i proprietari vogliono celebrarli mettendo ciascuno una foto dei lupotti per la nostra gioia?:):rock_3
|
ehi! auguroooooni!!!
ma che fine ha fatto il compagno di vita di Falko???? se ci sei batti un colpo!!! |
auguroniiiiiiiiiii
io ne conosco solo 2, cioè Kaimotta e Grejs, e sono stupende, gli altri dalle foto non sono da meno. auguri:o |
Grazie ad Alessandra per il pensiero e grazie a tutti per gli auguri....:)
|
ecco un'altra foto di Grejs è di gennaio...non so perchè ma mi vengono piccoline..cioè lo so ma non ho voglia!!:lol:
|
|
IHHIHI grazie Enza...;-)
|
Tanti auguri anche da parte mia!
|
Ma tantissimi auguriiiiii!!!!!
|
Ecco la mia super "tata", mi sembra ieri ke l'ho portata a casa e nn è un luogo comune, x me è sempre una cucciolona!!!!!!!!!!
questa è dell'anno scorso, ma mi piace tanto;-) http://img18.imageshack.us/img18/2234/dpp00011255.jpg Grazie Ale e grazie a tutti x gli auguri ciao |
un pò tardi ma auguri anche da me in particolare alle tre teppiste che hanno conosciuto anche Neo e Bill!
|
Grazie a tutti! Dani non sei in ritardo è il 30!!!!!!!!!!!!!!!!...Betty effettivamente Kai è ancora una cucciolona...dopo la testa di martedi....ho sentito bruciare i miei incisivi per 2 min.!!!!!!!!!;-)
|
Tanti Auguri anche da parte mia!
|
ecco oggi esattamente sono nati sti rompimaglioni!!!!:lol:
Non la cambierei (a gratis) con nessuno!!!...per il resto ci si puo' mettere d'accordo!!!:rock_3 A parte gli scherzi auguri a tutta la cucciolata!! |
auguri ragazze!
ormai sono diventate delle bellissime pelose adulte! |
Auguroni alla "schizzata" tritacopertemangiaguinzagli (ovviamente mica suoi :evil:).
by Shinook ...e ovviamente a tutto il resto della cucciolata. :cake |
Auguroniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:12. |