![]() |
Amicizia
Spesso tendiamo ad umanizzare i comportamenti dei nostri luponi, anche perchè diventano inevitabilmente compagni di vita con cui instauriamo un legame speciale...ma è possibile l'amicizia tra animali?
E' possibile che a un cane basti sentir chiamare il nome della compagnia di giochi per incominciare a guardarsi intorno piagniucolando?! Bhè ad Aki basta dirgli "c'è la Maky" per avere quelle reazioni... Lui è cresciuto con lei quindi le è sicuramente molto legato...e ci viene spontaneo dire che tra loro si sia instaurata una forte "amicizia"!;-) http://it.youtube.com/watch?v=7EMdLcZ1mQI |
Troppo belli ...e tu troppo bravo... :p:p:p
|
Bellissimi!Vi capisco bene anche blesk con edha sono tanto affiatati ed è bellisimo!
Mi piace troppo il pezzettino dove arriva la bambina(di elisa vero?) e loro le vanno incontro troopo dolci |
posso solo dire di si , la stessa cosa capito' 6 anni fa con anouk e stella di Leo .
|
Anche il Rey che è cresciuto con il Fax succedeva la stessa cosa...
l'unica cosa che mi ha fatto specie è quando abbiamo fatto sopprimere il Fax...abbiamo portato via il Rey e quando siamo tornati a casa non l'ha cercato come faceva sempre....forse loro due si erano già detti addio... |
Bellissimo video, complimenti!
Anche Hayla ha un amico speciale, un boxer, Klaus, con il quale praticamente e' cresciuta....non gioca cosi' con nessun altro, anche se di "amici" ne ha, e la cosa e' reciproca |
bello :p..........
|
Grazie a tutti!!!
Se qulcuno ha qualche altro video con dei luponi che giocano sarebbe bello inserirli!!!:) |
:bigcry2:bigcry2:bigcry2ma grazzzzie!!!!
e chi se l'aspettava una cosa del genere????????:shock: grazie per il regalo stupendo che ci avete fatto.Vi voglio bene ragazzi. e sono sicura che maki "sente" la stressa cosa per aki. e come si fa a non adorare quell'angioletto???? grazie ancora.davvero. |
All times are GMT +2. The time now is 19:33. |