![]() |
FraWolf auguri di pronta guarigione
scusate l'OT, ma visto che lei pensa sempre a tutti, mi è sembrato doveroso aprire questo post di auguri di pronta guarigione.
mi è arrivato stanotte un suo messaggio che si trovava in ospedale, l'ho poi sentita stamane, e a quanto pare ha avuto un piccolo incidente che la costringera' a portare il collare x i prossimi giorni. guarisci in fretta Fra ti aspettiamo !!!!!!! |
:shock: spero tutto bene!
Ma incidente in macchina? Un augurio grande ! Ciao |
Augurissimi Di Buona Guarigione Francesca !!!!
|
O Dio che sorpresa grazie Enza!ho appena acceso il pc e non me l'aspettavo ,grazie di cuore.
sono a casa ora mi fa male il collo e la testa ma basta che sto dritta e va gia meglio :) sono caduta per una spinta accidentale non fatta per farmi male ,ho un amnesia certe cose non le ricordo però i miedici mi hanno detto che mi è andata bene ed è un colpo di frusta . Mi dispiace mancare da lavoro adesso che erano i giorni piu intensi ma mi hanno detto che mi aspettano meno male :p I miei lupacci dovranno rinunciare alle nostre passeggiate per un po ,lunedi è il mio compleanno e volevo portarli a fare un bel giro domenica in austria ma recupereremo!!passerà;-) |
P.S.
Mi hanno messo un collare così bello che sembro una contessa :p;-) |
AUGURONIIIIIIIII x il colpo di frusta e TANTISSIMI AUGURI x il tuo compleanno ( x una volta nn sono in ritardo, ma in anticipo;-))
ciao |
In bocca a ...... Blesk!;-)
|
Grazie di cuore a tutti voi,
Betti hai visto?da ogni cosa brutta di trae qualcosa di bello ,nella mia miny sfortuna di bello cè che sono i primi auguri che fai in anticipo!che onore!:pgrazie;-) |
frawolf
SFORTUNA?
NOSTRA!! Dillo che qualcuno ha cercato di farti fuori.. simulando un incidente..e non ci è riuscito!!! Quindi dovremo continuare a vedere le foto che fai ai tuoi cani!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma no Max!non mi voleva far fuori:lol:;-)
è stato un'incidente . sta sera sto molto meglio ..ho tolto il collare perche mi dava fastidio mi sentivo tirare i nervi del collo cosi invece sono piu rilassati e mi fa meno male spero di aver fatto bene comuqnue non ho niente di che guarirò presto e poi si riparte per i boschi con i lupi!!la diagnosi contusione rachitide cervicale (non ho capito bene cos'è :lol:)ma lo sento ;-)e sento che lunedi potro ricominciare lavoro e vita nei boschi:lol::p;-) |
Fra mi dispiace, ti faccio gli auguri sia per il tuo compleanno che per una pronta guarigione.
|
Mi dispiace, forza rimettiti presto. Auguri anche per il tuo compleanno:tard.
Goditi la compagnia del principino e della pandina. A presto:p |
grazie !
è vero sono una grande compagnia ,posso dire che sono contenta di stare a casa solo perche a casa ci sono loro :p |
Mi sa che hai applicato alla lettera il tuo motto della firma...
Va be a testa alta ma guarda dove vai però;-) Scherzi a parte, non fare di testa tua con le cure perchè la cervicale non perdona. Guarisci presto bela tusa:nice e buon compleanno |
Auguri!
Sia per il compleanno che per la guarigione! W. |
Doppi auguri per il colpo di frusta e per il compleanno!!! I lupacci ti conforteranno di sicuro! Che faccia hanno fatto a vedere anche te con un bel collare?"... Una volta tanto ce l'ha anche lei!"...avranno pensato! :rock_3
Ciao Maria Grazia & Tajga |
Grazie di cuore è bello sentirvi vicini ne ho bisogno davvero :) tutte le sedie ,poltrone di casa mia persino il letto sono divntati scomodissimi non so piu dove sedermi:rock_3
Grazie Werner!:p Maria Grazia devo ammettere che mi hanno stupita forse sentono che sto male sono due angioletti :shock::p Dany grazie per la bella tosa :pun bacione torno in branda speriamo di dormire :rock_3:lol: |
Ti ho già mandato messaggini vari, ma mi unisco anche qui ;)
Riguardati, e auguroni di pronta guarigione! :) ...e portalo quel collare "elisabetta" :p che anche se è scomodissimo aiuta (parlo per esperienza :rock_3) |
auguri di pronta guarigione!!
|
Anche io ti faccio i miei piu sentiti auguri di buona guarigione!
E sottoscrivo quello che ti hanno detto gli altri:porta pazienza per il collare,senno' poi vedrai fra qualche mese nausea,vertigini e cefalea post cervicale! |
Rimettiti il collare Francesca, lo so che stai meglio senza, ma poi ne paghi le conseguenze! Un bacione :tard
|
Guarisci Presto! ....cmq. Almeno Puoi Goderti I Tuoi Lupi!!!!
|
oggi la regina elisabetta sta meglio :p
grazie di cuore a tutti non me l'aspettavo tanto affetto :bussi tra voi e le mie amiche qui mi vizziate:p Quando mi è successo mi è venuto da piangere perche avevo appena avuto il contratto fisso di lavoro a tempo indeterminato e mi sono detta ecco fregata..adesso mi fregano il mio posto.. invece la mia titolare mi ha stupita ,è una signora molto tosta ma mi vuole bene ,li per li mi ha detto dalla delusione che aveva gia tirato fuori un numero di una tipa che aveva portato il curriculum ..ma poi si è fermata col telefono in mano e insieme alla mia collega hanno detto che mi aspetteranno ,non mi sembra vero.ci tengo a quel posto. Comunque mi riguguardo e cosi guariro presto i miei lupi sono bravi e sono la conferma che loro sentono davvero il tuo stato d'animo Tessa ti ringrazio e ti mando un abbraccio |
Ciao Francesca, rigurdati!
Un abbraccio da parte nostra |
ci associamo anche noi... doppi auguri per una pronta guarigione e per un buon compleanno con i tuoi pelosi :p :p :p
|
Grazie Grazie di cuore ,vi mostro una foto fatta dal vetro ai miei due amori ..
coloro che la mattina sono sempre super attivi ,dormono anche loro per solidarieta forse . eccoli qui i miei amori che presto quanto tolgo sta roba riportero nei boschi a camminare http://img56.imageshack.us/img56/7016/amorimiei5re5.jpg http://img56.imageshack.us/img56/701...2d3eaefb3b.jpg |
Troppo belli!!! Stiamo dimenticando gli alieni :lol:.....BRAVA FRA!!
Un bacio sul collo:Rose Ornella & Vjù |
appena tornata e vedo sta cosa...ma cosa combini?
rimettiti presto se no diventano due sogliole i due "lupi" hihihihhihihihihihi |
Due sogliole:roflmao fanno la siesta come i messicani :lol:che buffi
La mia capa mi ha detto riposati ,prenditi il sole che poi da lunedi ti rivoglio bella e in forma :lol: mi sto prendendo cura di me spero di stare bene per lunedi Orny ammettilo gli alieni vi mancano:p;-) |
Crollo
scusate lo sfogo ma sta sera sono crollata ,sarà che sono stanca o che non so piu dove sedermi perche ogni posto è scomodo faccio la forte ma in realta ne sto soffrendo di sta cosa .un misto di male e nervoso che mi vien da piangere da quanto mi sono incazzata perche mi chiedo come è potuto succedere di stare male cosi..per cosa poi per un niente .ma passerà .
La persona che ha fatto questo l'ha fatto senza pensare e non con l'intento di farmi del male quindi non voglio abbia sensi di colpa x me perche cmq non l'ha fatto x farmi male . ma lo dico per tutte le persone che leggo porca vacca state attenti che è un'attimo fare male a qualcuno non si tocca una persona nemmeno per scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il mio sfogo forse sono solo stanca |
Forza, un po' di pazienza, vedrai che presto starai bene
|
Grazie!!domani tolgo il collare e lo mettero a pezzi,e lunedi ritorno a lavoro
Non vi so dire che stufa sono di sentirmi fermare dalle persone non per il mio clc :lol:ma per questo cavolo di collare mi sento ET :rock_3:twisted:;-) dai ma tutto passa !!:p |
non mi spiego mica...èh
cioè non il collare a pezzi :rock_3ma lo mettero a momenti..:p;-) |
Francesca, ma cosa ci combini..ti lasciamo un attimo e tu che fai?
CADI:roll::roll:....ora starai sicuramente meglio, ma voglio unirmi anch'io agli altri per augurarti una buona guarigione, e anche se in ritardo Buon Compleanno:p ciao Angela Michele e Rajka |
All times are GMT +2. The time now is 14:34. |