Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finira' questo 2008............. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9751)

divina 12-12-2008 22:31

Finira' questo 2008.............

Entro in casa e trovo un tappeto di carte di cibo di tuttoo......in casa DALI' meticcione nero epilettico, l'alana femmina artritica e le due piccole pesti cheyenne e camilla, capisco immediatamente che hanno scardinato nonostante i catenacci la madia dove teniamo la dispensa e fin qui potrebbe sembrare solo una gran marachella, fino a quando il mio sguardo non si posa su Shazly l'alana......panico addome gonfio come un pallone corsa in clinica ovviamente torsione di stomaco .............adesso siamo in attesa di notizie abbiamo dovuto contrattare per farcela operare perche' la cifra chiesta noi non l'abbiamo disponibile subito ,ma per fortuna il nostro vet. ha garantito e io mi chiedo ma se ero un barbone mi lasciavano morire il cane???
va be ora sto solo sperando che questa notte di santa lucia porti un gran dono la vita della mia cagna troppo golosa.

matteo&martina 12-12-2008 22:34

Mi dispiace tanto.......
Noi facciamo il tifo per lei...vedrai che ce la farà....
Facci sapere qualcosa appena starà meglio!

chiara.giardini 12-12-2008 22:39

che anno di me..a:evil:....miraccomando tienici aggiornati...dai che manca poco al 31 dicembre...

dany 12-12-2008 22:41

Forza Shazly!

star 12-12-2008 22:51

mi dispiace Francy e spero che tutto si risolva x il meglio.
x il resto posso capirti, noi stiamo ancora pagando il prestito fatto 4 anni fa x operare la kelly, che riposa in pace da un anno e mezzo, e ne avremo ancora x 3 anni. quando sei nella merd@ fai qualsiasi cosa pur di salvarli.
tienici informati.
un bacio

elisa 12-12-2008 23:09

Un abbraccio forte, e facci sapere come va..

Fede86 12-12-2008 23:55

spero vada tutto bene :(
Un abbraccio!

anastasia 13-12-2008 00:17

Mi spiace Francesca,
anche noi teniamo le dita incrociate per Shazly, coraggio.

Un abbraccio forte forte

Bonfiglioli 13-12-2008 00:24

Mi dispiace Franci con tutto il cuore.
Siamo in tanti a sperare che questo anno di merda finisca in fretta.
Spero che questa notte passi senza problemi.
Un bacione grande, con affetto.

wolflinx 13-12-2008 00:31

non posso che unirmi al coro, mi dispiace infinitamente

kama 13-12-2008 00:50

Anch'io mi unisco alla speranza di tutti: forza alla piccola, speriamo che se la cavi!

Maria Grazia & Tajga

saraombra 13-12-2008 02:18

forza e coraggio Francy...! speriamo in tanti che tutto vada per il meglio!!!
ti sono vicina..! bacio!

BWolf 13-12-2008 02:32

Dai Francesca, tieni duro.
Noi abbiamo incrociato tutto l'incrociabile.
BUONA NOTTE!

Stefano e Fulvia

eleraja 13-12-2008 09:18

AZZ! come andiamo?
elena

divina 13-12-2008 10:34

bollettino medico del mattino

ieri notte lavanda gastrica , sono riusciti a liberarle lo stomaco
stamattina aritmie cardiache che sono una delle complicanze della patologia
se riescono a stabilizzarla oggi la operano........
purtroppo non ci permettono di andarla a vedere per non agitarla ,mi manca terribilmente.

star 13-12-2008 11:37

dai Francy, vedrai che ne viene fuori, tu cerca di stare tranquilla , che in questo periodo ne hai bisogno.
ci siamo noi a fare gli incrocini x te.

pongo 13-12-2008 13:02

Dai forza!!!! incrociamo tutto e mandiamo tanta forza positiva:p

Betti 13-12-2008 13:05

franci, un grandissimo abbraccio!!!!!!!!!!
Ho fatto incrociare anke le codine dei cuccioli, un bacio a tutto il branco.
ciao
betti

Floydredcrow 13-12-2008 13:14

Forza Francy tieni duro!vedrai che andrà tutto per il meglio ,hai un'ondata di positività e buon augurio da tutti,vi penso pure io e vi abbraccio
Siamo davvero in tanti a pensare che questo è stato un'anno di merda ma dai l'anno nuovo è alle porte..e sarà migliore!
La fortuna aiuta i tenaci
si spera sia cosi ;-)Tieni duro,ciao Fra

spellbound 13-12-2008 18:41

cavolo franci, leggo solo ora.
anche io mi unisco al coro e stò in pena...forza, sono sicura che tutto si risolverà per il meglio.
un abbraccio forte forte.

wanilagu 13-12-2008 18:42

Uff....:|!!!! Che ansia:o! Francy, anche dalla Liguria.....mille incroci e un ululato di incitamento a Shazly!!!!!!!!
Se si riesce a stabilizzare l'aritmia, l'oparazione andrà sicuramente bene!
Mannaggia a stì cani curiosi e golosi!!!!!!!!!:roll:
Forza Fra, che il 2008 è....alla frutta!!!!!!!:rock_3

silvano 13-12-2008 20:13

ciao Franci, ti faccio i migliori auguri. un abbraccio
silvano

abigaillep 14-12-2008 12:01

francy anche noi vi stiamo pensando intensamente..

paola y umi y namaslù

Hayla 14-12-2008 14:32

Mamma mia....speriamo bene un abbraccio

kama 14-12-2008 15:12

...come sta andando??? "Nessuna nuova, buona nuova"??!!....:(:(:(!!!
Forza piccola!!!!

Maria Grazia & Tajga

derosafulvia 14-12-2008 15:13

Mamma mia, mi dispiace moltissimo!! Oggi come và?
Con 'sti cani golosi bisogna mettere il lucchetto anche ai limoni!

valentina 15-12-2008 10:00

dopo averti sentita sabato sono rimasta ferma e inerme per mezz'ora, da allora non ho smesso di pensarti.... novità?

Sunnyna 15-12-2008 10:20

...oddio...non posso che unirmi agli altri FORZA, tutto si risolverà!!

(e aggiungo....anche io mettero' una croce su questo 2008...)

ila & maico 15-12-2008 10:31

Francy...ti siamo vicini anche noi....un abbraccio e tienici informati appena puoi!!!

Sirius 15-12-2008 10:57

Shatzli è la mia preferita di quel branco di matti!
Quando sarà guarita non so cosa le faccio!

Francy news?

FRANCESCA 15-12-2008 11:00

Tengo incrociato l'incrociabile.
Forza, vedrai che tutto si sistema. http://www.mammeonline.net/modules/P...e_incrocio.gif

ElisaP 15-12-2008 11:24

Ti faccio tanti auguri anch'io per la cagnona e incrocio il possibile.
Mi unisco al coro di chi ha passato uno schifo di 2008 e spera nel 2009.

Un abbraccio.

Ricky's Wolf 15-12-2008 13:27

...noi ci siamo sentiti già...tienimi informato per favore...un abbraccio

eleraja 15-12-2008 20:53

come va?
elena

divina 17-12-2008 09:44

ciao amici miei,
vi aggiorno solo ora perche' anche io sono uscita ieri dall'ospedale e la prima coa che ho fatto mi sono fiondata in clinica perche' finalmente avevo il permesso di vederla.
La befana mi ha guardato con due occhioni languidi ,ma non ha accennato nemmeno a un movimento di coda era offesa come ogni buon alano!
Poi io seduta per terra davanti a lei le ho detto "coccola come stai" e lei col suo testone enorme si e' appoggiata alle mie braccia come fa sempre si e' fatta grattare le orecchione da elefante e mi ha guardato "mamma tranquilla torno a casa".
Ha cominciato a mangiare qualcosina anche se lei gia' si mangerebbe il mondo,nello stomaco hanno trovato persino le confezioni delle cose che si e' mangiata insomma uno sfacelo.
ora dobbiamo solo aspettare che queste maledette aritmie finiscano che non ci siano crolli improvvisi e poi me la porto a casa spero questo fine settimana.
dopo di che lucchetti a tutti gli armadi di casa perche' 'alano perde il pelo ,ma non il vizio ...come qualcuno che conosciamo!

ila & maico 17-12-2008 09:52

Meno male francy, che respiro di sollievo!!!!Un bacione a te e alla belva assetata di schifezze!!!!!

Hayla 17-12-2008 10:24

Bene, queste notizie riscaldano il cuore !

star 17-12-2008 10:32

meno male:p
ora cerca di riprenderti anche tu , perche' con tutto quello che hai da affrontare, tra amici pelosi e bimba piccola, poi crolli tu alla fine.
mi raccomando Francy;-)
un baciome grosso

Sirius 17-12-2008 10:42

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 178502)
La befana mi ha guardato con due occhioni languidi ,ma non ha accennato nemmeno a un movimento di coda era offesa come ogni buon alano!
Poi io seduta per terra davanti a lei le ho detto "coccola come stai" e lei col suo testone enorme si e' appoggiata alle mie braccia come fa sempre si e' fatta grattare le orecchione da elefante e mi ha guardato "mamma tranquilla torno a casa".

:Rose

dopo di che lucchetti a tutti gli armadi di casa perche' 'alano perde il pelo ,ma non il vizio ...come qualcuno che conosciamo!

:daysmile

ma roba da pazzi! uuuffffff bene! il gigante buono torna a casuccia!

dai franci coraggio... non puo fare piu nero di mezzanotte...

Baciotti

pongo 17-12-2008 10:59

Quote:

ciao amici miei,
vi aggiorno solo ora perche' anche io sono uscita ieri dall'ospedale e la prima coa che ho fatto mi sono fiondata in clinica perche' finalmente avevo il permesso di vederla.
Ha cominciato a mangiare qualcosina anche se lei gia' si mangerebbe il mondo,nello stomaco hanno trovato persino le confezioni delle cose che si e' mangiata insomma uno sfacelo.
ora dobbiamo solo aspettare che queste maledette aritmie finiscano che non ci siano crolli improvvisi e poi me la porto a casa spero questo fine settimana.

Meno male:p...riguardati anche tu:p

FRANCESCA 17-12-2008 11:00

Meno male, buone notizie!!:p

Sono contenta, dagli una grattatina dietro le orecchie anche da parte mia.

anastasia 17-12-2008 12:14

Sospirone.... sono contenta Francesca, per entrambe.. ora per favore impegnatevi a stare fuori dai guai per un bel pò di tempo;-):pmi raccomando.

mpezone 17-12-2008 12:36

Si, questa è proprio una bella notizia!!!!! Augurissimi Shazly!! E non mangnarti più le provviste di casa!! :)

Un grattino a tutto il branco

Betti 17-12-2008 12:47

Ciao francesca, prima di tutto un bacione enorme, grandissimo a te, poi una tirata d'orecchie ( anzi orecchione all'ingorda) ma è possibile che stì pirletti ci devono sempre far perdere qualche anno ?????

Io fossi in te kiuderei le scorte di casa in una cassaforte, ogni 3 x 2 ne inventano una nuova!!!!!
Meno male che tutto si è risolto!

Ti abbraccio fortissimo, ciao
betti

elisa 17-12-2008 14:55

Ottimo!
Mi ricorda qualcuno.. Djuma mi venderebbe per una crocchetta!

wanilagu 17-12-2008 17:17

Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:p
Meno male, Franci! Adesso, per favore, fai sparire tutto ciò che è commestibile, così evitiamo un problema! E tu.....riposati un pò, stellina!
Un abbraccio a tutti e una coccolona a tutti i pelosi!

derosafulvia 17-12-2008 18:55

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche questa è andata!!!!!!!!!!!!!!!!
Aveva anche il muso di fare l'offesa eh???
Ma gliel'hai detto che la citerai per danni perchè ti dovrà restituire i soldi della dispensa svaligiata e ingurgitata?....anche le carte delle merendine s'è mangiata 'sta pelandrona!!!!!!!!

spellbound 17-12-2008 22:43

bene, bene.
sono sollevata franci.gran bella notizia!
una grattatona all'alano e un abbraccio forte a te!:)

kama 17-12-2008 23:24

Oh, un'altra buona notizia!!! Meno male, la golosona ce l'ha fatta!!! :p:p:pIo , ormai la cucina, la chiudo a chiave...altrimenti Tajga mi farebbe fuori l'intera dispensa!
Auguroni a tutte e due!

Maria Grazia & Tajga

Floydredcrow 17-12-2008 23:36

Quote:

ciao amici miei,

Sono davvero felice Francy!
un abbraccio.

matteo&martina 17-12-2008 23:41

Che bello!!!!
Sono davvero contenta!!!!

Un bacione;-)

divina 20-12-2008 18:33

eccoci a casa la mia piccola e' tornata, magra come un fantasmino,ma contenta contenta di ritrovare il suo divano accanto al fuoco caldo del camino.
contenta di essere a casa ad appoggiarsi alle gambe di tutti noi , con una fame atavica da far paura..e' riuscita ad aprire anche la gabbia della clinica e a fiondarsi nell'armadietto delle crocchette, i veterinari non volevano crederci!
Ecco per me il regalo di Natale e' gia' arrivato.
Spero che ognuno di voi sotto l'albero in quest'anno davvero difficile possa trovare un dono altrettanto importante.
Auguri a tutti voi

Bonfiglioli 20-12-2008 18:40

Finalmente....sono proprio contenta. :tard

wanilagu 20-12-2008 18:46

Quote:

ciao amici miei,

Sono contentissima per la cagnina,.................ma tu, Francy, come stai?????????????

star 20-12-2008 18:56

dai Francy, ricordati sempre che qulcuno lassu' ci ama .............e anche quaggiu' ......spero, credo:p:roll:;-)

anastasia 20-12-2008 19:18

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 179156)
eccoci a casa la mia piccola e' tornata, magra come un fantasmino,ma contenta contenta di ritrovare il suo divano accanto al fuoco caldo del camino.
contenta di essere a casa ad appoggiarsi alle gambe di tutti noi , con una fame atavica da far paura..e' riuscita ad aprire anche la gabbia della clinica e a fiondarsi nell'armadietto delle crocchette, i veterinari non volevano crederci!
Spero che ognuno di voi sotto l'albero in quest'anno davvero difficile possa trovare un dono altrettanto importante.
Auguri a tutti voi

Francy...questa splendida notizia è un dono anche per tutti noi, tanti auguri anche a te ;-):p

kama 20-12-2008 20:29

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 179156)
Auguri a tutti voi

Adesso potete tutti festeggiare alla grande...chissà che sia di buon auspicio per un anno migliore!
Io ho già il dono della mia Tajga...oggi in ambulatorio ,per il vaccino annuale, il veterinario si è complimentato per il suo comportamento quasi "unico"...parole sue: si è fatta manipolare, misurare la temperatura rettale, visionare un cuscinetto arrossato di una zampa, etc... senza fare una piega, con una calma olimpica!
Ancora auguri a te e bacini a tutta la tribù dei quattrozampe!

Maria Grazia & Tajga

dany 20-12-2008 21:45

Sono felice per Shazly, adesso un bel respirone e avanti un passo per volta.
:thumbs

derosafulvia 20-12-2008 21:49

Queste sono le notizie che rendono belle le giornate!!!!!!!:sooo_hapy:sooo_hapy

elisa 21-12-2008 11:37

Beneeeeeeeee!!!

Betti 21-12-2008 18:31

EVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

un bacione grandissimo
ciao

Ricky's Wolf 22-12-2008 11:47

bene, molto bene.
Un abbraccio a tutti

GliOcchiDelLupo 23-12-2008 17:19

Ho seguito la tua storia in silenzio..nell'ombra..ma finalmente posso dire che SONO DAVVERO FELICE X TE E PER LA TUA "PICCOLA"...

pongo 23-12-2008 19:43

Bene!!!!!:p:p:p

divina 23-12-2008 21:06

Il mio mucchietto d'ossa affronta ogni giorno con un coraggio incredibile ,si alza sulle zampone con un po' di fatica, fa impressione vederla cosi',ma poi le guardi gli occhi e si apre un mondo che ricorda un cane felice e in piene forze , come spero riusciranno a riportarmi quei piccoli pasti al giorno che deve fare.
La strada e' ancora lunga ,ma non piu' cosi' in salita dobbiamo solo avere pazienza .
Grazie a ncora chi da lontano in silenzio e qui ha seguito la storia di questa mia cagnona che ci e' stato vicino moralmente e chi ha contribuit a pagare le sue cure ,prometto di aggiornarvi ad ogni miglioramento.

eleraja 23-12-2008 21:17

ti seguo in silenzio dalla mia barca...
Auguri di cuore
elena

divina 04-01-2009 19:10

Direi che le cose vanno benone , Shazly comincia a riprendere l'aspetto di un Alano normale e non piu' da scheletrino di hallowen a,nzi all'Ora dei tre pasti mi spinge col musone in cucina e guai a sgarrare di un minuto.
in questo momento Stefy sta cercando di convincerla a scendere dal divano per andare nella sua cesta e lei scende e piomba sul secondo divano, e' il teatrino di tutte le sere.Io da fuori rido e ringrazio di poter ridere ancora con la mia cagnona.:)
Mi auguro col cuore che chi in questo momento come Luna e Maya non stanno bene possano guarire presto e poter scrivere anche loro un messaggio come questo perche' anche dalle situazioni che ci sembrano piu' tragiche si puo' uscire, forza ragazzi vi penso sempre.

wanilagu 04-01-2009 21:08

Che gioia Francesca!
Sono davvero felice di leggere queste tue parole!
Sono felice per Shazly che ora sta meglio e per te che sei più serena!
Un bacio a te, a lei e atutto il tuo bel branco!:p

kama 04-01-2009 21:47

Bene, il 2009 è iniziato sotto buoni auspici per questa cagnolona; speriamo che continui così e che quel "furto" sia solo un brutto ricordo!...Poi, quando si sarà rimessa del tutto, ce la farai vedere la nostra amica a quattrozampe?:p

Un bacino alla piccola e ancora auguri a voi!

Maria Grazia & Tajga

dany 04-01-2009 21:53

Benone!!!:):)

derosafulvia 04-01-2009 22:38

Bene, che felicità sapere che la tua Shazly si stà riprendendo!!!!

Certo che tra la cesta e il divano ....... sarà in convalescenza ma non è mica scema!!!!!
Già a quando una fotina della tua alana golosa?

star 04-01-2009 23:06

dai Francy, ogni tanto qualcuno da lassu' vede e provvede.
cerca di riprenderti anche tu che è la cosa piu' importante.
un grosso bacio a tutta la famiglia pelosi e non:p

Floydredcrow 05-01-2009 11:53

è vero Francy,
dalle situazioni piu difficili e confuse si puo uscirne e piu forti di prima,
ce solo da avere un pochino di pazienza di accettare le cose e dire dai adesso passa e domani sarà migliore,
finalmente questo 2008 maledetto un po x tutti se n'è andato ,anno nuovo vita nuova e sono sicura questo 2009 ripaghera .
Sono felice per la tua Shazly e credo nel lieto fine anche x Luna Maya e la clc con la rogna,li ho sentiti e sembra sia in fase di guarigione o per lo meno migliorata. speriamo in bene ,
Ciao Francesca

pongo 05-01-2009 18:21

Bene:p:p:p:p un abbraccio

eleraja 05-01-2009 19:57

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 181655)
............
Mi auguro col cuore che chi in questo momento come Luna e Maya non stanno bene possano guarire presto e poter scrivere anche loro un messaggio come questo perche' anche dalle situazioni che ci sembrano piu' tragiche si puo' uscire, forza ragazzi vi penso sempre.

Diciamo che ora per Luna ci sono ancora ansie e preoccupazioni, ma Francesca ha ragione: le paturnie possono risolvere! Piazzo questo http://www.youtube.com/watch?v=5R6RFnrhlmo per mostrarvi la mia Lunetta e perchè accompagni la guarigione di Shazly e porti fortuna a Maya, alla quale vanno ora tutti i nostri pensieri.
elena

divina 06-01-2009 13:31

Grazie elena e' proprio crinaecco la poltrona che con la neve non vuole uscire nemmeno a far pipi'

http://img360.imageshack.us/img360/1457/img00011bu1.jpg
http://img360.imageshack.us/img360/i...jpg/1/w731.png

si e' rubata il pumone e....

http://img115.imageshack.us/img115/4205/img0002fy0.jpg
http://img115.imageshack.us/img115/i...jpg/1/w800.png

non apro' nemmeno gli occhi tanto non esco fa fredoooo!!!

divina 16-01-2009 18:02

http://img72.imageshack.us/img72/6584/img0009sx7.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/img...jpg/1/w800.png

OGGI SI GIOCA!!

http://img72.imageshack.us/img72/2386/img0010ut9.jpg

UFF VINCI SEMPRE TU!!!

http://img72.imageshack.us/img72/4381/img0013se7.jpg

anastasia 16-01-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 181876)
Diciamo che ora per Luna ci sono ancora ansie e preoccupazioni, ma Francesca ha ragione: le paturnie possono risolvere! Piazzo questo .. per mostrarvi la mia Lunetta e perchè accompagni la guarigione di Shazly e porti fortuna a Maya, alla quale vanno ora tutti i nostri pensieri.
elena

Urca:shock:lo "zabaglione".....è bastato l'ovetto e poi via a correre...:lol:

anastasia 16-01-2009 18:31

Shazly ha un espressione molto molto rilassante:pa dirti la verità Francy in questo momento vorrei esserci io su quel divanone di fronte al camino...e che dire del gatto sulla cassa che se la dorme di gusto..;-)

ElisaP 16-01-2009 18:58

Sono felice di leggere queste buone notizie e di vedere la ragazzaccia stare meglio.
Nello stesso periodo in cui la tua cagnona stava male io correvo dal vet per il mio gatto e diciamo che tutti e due se la sono vista brutta.
Speriamo che il 2009 continui così!

kama 16-01-2009 19:15

Oh, ho visto adesso Shazly...è una vera cagnolona; sono proprio contenta che si stia rimettendo; certo che davanti al caminetto e in buona compagnia se la passa proprio bene. Ci hai fatto vedere un bel quadretto, grazie; i tuoi sono animali fortunati ! Una carezza a tutti.
Ciao

Maria Grazia & Tajga

valentina 20-01-2009 09:40

vedere la tua casa è sempre una parentesi di serenità e amore....
una grattatina a tutti gli occupanti pelosi e non...

divina 20-11-2009 11:12

Volevo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a far operare la nostra gigante un anno fa, perche' stanotte dopo l'ennesima recidiva e nonostante le cure in clinica alle 5 di stamattina se ne e' andata.........la cosa piu' brutta e' stata non essere potuti restare con lei e stringerla mentre se ne andava.
GRAZIE perche' ci avete permesso di stare con lei ancora un anno, un anno meraviglioso.
Ciao cucciolona mia ci mancherai infinitamente!

valentina 20-11-2009 11:17

mi spiace tantissimo francy!

Sunnyna 20-11-2009 11:25

Un abbraccio enorme

sciamalaia 20-11-2009 11:30

Mi dispiace tanto, non avevo letto questo Thread, sei stata bravissima ad affrontare tutto questo fino alla fine... Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.

Navarre 20-11-2009 11:33

Ciao Francesca, ci spiace tantissimo.

Sirius 20-11-2009 11:33

Fra, un abbraccio, un anno in più.
Un ultima carezza a Shatzly.
Marga

Martab 20-11-2009 11:35

ci uniamo anche noi con un forte abbraccio

mpezone 20-11-2009 11:35

Sono veramente dispiaciuto Francy.
L'unica cosa che posso dire, è che la tua cagnolona è stata fortunata ad avere avuto una padroncina come te.
La qualità della vita non si misura nella sua durata, ma nella felicità vissuta e su questo sono certo che lei lo è stata molto.

Un abbraccio

ciao69 20-11-2009 11:40

Brutta notizia, mi dispiace .
Un abbraccio

franz+etienne+wonka 20-11-2009 11:42

ho letto tutto.non sapevo e avrei preferito non leggere lì'epilogo..mi spiace infinitamente..
un abbraccio immenso..

Bonfiglioli 20-11-2009 11:56

Mi dispiace tantissimo.
Ma in cuor mio sono "contenta" che almeno abbia potuto vivere un anno in più con voi.
E assorbire in questo anno tutto l'amore possibile per poterselo portare con se....
Ti mando un forte abbraccio, soprattutto alla piccola Andrea che penso soffrirà molto nel suo cuore bambino.
Forza Franci, passerà anche questo 2009, ti auguro veramente un anno, il prossimo e quelli a venire, con tanta serenità per tutti voi ed il vostro branco a 4 zampe....

FRANCESCA 20-11-2009 11:57

Mi dispiace veramente tanto.
Un abbraccio

Laila 20-11-2009 11:58

Cara Francesca, mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio forte forte a te e un ultimo saluto alla tua cagnolona
Baci

DaviYork 20-11-2009 11:58

Fa sempre male leggere il dolore nelle parole di chi perde un Compagno quattrozampe... mi spiace.

ovogibba 20-11-2009 12:06

Non avevo letto questo 3D... mi dispiace tantissimo Francesca.
Un abbraccio

chepi 20-11-2009 12:24

Ci dispiace tanto, non ci sono parole solo tanta tristezza, la perdita di un grande compagno e' dolorosissima, ci vuole coraggio e noi vi siamo vicini anche se non ci conosciamo

anastasia 20-11-2009 12:29

ci uniamo a tutti gli altri Franci....ci spiace tantissimo e ti siamo vicini, unbacio grande.

Ricky's Wolf 20-11-2009 12:32

un abbraccio Francesca.

All times are GMT +2. The time now is 17:29.