Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   un nuovo arrivato.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9249)

roby e gaio 09-10-2008 12:57

un nuovo arrivato..

1 Attachment(s)
eccoci qua..
amanti dei CLC ma con ancora troppi dubbi per sceglierne uno come compagno di vita..
accantonati i dispiaceri di questa scelta abbiamo optato per un'altra razza..mesi di documentazione e ricerca ci hanno portato al Border Collie.
e il 3 ottobre alle ore 16.00(circa)è venuto al mondo il nostro piccolo Agostino!
In un periodo di buone notizie ( ne approfittiamo per fare gli auguri di buon compleanno al bel Navarre e a Sara e Ombra per la dolce attesa!!!) non potevamo tenerci la bella notizia tutta per noi..
E' arrivato Agostino, il pastore amico dei lupi (speriamo!!!:lol:)

pongo 09-10-2008 13:10

Auguroni al piccolo Agostino!!!!:p, Aspettiamo foto e notizie

roby e gaio 09-10-2008 13:30

2 Attachment(s)
Grazie mille..
Per ora sta benone mangia tantissimo e di conseguenza fa una montagna di...:lol::lol::lol:
E' li con le sue due sorelline e tre fratellini..ma siamo i secondi in lista d'attesa quindi ancora non ci siamo fissati su un cucciolo..appena sceglierà il primo andremo all'allevamento a scegliere il nostro..per ora ho qualche foto qua e la..

pongo 09-10-2008 13:44

Che teneri!!!!!
So che sono cani che hanno bisogno di molto movimento e che amano tantissimo lavorare con il proprio conduttore.
A me piacciono molto, come mai avete deciso per un bordercollie?

grejselisa 09-10-2008 13:45

Complimenti ragazzi!!!....:)

saraombra 09-10-2008 13:49

:pgrazie.. e auguroni anche a voi... sono adorabili...!

SardinianWolf 09-10-2008 14:06

non vi conosco,ma complimenti per la scelta ponderata!
Che sia di esempio a chi si comporta da bambino viziato e si prende un clc pur non potendo e/o non essendo in grado di tenerlo!

Ottima razza per l'agility da quel che so,praticherete anche voi questo sport con il vostro cucciolo?
Avra' molto bisogno di fare movimento,e' un cane iper attivo si dice!
Auguri!

valentina 09-10-2008 14:19

ehi ciao.... che posso dire di non già detto?????? complimentissimi.... e al prossimo raduno - qualsiasi sia quello in cui ci conosceremo - una foto sarà d'obbligo.... quella dei due agostini....... :lol:

Sirius 09-10-2008 14:33

A beh... almeno non sarò l'unica imbucata senza clc.....
Bene arrivato Agostino!

Sunnyna 09-10-2008 14:44

bellini!!!!!!!

avete fatto un ottima scelta...e ne sareti ripagati!

roby e gaio 09-10-2008 14:50

Grazie a tutti..
Siamo arrivati al border tramite mille considerazioni.
prima tra tutte il bisogno di avere un cane capace di seguirci ovunque in qualsiasi attività..è iperattivo è vero ma non solo fisicamente, va impegnato anche attraverso giochi di attivazione mentale e il lavoro per il suo padrone è il suo unico scopo di vita..
abbiamo considerato il suo bisogno di movimento/lavoro e ci siamo resi conto che è identico al nostro. la cosa più bella è stata scegliere il cane senza considerare minimanete l'aspetto fisico..ci siamo fatti un vaga idea con un pò di libri e in internet tramite le schede sul comportamento di varie razze cominciando a scartare quelle che (sempre secondo noi) non facevano al caso nostro. la descrizione del Border Collie ci aveva colpito..non c'era nessun "punto" che non ci piaceva..sembrava il cane perfetto. poi solita routine :abbiamo contattato 4 o 5 allevatori e un paio di veterinari (di cui uno conosce benissimo sia me che la razza) e il responso (dopo mille domande su come trattiamo il cane, che vita facciamo etc etcetc etc mille domande..) è stato "si' fa per voi!"
ci siamo iscritti in un forum e abbiamo parlato con un sacco di "borderisti" che hanno riconfermato le nostre sicurezze..ed eccoci qua!

per quanto riguarda l'agility si, beh ci piacerebbe davvero tanto farla (sono indecisa tra agility e freestyle) ma prima dovremo vedere tramite le lastre preventive se sarà il caso.(incrociamo)

PER SARDINIANWOLF
Quando un sacco di persone come voi si prestano ad aiutarti con consigli ed esperienze personali (per quanto ci riguarda) è facile fare la scelta giusta.
complimenti e grazie a voi

roby e gaio 09-10-2008 14:51

VALE lo sai gia ma è giusto renderlo pubblico : lo chiamo così in onore al Santo del trentino!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:

Ricky's Wolf 09-10-2008 14:54

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 162922)
non vi conosco,ma complimenti per la scelta ponderata!
Che sia di esempio a chi si comporta da bambino viziato e si prende un clc pur non potendo e/o non essendo in grado di tenerlo!

:cool: :fingers1

...auguroni anche da parte nostra per il nuovo nato ;-)

valentina 09-10-2008 15:03

non immagini nemmeno come ne va fiero agostino... e come gli è dispiaciuto sapervi vicini a noi e non riuscire ad incrociarci nemmeno una volta...ma credini ci faremo perdonare!!!!!!! ;-)

roby e gaio 09-10-2008 15:26

anche a noi è dispiaciuto tantissimo anche perchè siamo rimasti davvero poco..ma come sai noi e la Val di fassa siamo una cosa sola..non riusciamo a non venire su almeno una volta all'anno..riusciremo a beccarci..anche perchè la foto degli agostini DEVE essere fatta!!!!:lol::lol:
e poi appena il piccolo sarà abbastanza grande ci vedremo sicuramente ad un randuno..(lo dovrò travestire da CLC?)
a proposito con chi c'è ci vediamo a Ravenna domenica..

A TUTTI GLI ALTRI UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!:love

roby e gaio 09-10-2008 17:57

2 Attachment(s)
eccone due fresche di due (dei 4) maschietti..

anastasia 09-10-2008 18:34

Bè...se tanto mi da tanto, con quel nome lì non potrà che essere un "Santo";-) benvenuto sul forum Agostino e complimenti ai neo proprietari:p

Ciao Angela Michele e Rajka

roby e gaio 09-10-2008 18:51

hahaha..la verità è che avevamo scelto un nome simpatico per presentarlo ma allo stesso tempo perfetto per un cane una volta accorciato "Ago"..
poi ho cominciato a leggere "accidenti misha"..e come facevo a non fare l'omaggio al Santo dei lupi???sinceramente spero che abbia la stessa pazienza e soprattutto la stessa tenacia!!!..nel caso in un futuro prendessi una femmina..mi sa che mi toccherà chiamarla Valentina!!!
:lol::stupido:roflmao:sweetCyberM:rofl3:klatsch:gr ins:bigok:sooo_hapy:thumbs:jumpie:talker:mdrmed:gr osscool:cool3:cool:

zattilio 09-10-2008 19:11

2 Attachment(s)
Clc e border colli (il cane di mia figlia detto anche clc pezzato perchè cresciuto con i miei due clc si crede un clc)
Attilio

wanilagu 09-10-2008 22:09

Complimenti per la scelta responsabile! Non è facile una scelta del genere, ma se tutti facessero come voi, ci sarebbero meno cani abbandonati ..........e non solo clc!!!!!!!!:cry:
Bellissimi e tenerissimi i cucciolotti! Dove lo prendete, se posso chiedere:p?

riko06 09-10-2008 23:03

Anche il nostro addestratore ha un border collie e con lui gli capitano un sacco di gag divertenti!
Per es. se stà facendo fare qualche esercizio ad un altro dei suoi cani e nei pressi c'è anche il suo border collie che lo sente comincia a fare gli esercizi anche lui... :baddevil
Adorano davvero tantissimo lavorare con il proprio padrone, non per niente nell'obbedience, nell'agility e in un sacco di altre attività sono i cani migliori in assoluto.

roby e gaio 09-10-2008 23:40

Speriamo che sia così obbediente..non si sa mai che dopo tanti sacrifici mi capita un sovversivo!!!:lol:naturalmente scherzo..

dunque rispondiamo a tutti :
ATTILIO i tuoi cani sono fantastici e il "clc abusivo" chissà quante ne combina..hehehe

WANILAGU non è stato facile per niente ma ci sentiamo fieri di aver fatto la cosa giusta per non fare soffrire ne noi ne lui..e il piccolo viene da un allevamento a Parma.

RIKO06 ne ho sentite di "border follie"..
ti racconto questa..il border impara anche per imitazione..
bene..c'era questo border che ogni sera verso le 9 e mezza se ne andava a letto da solo sulla sua brandina con la sua copertina..
una sera particolarmente fredda la sua padrona si è presa una coperta e si è messa sul divano..ebbene questo border se ne va in camera e loro pensavano "va a letto"..invece è tornato con la SUA copertina e si è messo sul divano accanto a lei...
io non ci potevo credere..da sbellicare!!!!

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza..appena sarà in grado di farlo vi manderà una leccatina a tutti..

valentina 10-10-2008 17:39

HTML Code:

sinceramente spero che abbia la stessa pazienza e soprattutto la
stessa tenacia!!!..nel caso in un futuro prendessi una femmina..mi sa che
mi toccherà chiamarla Valentina!!!

sono caduta dalla sedia dalle risateeeee....ma se tanto mi da tanto ...valentina ti farà impazzire..o almeno farà andar fuori di testa il povero agostino......:lol:

belle le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby e gaio 10-10-2008 17:46

oh mamma!!poveri Agostini!!!:lol::lol::lol:

elisa 10-10-2008 19:10

Benvenuto in questo mondo Agostino, e ti auguro tantissimi giorni di felicità e amore col tuo futuro compagno di viaggio!

Jal 11-10-2008 00:14

Eilà! è in arrivo un piccolo tornado bianconero!
Buona nuova meravigliosa vita a voi e ben arrivato Ago!:p

Betti 11-10-2008 09:20

Benvenuto anche da parte nostra!!!!!!!!
ciao

wolflinx 11-10-2008 13:52

Benvenuto , bellissima razza

roby e gaio 11-10-2008 19:02

3 Attachment(s)
grazie grazie e ancora una volta grazie!!!come non ricompensarvi con altre foto del piccolo grande Ago e dei suoi fratellini?;-)

roby e gaio 19-10-2008 23:12

2 Attachment(s)
ultimo aggiornamento..i piccoli hsnno aperto gli occhi..

anastasia 19-10-2008 23:29

http://www.wolfdog.org/forum/attachm...2&d=1224450712
Sai già dirci quale fra questi peluche è Agostino?:lol:

ciao Angela Michele e Rajka

valentina 20-10-2008 08:26

che belli.....
sono davvero un toccasana queste fotografie!

roby e gaio 20-10-2008 08:27

no ancora..l'8 li andròìemo a vedere..se quello che ha prenotato prima di noi avrà scelto allora sceglieremo noi..ci piacciono tanto (dalle foto) il secondo e il quinto a partire da sinistra..anche se poi li guardo e sono tutti stupendi..

roby e gaio 20-10-2008 08:29

grazie vale..per noi è un pò una tragedia invece..naturalmente una bella tragedia..solo che ormai ce lo sognamo anche di notte..:lol:
Non vediamo l'ora che arrivi..

FRANCESCA 20-10-2008 10:15

Ma quanto sono belli :p:p
Sarà dura la scelta, anche perchè quando sono così piccini sono tutti da morsi!!!

pongo 20-10-2008 10:45

Che belli....mettete ancora foto mi raccomando:), la storia della copertina mi ha fatto morire:p:p:p

roby e gaio 20-10-2008 10:55

grazie a tutti..mi dovrebbe mandare delle foto l'allevatrice (se ce la fa ha 2 cucciolate da badare...)

elisa 20-10-2008 10:56

Che spettacolo.. bellissima foto!

Floydredcrow 20-10-2008 13:09

Roby non avevo visto la tua discussione ,
finlamente il vostro cucciolino ,sono molto felice per voi !sono davvero carini
L'estate prossima cerchiamo di metterci d'accordo per andare "al nostro campeggio" tutti insieme ok?ciao Fra

Floydredcrow 20-10-2008 13:11

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 164800)
http://www.wolfdog.org/forum/attachm...2&d=1224450712
Sai già dirci quale fra questi peluche è Agostino?:lol:

Bellissimi:p

briccica2 20-10-2008 13:56

Complimenti, bella scelta. Da quando ne ho visti alcuni dal vivo sulla speaggia delle Marze ho notato che non solo imparano in frettissima un po' di tutto, ma sono straordinariamente affettuosi e per nulla casinisti. Ferma restando la grande vivacità, sanno anche stare al loro posto, e penso proprio che in un'area cani, l'incontro di Ago con un clc (magari femmina) sarà un'esplosione nucleare di giochi infiniti! Noi siamo qui ad aspettare il resto della storia!!! Auguri e avanti tutta, ciao, Paola.

roby e gaio 20-10-2008 14:19

Ciao Fra, ebbene si qua siamo in dolcissima attesa, prima facevo grandi progetti e sognavo di tutto, ora riesco solo a pensare al giorno che entrerà ufficialmente nella mia vita,
spero davvero di arrivare a dargli tutto quello di cui ha bisogno..
bricicca, sai che sto leggendo un libro che si chiama all'altro capo del guinzaglio dove la scrittrice (comportamentista di cani) utilizza per il recupero dei cani con problemi di socializzazione proprio i suoi 2 border collie?devono essere davvero sorprendenti...vi saprò dire..;-)

20-10-2008 15:08

Complimenti per la scelta è un cane simpaticissimo , al campo dove vado ce ne sono un paio sono davvero belli e hanno un sacco voglia di lavorare.

Ti volevo dire anche una cosa sul freestyle, io con Olcan ho cominciato subito a crica 3 mesi,perchè fai esercizi che non caricano sulle zampe ma solo passaggi in mezzo alle gambe e altri comandi quindi è pecato aspettare le lastre, mentre per l'agility fai bene ad aspetttare , io ho cominciato ora che Olcan ha 11 mesi, ma fin'ora con il freestyle mi sono sempre divertita

Buon'avventura

roby e gaio 20-10-2008 15:31

Grazie per il consiglio maya..sai la preoccupazione di fare dei danni c'è sempre, ma effettivamente alcuni esercizi equivalgono a camminare..quando un bel video di olcan freestyler???

20-10-2008 15:54

hai ragione vi devo mandare un video...managgia cosi vi faccio fare due risate eheheh:lol:

Navarre 24-10-2008 13:29

Leggo solo ora : pessima scelta.

Con tutti questi dubbi...sareste stati dei proprietari eccezionali per un clc !:lol:

roby e gaio 24-10-2008 13:57

per me siete stati voi che ci avete fatto un rito woodoo:rock_3..perchè volevate che il vostro rimanesse il "last dei navarre"!!:p

grazie comunque..!!!!:lol::lol::lol: un bacione ai pelosi!

m.greta 24-10-2008 14:11

complimenti!!!!
VI consiglio la lettura di un libro "L'uomo che sussurra ai cani" scritto da un'addestratore che lavora soprattutto con Border Collie... insegna ad entrare in sintonia con i cani ed essendo scritto da un'esperto della razza (l'unico al mondo, credo, che riesca a fare spettacoli con il +alto numero di cani tutti insieme) può essere utile.... io l'ho letto, ma per un testone come il clc.. forse è un pò troppo ottimista;-)

starjumper 24-10-2008 14:39

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 165987)
io l'ho letto, ma per un testone come il clc.. forse è un pò troppo ottimista;-)

Decisamente ottimista :lol:
Però ci sono tante cose giuste... certo bisogna saperle adattare al cane che si ha davanti, ma con il piccolo Ago farete faville ;-)

roby e gaio 24-10-2008 15:05

bèh non mancherò allora..
ne abbiamo gia letti altri, ma uno in più no fa mica male!!!
grazie!!!

roby e gaio 26-10-2008 20:34

4 Attachment(s)
e per la serie piccole canaglie crescono..

roby e gaio 26-10-2008 20:35

ps..siamo innamorati del terzo (a partire da sx) e del quarto...

FRANCESCA 27-10-2008 10:56

Tenerissimi :love

valentina 27-10-2008 11:16

state facendo il conto alla rovescia?
bhè anche noi...visto che non vedo l'ora di leggere i primi racconti di vita insieme.... :lol:

roby e gaio 27-10-2008 11:22

si Vale è proprio un count down finale davvero emozionante..
per ora sono belli attivi, ha fatto fatica a fotografarli e lo ha dovuto fare tenendoli fermi perchè sono indemoniati..:p
sabato 8 li andremo a vedere..e spero che potremo scegliere l'unico e inimitabile Ago a 4zampe..:rock_3
poi il 5 dicembre ce lo portiamo a casa...FINALMENTE!!esattamente tra 40 giorni (oggi compreso)
:p

valentina 27-10-2008 11:35

mamma mia ....che emozione!!!!!!
a leggere il post mi è tornato in mente l'attesa della befana... la fortuna nostra era che gloria abita nella nostra stessa città e quindi potevammo andare quando volevamo a vedere i cuccioli ..... la sfiga (da un certo punto di vista) era che avevamo la prima scelta e le femmine erano 6!!!!!! :shock:

pongo 27-10-2008 13:04

Che carini....:pa vederli cosi' a me fa molta tenerezza il primo...

roby e gaio 27-10-2008 13:40

sai vale parma è a 2 ore da qui..e io ci andrei ogni week end lo stesso se non fosse che stiamo utlimando gli ultimi ritocchi in casa e lo possimo fare solo in quel momento..stresso l'allevatrice per avere foto perchè mi scoccia da morire perdermi così i suoi primi movimenti nel mondo e so che non potrò recuperarli..i piccoli sono tutti bellissimi e sarà durissima scegliere..aspettiamo di sentirli "a pelle"...il bello è che di sicuro dovrò andare a sentimento per trovare il più santo dei 4 per non screditare il suo nome..

pongo il primo infatti è quello rimasto più piccino tra i 4..è uno scricciolino..;-)

roby e gaio 05-11-2008 11:14

1 Attachment(s)
Eccoci..
praicamente li possiamo vedere solo da dormienti...da svegli non si tengono e le foto vengono tutte male..
Sabato lo andiamo a vedere...(e "speriamo" anche di poterlo scegliere)
macchina fotografica in spalla, fazzoletti in tasca...qualche consiglio per non svenire?:lol:

FRANCESCA 05-11-2008 11:17

ma che belli!!!!
sono proprio tenerissimi.

Sirius 05-11-2008 11:35

Ma che cariniiii!!!!
Per non svenire ti consiglio di ricordarti di respirare..... senza che mi vai in iperventilazione però ne...:lol:

zikika 05-11-2008 11:36

Wow...un border.
Stavo per prenderlo,la mia prima addestratrice di obbedienza li alleva (ormai siamo amiche) e per socializzare un maschietto me lo lasciò anceh a casa.Lo portai anche a Serramazzoni,il mio tesoruccio Elton.Volevo davvero prenderlo poi ,un pò per il no dei miei un pò perchè mi sono resa conto che non hanno un carattere adatto a me,ho desistito.
Però sono simpaticissimi.
Un pò li ho odiati quando a 4 mesi facevo obbedienza con Kira e il border del mio vicino ...lui sembrava già telecomandato...io e kira...puoi solo immaginare :roll:
Cmq ti ci divertirai tantissimo.
Di cucciolate di border ne ho viste diverse e devo dire che sono davvero di una vivacità incontenibile,devi stancarli altrimenti sono disastri.
Ciao ciao

valentina 05-11-2008 11:58

consigli? solo il cuore, ascoltate solo il cuore, poi tutto andrà bene....

abigaillep 05-11-2008 12:00

il primo giorno che si vede il proprio futuro compagno di viaggio non si scorda mai !!

ma dai noi siamo di Parma..a Parma dove?

Paola

roby e gaio 05-11-2008 16:16

Grazie a tutti...
Vale speriamo che questo cuore non faccia la botta dall'emozione!!!:lol:
Sirius mi porterò i sali che forse è meglio..
Zikika..speriamo di riuscire a stancarlo allora..perchè da quanto mi dice l'allevatrice questi proprio non si tengono!!!

Paola..anche la nostra allevatrice si chiama Paola..
è vicino a Colecchio in una frazione che si chiama Gaiano..

abigaillep 05-11-2008 17:22

te l'ho scritto perchè pensavo proprio a lei !
noi siamo di sala Baganza vicinissimo a collecchio..Paola la conosco l'ho vista quando faceva l'addestratrice e quando aveva il negozio di mangimi x animali..pensa che solo pochi mesi ero andata a ricercarla per vedere se addestrava ancora perchè un mio amico era in cerca di un campo d'addestramento,credo non l'abbia più,o almeno non dove l'ho cercato io :) ma ho un bellissimo ricordo di lei..

paola

roby e gaio 05-11-2008 17:38

quanto è piccolo il mondo allora!!
Effettivamente Paola ti fa da subito una bella impressione..
abbiamo l'ennesima conferma di esserci affidati alla persona giusta..
Grazie!

starjumper 05-11-2008 17:44

aaaah lo prendete da lei!
Mi piacciono i suoi border!!!

Non sono quegli stecchini isterici da agility (se ne vedono tanti) ma hanno davvero una bella struttura e sono selezionati come "bei cani da lavoro".

Ho dato un'occhiata al sito e ho visto la cucciolata, che bei genitori!
Complimenti per la scelta, mi ha sempre fatto impressione a volte passare per la strada e vederla lavorare da sola con tutti i suoi cani... mitici :)

roby e gaio 05-11-2008 18:22

si devo dire che (anche se di linee di sangue non me ne intendo molto) ha fatto due cucciolate da genitori splendidi..anche la seconda cucciolata mi sarebbe piaciuta..ma ha un maschio solo..e avevamo la seconda scelta..abbiamo perforza scelto la prima che comunque ha due genitori davvero splendidi!!!il babbo poi è una favola...anche la mamma!
si insomma belli tutti...
MA BEATI VOI CHE STATE COSI' VICINI AL MIO AGOSTINO HUFFA!!!!:cry:
mandategli un bacione dalla sua mamma quando passate dal di li...

roby e gaio 06-11-2008 10:30

2 Attachment(s)
visto che sono stati nominati...vi presento babbo e mamma..

roby e gaio 10-11-2008 01:13

4 Attachment(s)
eccoci--perdonate l'ora ma non sono riuscita a fermarmi prima--

ieri siamo stati a conoscere il santo Agostino..
(siamo arrivati che avevano appena mangiato..erano tutti addormentati e beati..un pò tutti santi insomma...:lol:)

purtroppo non abbiamo ancora potuto scegliere. avendo la seconda scelta e il primo non si è ancora deciso..
e purtroppo 2 volte, noi ci saremmo gia innamorati..la cosa bella è che ce ne è un'altro che ci ha rapito particolarmente..quindi nel caso il primo venga preso..abbiamo gia addocchiato il possibile successore...:lol:
anche se sono tutti e 4 veramente spendidi...eccoli

roby e gaio 10-11-2008 01:14

e per non screditare le femminucce...ecco le sorelline cresciute...
la mezza maschera è buffissima...

roby e gaio 10-11-2008 01:16

2 Attachment(s)
eccole.....

hadankama 10-11-2008 09:57

Fosse anche la quarta scelta, non hai di che lamentarti, tutti splendidi, complimenti
Annalisa

valentina 10-11-2008 10:00

meravigliosi...che emozione!

roby e gaio 10-11-2008 10:10

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 170374)
Fosse anche la quarta scelta, non hai di che lamentarti, tutti splendidi, complimenti
Annalisa

hai ragione sono bellissimi..ma hai presente quella sensazione..che sono tutti precisi...e invece dopo un secondo hai occhi solo per uno di loro..

ecco è un pò confusa ma l'idea è quella..

ma sono tutti favolosi comunque..
Vale che emozione dici???
Piangere due ore di fila quando tornavamo a casa..più che emozione mi sembra sclerosi!!!!!:lol:

valentina 10-11-2008 10:36

proprio per questo so che sarete delle persone splendide con il vostro agostino e se mai ci sarà con un clc!
tanta maturità e razionalità si incontrano poco (soprattutto al giorno d'oggi) e dinnanzi a ciò non posso far altro che inchinarmi e togliermi tanto di cappello! :lol:

FRANCESCA 10-11-2008 10:46

Veramente una splendidia cucciolata.
Il maschietto nella terza foto è bellissimo, ma anche la femminuccia con la mascchia sull'occhio è simpaticissima.
Ardua scelta, ma solo perchè sono tutti fantastici.

anastasia 10-11-2008 10:54

http://www.wolfdog.org/forum/attachm...0&d=1226272536

Io ho perso la testa per questa quà :p ....tenete duro Roby e Gayo...manca meno di un mese ciao Angela Michele e Rajka

roby e gaio 10-11-2008 10:54

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 170388)
proprio per questo so che sarete delle persone splendide con il vostro agostino e se mai ci sarà con un clc!
tanta maturità e razionalità si incontrano poco (soprattutto al giorno d'oggi) e dinnanzi a ciò non posso far altro che inchinarmi e togliermi tanto di cappello! :lol:

che dire..mi hai lasciato senza parole...grazie..
futuro clc?????..mmmhhh...vuoi che lascio Agostino senza la sua Valentina???:twisted:
mah...se sarà..sicuramente il nome è quello!!!!

roby e gaio 10-11-2008 10:56

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 170398)

Io ho perso la testa per questa quà :p ....tenete duro Roby e Gayo...manca meno di un mese ciao Angela Michele e Rajka

LO SOOOOOO!!!
è bellissima..la principessa..
quando la abbiamo vista abbiamo chiesto immediatamente..ma è una signorina..
le mezze maschere sono belle..ma questa è fenomenale..

da notare l'orecchio nella parte bianca che è metà nero e metà bianco!

valentina 10-11-2008 11:08

bhè, ne sarei onorata, soprattutto per come avete scelto di dare il nome "agostino" al piccoletto! però con un nome così.... bhè ...se davvero completerete la coppia .... ne vedrete delle belle, perchè agostino ---- la definizione di santo ----- se la è davvero - davvero sudata! :twisted:

onore ad onore.... l'ho sempre pensato .... e va detto!
la prossima estate, quando sarete di nuovo qui..... bhè..... si farà una gran festa! :lol:

roby e gaio 10-11-2008 11:11

non vediamo l'ora!!!!

roby e gaio 20-11-2008 23:54

4 Attachment(s)
heylaaaa...qua si continua a crescere...mancano 15 giorni all'arrivo di Agostino..e meno male che Paola ci manda le sue foto..se no sai che attesa snervante..

roby e gaio 21-11-2008 09:47

per la cronaca..quando siamo andati a trovarlo ci siamo innamorati del secondo a partire da sinistra..quindi se quello che ha prenotato prima di noi (che ancora non ha scelto:twisted:) non lo sceglie..bè penso proprio che quello sia Agostino..

ps Quando ero li con tutti i cuccioli davanti ho provato a chiamare AGOSTIINOOOOO...ma non si è girato nessuno!!:lol:

anastasia 21-11-2008 09:54

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 172733)
ps Quando ero li con tutti i cuccioli davanti ho provato a chiamare AGOSTIINOOOOO...ma non si è girato nessuno!!:lol:

Avvà !!! ;-)

http://www.wolfdog.org/forum/attachm...1&d=1227218050
permettimi...mi piace vederlo in tutto il suo splendore:p

roby e gaio 21-11-2008 10:09

Grazie a te per avermela messa tutta grande (imparerò a farlo anche io prima o poi)...
splendore dici???
MA DI PIUUUU..
se poi vogliamo essere precisi..hai notato che la macchia nera sul nasino forma un cuore?...ME LO MANGIO!!!:twisted:

FRANCESCA 21-11-2008 10:55

Dai manca poco e finalmente Ago sarà a casa con voi.
E' bellsisimo e quel cuore sul naso è proprio da morsi.

roby e gaio 21-11-2008 17:59

2 Attachment(s)
ecco altre 2 foto del "preferito"

anastasia 21-11-2008 18:06

bello :p

http://www.wolfdog.org/forum/attachm...5&d=1227283193

divina 21-11-2008 18:09

ma che meraviglia e'!!!!!!
complimenti e ben arrivato!!!!

roby e gaio 21-11-2008 18:15

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 172922)
ma che meraviglia e'!!!!!!
complimenti e ben arrivato!!!!

è tutto sua mamma!!!!:lol::lol::lol:

valentina 21-11-2008 18:17

adesso la prima cosa che guardo ogni volta è quel cuoricino!

roby e gaio 04-12-2008 09:21

4 Attachment(s)
lo posso dire ufficialmente..
ecco a voi l'unico, il vero, il solo, e l'inimitabile....Agostino!
quel cuoricino sul naso è ancora al suo posto, e mamma mia quanto è cresciuto..e domani FINALMENTE lo portiamo a casa con noi...

roby e gaio 04-12-2008 09:22

ANASTASIAAAAAA...

mi ingradiresti la seconda foto??:lol::lol::lol:

star 04-12-2008 09:38

hai scelto secondo me il piu' bello e particolare x quel cuoricino, saprai riconoscerlo anche da lontano in mezzo a tanti.
auguri x il nuovo arrivo:p

valentina 04-12-2008 09:41

ha proprio la faccia da agostino!

http://img254.imageshack.us/img254/9697/ago1sv7.jpg

sono stra felice per voi, un caro abbraccio!

elisa 04-12-2008 09:41

Ma che carino!!!!

roby e gaio 04-12-2008 09:44

Grazie Grazie Grazie..
ragazze piano oggi con i complimenti perchè mi commuovo con niente:cry:..sono emotivamente instabile..:stupid

GRAZIE ancora..

Hayla 04-12-2008 09:53

Ragazzi e' STUPENDO ! Sono sicura che vi riempira' la vita di gioia....complimenti e un gran bacio a quel batuffolo!!!

All times are GMT +2. The time now is 02:30.