![]() |
mondiale 2008
stavo guardando i siti relativi alla mondiale (http://kennet.skk.se/wds/) per preparare il :thumbscoro dei tifosi :kiss_2 per i nostri partecipanti italiani.....:klatsch
--- misha è la "capa-zecca" delle cheerleaders !!!!!!! ;) ----- sarebbe stato bello venire a fare i make-up artists dei lupacchioni/e fotomodelli/e partecipanti alla competizione :fingers1, ma con tutti i vincoli che la svezia impone sui cani che entrano nel loro stato è improponibile :(, anche se la voglia c'era ed era tanta! :cool3 in mancanza di una discussione italiana mi sono letta - per pura curiosità femminile - le discussioni su wd relative alla manifestazione http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2916 .... e mi sono stupita del messaggio 27 .... e anche della riposta di Ina seguente.... che mi dite? ----------------------------------- si accettano richieste per cori personalizzati o striscioni particolari.... ragazzi... non ho idea di chi si sia iscritto, so di qualcuno di voi e basta.... ma anche se solo dall'iltalia ..... faremo le ole e tiferemo con tutto il cuore per voi!!!! F O R Z A !!!! |
OHHHHHH!!!! :rock_3
ragazzi ... ma nessuno vuole iscrivesi al gruppo "cheereleaders" per fare il tifo e il coro a chi di noi intraprenderà questa avventura e andrà in svezia???? :shock: non ci credo che non ci siano lupe pon-pon e mascotte disponibili a dispendsare un po' di incoraggiamento gratuito! diamine..... nessuno incita un po' i nostri luponi e lupone italiane? no - dico - è la M O N D I A L E !!! mica la solita esposizione!!!!! misha ha preparato il primo manifesto...... (si d'accordo non è bellissimo, ma non siamo capaci di fare meglio!!!!) http://img81.imageshack.us/img81/340...ale2008nf0.jpg |
si può fare tifo anche senza lupastro???
DATE IL MEGLIO...BUONVIAGGO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!! Per noi che ne sappiamo poco...chi partecipa??? Roberta & Gaio |
ed ecco qui la prima iscritta...!!! Ombrina si iscrive molto volentieri..!
Forza e coraggio.. tutti all'arembaggio!!! ma mi spiegate, cosa fanno in Svezia, chi ci va e perchè??! oddio muoio.. quanto sono ignorante..!! ahahaha !abbiate pietà di me...! |
certo che può partecipare chiunque, il gruppo delle cheereleaders ha bisogno di tante persone... misha mi ha detto che vanno benone anche gli umani!!!!
chi partecipa.... ???? se non ho capito male dovrebbe partire alla volta della svezia - alessio, germano i navarrini e forse anche sarka..... per cercare di vincere il titolone di campione del mondo!!!!!!!!! C A M P I O N E D E L M O N D O giusto? o sono embriaga? |
urca allora è una cosa importante...! mica pizze e fighi....!!!
forza ragazzi forza....! |
IO FACCIO IL TIFO DA STADIO PROPRIO!!!!
Volevamo andare anche noi ,ma visto l'arrivo del nuovo erede abbiamo dovuto rinunciare;-) pero' col pensiero saremo con voi!!!!!!!:p FORZA RAGAZZI!!!!!!!!! |
Non è per smontare le lupe pon-pon, ma il nuovo giudice assegnatoci (sconosciuto ai ring dei cecoslovacchi) sminuisce molto il valore dei titoli che verranno assegnati. Sperando che sia comunque un giudice meticoloso ed esperto, e che si prende la briga di informarsi, potrebbe giudicare anche abbastanza bene, ma certe sottigliezze e difetti non evidentissimi penso possano essere colte solo da giudici rodati. Vedremo, tanto in Italia siamo abituati ad ogni sorta di castroneria e sopravvalutazioni nel giudizio dei clc...cmq apprezzo l'appoggio delle lupe pon pon, soprattutto per i 6000 km che ci aspettano!
|
Io cmq ho trovato consolazione essendo riuscito ad iscrivere in extremis la Kalì (nonostante l'ENCI non gli abbia rilasciato pedegree) al raduno del Club Tedesco con giudice Sona Bognarova, facendo tappa il 29 sulla rotta di Stoccolma!
|
Oggi avevo... ehm... mi sono presa qualche minuto libero :rock_3
http://img95.imageshack.us/img95/1284/forzalupixe6.jpg |
Ormai siamo vicini :smokin anche da parte mia ,della majorette streghetta e di mr Spongebob FORZA RAGAZZI !!!!!siamo tutti con voi :ghost_2 |
P.S.
Grande idea Vale:fingers1 Miky il tuo disegno con i tifosi numettini è semplicemente favoloso!non so come sei riuscita a farlo a vedere queste bellissime cose vedo quanto io sono impedita con il pc BRAVE:klatsch |
bhè alessio ...in quei 6000 km noi siamo con te.....
e con tutti gli altri... indipendentemente dal giudice che non si sa mai.... magari è allievo di sona......:shock: il tifo ormai ha preso il via...micaela in testa...(senti miky prenditi qualche altra pausa, su!!) e tu mandaci aggiornamenti via sms che noi li gireremo ai tifosi!!!!! |
Troppo bella MIcaela
|
:lol::lol::lol::lol:
fantastica micela ora vanno stampati tutti i cartelloni e appesi al furgonviaggiatore di alessio !! paola y umi y namaslù |
:lol::lol::lol::lol:
dimenticavo fantastica vale..una zeccabefana capo cheerleaders ma la mascotte sono namaslù e thai travestiti da nasobefana? paola y umi y namaslù |
esatto mascottone!
abbiamo bisogno del contributo di tutti...quindi ragazzi .....al lavoro! ora, visto che la grafica ce l'abbiamo (mitica micaela) al momento ci serve un musicista che crei - appositamente per l'occasione - una cantilena da intonare e urlare!!!! |
Nessun tifo per Ambra?
La grande capostipite.:) |
Quote:
Forza bellissima Ambra!! Tifo davvero per tutti voi anche perche io il mestiere del giudice non lo potrei mai fare non ho preferenze per me sono tutti bellissimi , vi sostengo davvero tutti con il cuore e complimenti per tutti i km che farete ,dimostra davvero l'amore e l'impegno che ci mettete per i vostri cani..bravi davvero |
certo le "cheereleaders" non guardano in faccia nessuno.... e poi ambra!!!!! no dico... A M B R A !!!!!
e andromeda? :roll: |
ecco un tifo appropriato per la mia bis nonna...... che ama la bresaola! :lol:
http://img413.imageshack.us/img413/1...racopiazc6.jpg |
FORZA AMBRA !!!
Ma quando c'è il mondiale ?! |
la forza della bresaola...ambra...LIBERA in mezzo ad altre femmine che non fa nemmeno BAF!
(ovviamente c'è nutrita docs fotografica attestante quello che dico!) :shock: http://img380.imageshack.us/img380/4452/ambraki9.jpg |
Grazie, photoshop è una droga :lol:
Ambra??? Ambra è compresa nel Forza Lupetti... per il semplice fatto che nell'immagine volevo fare l'elenco di chi sapevo essere là... poi ho realizzato che erano tutti parenti, ad un certo punto ho pensato di scrivere Forza Discendenti di Ambra, ma poi sarebbe rimasto fuori qualcuno :lol: |
uèèèèèèèèèèèèèè...ma leggo solo ora di questa fantastica iniziativa!
Ecco la squala pon pon che grida FORZA MAMMA ANDROMEDA!!!! yuppie, yiuppi eh!!! :ylsuper:cool3:grosscool:beerchug2 |
Mondiale 2008
Ma quali sono i CLC italiani che vanno alla Mondiale a Stoccolma il 04.06.2008 sui 32 iscritti ?
|
Quote:
Balto & Ariel |
sabato ho avuto occasione di sentire germano che mi ha dato conferma che anche wakan partecipa - quindi ..... per il clc umbro FORZA!!!!! :lol:
|
forza mitico wakan!!!!!!!!!!!!!
|
Bene!! Mi sembra che degli italiani... solo BIG WAKAN ARIMMINUM vada alla mondiale!! Insieme alla mia ALUD!! Degli altri.. si sono perse le tracce!! :roll::roll::roll::roll:
|
Sembrava palese da quanto scritto nei post più sopra che anche Biork, Kalì, Ambra, Andry, Winny, Navarre, Isabeau e Anastasia sono iscritti..di altri italiani non ho notizie certe...certo che potevi venì pure tu, no?
|
Molti di quelli che hai menzionato.. non sono certi( per quel che mi risulta).... e quindi.. per me solo Big Wakan, Alud ed Elsa sono sicuri di partire. Se no.. non avrei chiesto.. continuavo a tenermi la lista dei probabili in tasca.
|
cheereleaders ...
attenzione alle curve controcorrente che si stanno creando... qui ci vogliono un paio di teste di cuoio appostate per reprimere eventuali scontri..... :lol: chi si candida a testa di cuoio? maki - ad esempio - con i dentini da squala, un bel morso sul polpaccio a uno e sul sedere all'altro...... :shock: |
|
Scusate ma io devo fare una super Aola per la mamma del mio Olcanuzzo
Forza Ambra Forza Mammà Olcanuzzo tuo:love:love:love:love:love:love |
Quote:
eccoci! chi deve mozzicà la squala????:lol: |
BENE!!..
Allora a ritrovarci tutti a Stoccolma!! Mi spiace per chi non ci sarà!! |
mi è giunta notizia che una caravella verde attraversando mare di abeti in germania sia già giunta in svezia..
paola y umi y namaslù |
Noi stiamo a casa purtroppo.
Peccato non tanto per la mondiale_ (200 euro buttati, giudice cambiato con uno che non ha mai visto un clc se non da molto lontano, quindi un vero terno al lotto più del solito) quanto per il fatto che ci eravamo programmati un mese al fresco in Scandinavia con i lupacci, a gustarci il sole di Mezzanotte :cry::cry::cry: |
Quote:
Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce |
oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!! :bussi |
Quote:
P.S. Noi non siamo partiti ,per cui nessun tifo per Andromeda e Ambra,perché io le mie bambine non le spedisco. |
Quote:
paola y umi y namaslù |
HTML Code:
sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia |
Quote:
stanotte credo che al bjorkolo e ad alessio siano arrivate molte nuvolestellate con immensi abbracci per loro.. paola y umi y namaslù |
EH si...forza Biorkolone...pare stia molto meglio.
Alessio deve ringraziare due persone del posto che lo hanno accompagnato (tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...immaginate a che velocità andava) al primo veterinario vicino.Un'amica della prima è andata a recuperare la macchina di ALessio che era davvero molto lontana. Molto ha giocato la stazza di Biork e il fatto che sia stato morso sulla zampa e non sul muso come spesso succede (perchè i cani vanno con il muso a curiosare). Senz'altro Alessio al ritorno racconterà tutto con il suo solito modo accattivante...però...l'importante è che dovrebbe esssere tutto a posto al momento. Globuli rossi ok (che era la cosa da monitorare),una leggera infezione globuli bianchi,antibiotici e riposo. Ciao |
HTML Code:
tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale... |
AHahahahah magari la signora era uno dei folletti di Paola!
Povero Bjork!Alessio assieme ai folletti di paola ti mandiamo anche noi i nostri auguroni spero che presto stia meglio un'abbraccio a Bjork e a te che immagino ti sia preso uno bello spavento ,da parte mia e il mio miny branco |
Ste cacchio di vipere, anche qui nella pineta di Ostia è pieno, tempo fa il vet mi diceva di due cani ricoverati da lui morti per il morso di un vipera (però non ne so le dimensioni)
Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile perché lo hanno tolto dalla libera vendita (ne ammazzava più il siero che il veleno!)... Comunque forza Bjorkolone, magari sei pure dimagrito un pochino e farai una gran bella figura all' expò ;-) |
HTML Code:
Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile io di solito mi porto dietro il bentelan che tampona la situazione a allunga i tempi per arrivare dal vet di corsa, ma proprio durante la paesseggiata dell'altro giorno mi sono detta...eccoci qui con misha e petra nel bosco.... ci sono sassi, acqua, sole ed erba (il mix migliore come habitat) e il mio bentelan dov'è? ovvio a casa, ben conservato nel cassetto dei medicinali! alessio mi ha detto che bjorkolo sembra star bene, che sono e rimangono vicini alla clinica per sicurezza, ma che sembra riprendersi bene e che la zampa si è sgonfiata, non sembra più un cotechino! |
Povero Biorkolone , posso capire 2 giorni fa anche anouk è stato morso ma è andata tutto bene, sono sicuro che farà un gran figura al mondiale
|
Cavolo poveri cagnoli... fortuna che l'hanno scampata! Io sapevo che il bentelan non serve a nulla contro le vipere, ma leggere che non è così mi rincuora un pochino... il vet. mi aveva detto che contro la vipera c'è solo da correre da un vet., il siero è pericolosissimo quindi il gioco non vale la candela e il bentelan non serve... o forse non me l'aveva detto il vet. ma l'avevo letto... non mi ricordo, solo sull'inutilità del siero ho un ricordo chiaro.
|
HTML Code:
non serve a nulla contro le vipere, poi il numero dei minuti e l'efficacia del "presta tempo" variano dalla mole del cane, da dove è stato punto e dalla quantità di veleno che è entrata in circolo il vet mi aveva detto che oltre al bentelan (ripeto che allunga solo i tempi a disposizione) avrei dovuto isolare l'arto colpito e stringere il tutto con un laccio |
Grazie Vale per l'informazione (spero che non mi serva maiiii)
|
Io ho dovuto usare la maglietta , è ho portato di corsa Anouk dal vet .In montagna non mi è mai successo ero nelle colline romagnole, io mi sono spaventato molto e avevo paura Per le minute dimensioni di Anouk non pesa + 33 kg e non è giovanissimo , per fortuna si è ripreso subito .
|
IL mio vet consiglia cortisone iniettabile da portare sempre dietro...ammetto che io non ce l'ho.
In pasticche prima che faccia effetto......:roll: Ho sentito ALessio....Biork sta meglio,la zampa si è sgonfiata,si stanca presto ma è normale.Cmq ha pure giocato quindi direi tutto bene. Francesco ma il vet che gli ha fatto?solo cortisone? Ora come sta il patato? CIao |
povero anouk!!!!!
dai che è una roccia! cavolo però chissà che spavento io non oso pensare se dovesse succedere a miki,non credo che riuscirei a portarlo in braccio fino alla macchina,purtroppo d'estate i sentieri con qualche ruscello d'acqua sono i migliori per i cani visto il gran caldo però se deve essere questo il pericolo...:roll: |
il patatone sta benissimo è andata bene . è stato morso sulla zampa posteriore , si è preso una bella dose di cortisone, Il vet mi ha consiglaito di portare il siero , non ho capito ancora se fa male o no
|
è una roccia si
|
Quote:
|
mi arriva ora sms...
bjork 1° eccellente classe libera |
Però! Complimenti!!!!
|
complimenti a tutti anche da parte nostra!
devo essere onesta...sono stra felice per kalì! io l'adoro! |
All times are GMT +2. The time now is 07:04. |