![]() |
Leggete questa poesia
Guardate cosa ho trovato.....sembra fatto apposta per loro
Guardo i tuoi occhi ambrati e mi perdo in essi…….. Il tuo sguardo fiero che rivela le tue origini….. Che irrompono maestose…… Che narrano di boschi, di nobilta’ e giustizia Guardo i tuoi occhi ambrati e ad un tratto capisco….. Capisco che tu sei nato fiero, splendida creatura E mai ti piegherai ai nostri voleri fino in fondo Poiche’ nel tuo sangue scorre l’antica fierezza Quella fierezza che tanto mi incanta e mi affascina |
bellissima, a fatica ( xche' so' cecata ) ma sono riuscita a leggerla.
è vero rispecchia proprio il loro modo di essere. |
Guardo i tuoi occhi ambrati e mi perdo in essi……..
Il tuo sguardo fiero che rivela le tue origini….. Che irrompono maestose…… Che narrano di boschi, di nobilta’ e giustizia Guardo i tuoi occhi ambrati e ad un tratto capisco….. Capisco che tu sei nato fiero, splendida creatura E mai ti piegherai ai nostri voleri fino in fondo Poiche’ nel tuo sangue scorre l’antica fierezza Quella fierezza che tanto mi incanta e mi affascina ( scusa se l'ho ripostata in bianco, ma proprio nn riuscivo a leggerla;-)) BELLISSIMAAAAAAAAA, grazie ciao |
Che bella...mi sono venuti i brividi
|
Vi piace davvero?:) allora ve lo confesso...l'ho scritta io stamattina....mi e' venuto cosi.... non volevo dirlo perche' mi vergognavo:?
|
Eppero' !!! Brava Claudia!
|
Complimenti Claudia, veramente bella, sono contento di trovare altre persone che come me trascivono le emozioni che provano, trasformandole in poesia.
Queste sono quelle che avevo scritto e postato. http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10458 |
Quote:
brava:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch |
Quote:
Sono veramente belle:) complimenti!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 16:13. |