![]() |
simil-clc (e non solo) in canile
Oggi è arrivato questo su MD, un appello per un simil-clc, chissà che segnalandolo qui...
http://millenniumdogs.net/cercocasa/j.php?i=7138 Tra l'altro, di cani che cercano casa ce ne sono 160 (nel momento in cui scrivo) solo su MD... ma mi arrivano anche 40 appelli alla volta per la pubblicazione... :( Se potete date un'occhiata anche a loro e passate parola, capitasse mai qualcuno che possa/voglia adottare un cane in canile (ce ne sono veramente di tutte le taglie, le età, le razze o non razze, e in molti casi ci sono volontari disposti a portarli dall'altra parte dello stivale): http://millenniumdogs.net/cercocasa/ Trovo azzardate le adozioni fatte in questo modo, "online"... ma in ogni caso basta prendere contatti e non penso ci siano problemi anche a visitare i canili che lanciano gli appelli e conoscere direttamente i cani. |
Se qualcuno avesse voglia di adottare un cane a Firenze consiglio di andarlo a prendere al canile del Termine,è un canile che un giorno si e uno no rischia di essere buttato giù perchè in quella zona il comune ci vuole costruire,con varie petizioni,cene,manifestazioni sono riusciti a rimandare l'abbattimento ma da un mese a questa parte c'è UN BASTARDO che ha preso il vizio di tirare a questi cani bocconi avvelenati ,ne sono già morti 5......
|
Poverino,ho visto il video mi sembra tanto debole e magretto ...
Hai fatto bene a segnalarlo qui magari qualcuno qui amante dei lupoidi come noi,anche se non è puro lo prende con se è tanto bellino,povero fa tanta tenerezza. Siete bravi voi volonatri dei canili . |
Vi giro questo annuncio, non è un clc (un derivato, forse?), ma comunque una lupetta bellissima:
www.ilcercapadrone.it/cani60 L'annuncio con foto è il nr. 9 dall'alto, il cane è GIOIA, ho contattato la referente , mi ha scritto i seguenti dati, in parte già riportati nell'annuncio: Incrocio pastore ,microchippata, non sterilizzata. carattere : indipendente, affettuoso , con chi conosce, vivace, giocherellone. va abbastanza d'accordo con gli altri cani. Arriva da una famiglia con gatti e bambini che un'estate l'ha abbandonata in una pensione Si trova a S. giuliano milanese alla pensione s. brera . Visibile tutti i giorni su appuntamento telefonando allo 02 5391572 0 3356714032 |
scusate se scrivo 2 post, ma ho la connessione che va e viene...è un cane ancora giovane, ha 6 anni, forse può interessare a qualcuno. A vederla in foto sembra molto bella...spero che si veda con la link che ho inserito...
|
Non si vede, l'ho copiata eccola qui:
http://img98.imageshack.us/img98/7010/91923410ah9.jpg http://img98.imageshack.us/img98/919...jpg/1/w223.png |
Questa foto lo ho già vista..mmm sembra veramente un lupo
|
Non so se è presente su qualche altro sito, sul "cercapadrone" è recentissima...
Mi ha colpita proprio l'aspetto lupino...a quanto dicono è anche buona, peccato cani così in canile e quanti ce ne sono, vissuti anni in famiglia e poi scaricati! Da quando ho conosciuto e adottato Jacky, mi faccio spesso del male leggendo annunci simili... P.S. mi scuso con Randagio se ho invaso il suo thread, ma è a fin di bene. Spero che il nome GIOIA le porti fortuna... |
mi viene una tristezza incredibile.....
|
a chi lo dici
mi fa male vedere queste cose e spero trovino presto compagni per la loro vita.... |
:(:(Poveri piccoli
|
|
Sembra un clc,ma credo sia un incrocio tra clc e pastore tedesco...e' bellissima,ha uno sguardo dolce e molto intelligente,se potessi la prenderi con me!Aiutatela!
|
Qualche esperto mi puo' rispondere per favore?
|
Sì è vero Sardinian, è proprio quella di cui avevo inserito l'annuncio anch'io tempo fa...allora non è stata ancora adottata, che peccato...
Anche a me sembra ci sia del clc, la referente però non mi aveva saputo dire con certezza. E' molto bella, da quello che scrivono dovrebbe essere anche un buon cane. |
Grazie per aver risposto!Scusa,ma non avevo capito che fosse la stessa cagnolona!!Sembra molto diversa nelle due foto!
|
Anzi, hai fatto bene a riparlarne...magari chi non l'aveva vista prima potrà notarla ora:)
|
Lo metto qui per non aprire un nuovo topic.
Su un forum ho trovato un annuncio:http://cavallo.forumer.it/cavallo-about30851-0-asc-0.html Scorrendo il topic salta fuori che la mamma è una simil pastore tedesco (bianca) e il papà è un lupo vero :roll:... dalle fotografie sembra un clc ma non so se abbia il pedigree o meno. Sta di fatto che la tipa in questione ogni anno sforna una cucciolata di questi meticci e li vende a 350€, aggiunge pure che è un affare perchè in negozio :nonono2 li vendono a 1500€. CHE SCHIFO..DAVVERO. |
al di là del LUPO LUPO che dai...... ovvio che non lo è
del fatto che dalla foto più che un pt albino mi sembra un pastore svizzero ti viene più rabbia a pensare all'ignoranza.... come era la frase sulla spirale? chi si iscrive su quel forum? elisa visto che lo hai notato tu .... che dici scrivi qualcosa? |
Ci ho provato e spero di aver messo la pulce nell'orecchio a qualcuno, sperando che ne stia alla larga.
Mi spiace per i cani perchè questa gente qui al prossimo calore ne sforna altri..:cry: |
All times are GMT +2. The time now is 12:09. |