Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   mondiale 2008 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8486)

valentina 17-06-2008 11:04

mondiale 2008

stavo guardando i siti relativi alla mondiale (http://kennet.skk.se/wds/) per preparare il :thumbscoro dei tifosi :kiss_2 per i nostri partecipanti italiani.....:klatsch
--- misha è la "capa-zecca" delle cheerleaders !!!!!!! ;) -----

sarebbe stato bello venire a fare i make-up artists dei lupacchioni/e fotomodelli/e partecipanti alla competizione :fingers1, ma con tutti i vincoli che la svezia impone sui cani che entrano nel loro stato è improponibile :(, anche se la voglia c'era ed era tanta! :cool3

in mancanza di una discussione italiana mi sono letta - per pura curiosità femminile - le discussioni su wd relative alla manifestazione http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2916 .... e mi sono stupita del messaggio 27 .... e anche della riposta di Ina seguente....

che mi dite?
-----------------------------------
si accettano richieste per cori personalizzati o striscioni particolari....

ragazzi... non ho idea di chi si sia iscritto, so di qualcuno di voi e basta.... ma anche se solo dall'iltalia ..... faremo le ole e tiferemo con tutto il cuore per voi!!!!

F O R Z A !!!!

valentina 19-06-2008 16:54

OHHHHHH!!!! :rock_3
ragazzi ... ma nessuno vuole iscrivesi al gruppo "cheereleaders" per fare il tifo e il coro a chi di noi intraprenderà questa avventura e andrà in svezia???? :shock:

non ci credo che non ci siano lupe pon-pon e mascotte disponibili a dispendsare un po' di incoraggiamento gratuito!
diamine..... nessuno incita un po' i nostri luponi e lupone italiane?
no - dico - è la M O N D I A L E !!! mica la solita esposizione!!!!!

misha ha preparato il primo manifesto...... (si d'accordo non è bellissimo, ma non siamo capaci di fare meglio!!!!)

http://img81.imageshack.us/img81/340...ale2008nf0.jpg

roby e gaio 19-06-2008 17:18

si può fare tifo anche senza lupastro???
DATE IL MEGLIO...BUONVIAGGO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!

Per noi che ne sappiamo poco...chi partecipa???

Roberta & Gaio

saraombra 19-06-2008 17:26

ed ecco qui la prima iscritta...!!! Ombrina si iscrive molto volentieri..!

Forza e coraggio.. tutti all'arembaggio!!!

ma mi spiegate, cosa fanno in Svezia, chi ci va e perchè??! oddio muoio.. quanto sono ignorante..!! ahahaha !abbiate pietà di me...!

valentina 19-06-2008 17:43

certo che può partecipare chiunque, il gruppo delle cheereleaders ha bisogno di tante persone... misha mi ha detto che vanno benone anche gli umani!!!!

chi partecipa.... ????
se non ho capito male dovrebbe partire alla volta della svezia -
alessio, germano i navarrini e forse anche sarka.....
per cercare di vincere il titolone di campione del mondo!!!!!!!!!

C A M P I O N E D E L M O N D O

giusto? o sono embriaga?

saraombra 19-06-2008 19:04

urca allora è una cosa importante...! mica pizze e fighi....!!!

forza ragazzi forza....!

divina 20-06-2008 10:12

IO FACCIO IL TIFO DA STADIO PROPRIO!!!!
Volevamo andare anche noi ,ma visto l'arrivo del nuovo erede abbiamo dovuto rinunciare;-) pero' col pensiero saremo con voi!!!!!!!:p

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!

woland77 20-06-2008 12:42

Non è per smontare le lupe pon-pon, ma il nuovo giudice assegnatoci (sconosciuto ai ring dei cecoslovacchi) sminuisce molto il valore dei titoli che verranno assegnati. Sperando che sia comunque un giudice meticoloso ed esperto, e che si prende la briga di informarsi, potrebbe giudicare anche abbastanza bene, ma certe sottigliezze e difetti non evidentissimi penso possano essere colte solo da giudici rodati. Vedremo, tanto in Italia siamo abituati ad ogni sorta di castroneria e sopravvalutazioni nel giudizio dei clc...cmq apprezzo l'appoggio delle lupe pon pon, soprattutto per i 6000 km che ci aspettano!

woland77 20-06-2008 12:47

Io cmq ho trovato consolazione essendo riuscito ad iscrivere in extremis la Kalì (nonostante l'ENCI non gli abbia rilasciato pedegree) al raduno del Club Tedesco con giudice Sona Bognarova, facendo tappa il 29 sulla rotta di Stoccolma!

starjumper 20-06-2008 12:57

Oggi avevo... ehm... mi sono presa qualche minuto libero :rock_3

http://img95.imageshack.us/img95/1284/forzalupixe6.jpg

Floydredcrow 20-06-2008 13:32

Ormai siamo vicini :smokin
anche da parte mia ,della majorette streghetta e di mr Spongebob

FORZA RAGAZZI !!!!!siamo tutti con voi :ghost_2

Floydredcrow 20-06-2008 13:36

P.S.
Grande idea Vale:fingers1
Miky il tuo disegno con i tifosi numettini è semplicemente favoloso!non so come sei riuscita a farlo a vedere queste bellissime cose vedo quanto io sono impedita con il pc BRAVE:klatsch

valentina 20-06-2008 14:05

bhè alessio ...in quei 6000 km noi siamo con te.....
e con tutti gli altri... indipendentemente dal giudice che non si sa mai.... magari è allievo di sona......:shock:

il tifo ormai ha preso il via...micaela in testa...(senti miky prenditi qualche altra pausa, su!!) e tu mandaci aggiornamenti via sms che noi li gireremo ai tifosi!!!!!

wolflinx 20-06-2008 14:08

Troppo bella MIcaela

abigaillep 20-06-2008 14:27

:lol::lol::lol::lol:

fantastica micela

ora vanno stampati tutti i cartelloni e appesi al furgonviaggiatore di alessio !!

paola y umi y namaslù

abigaillep 20-06-2008 14:28

:lol::lol::lol::lol:

dimenticavo fantastica vale..una zeccabefana capo cheerleaders

ma la mascotte sono namaslù e thai travestiti da nasobefana?

paola y umi y namaslù

valentina 20-06-2008 14:33

esatto mascottone!

abbiamo bisogno del contributo di tutti...quindi ragazzi .....al lavoro!
ora, visto che la grafica ce l'abbiamo (mitica micaela) al momento ci serve un musicista che crei - appositamente per l'occasione - una cantilena da intonare e urlare!!!!

SARKA 20-06-2008 14:58

Nessun tifo per Ambra?
La grande capostipite.:)

Floydredcrow 20-06-2008 15:03

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 144107)
Nessun tifo per Ambra?

Ciao Sarka che bello ci va anche Ambra?Certo che si tifa per lei!
Forza bellissima Ambra!!
Tifo davvero per tutti voi anche perche io il mestiere del giudice non lo potrei mai fare non ho preferenze per me sono tutti bellissimi , vi sostengo davvero tutti con il cuore e complimenti per tutti i km che farete ,dimostra davvero l'amore e l'impegno che ci mettete per i vostri cani..bravi davvero

valentina 20-06-2008 15:03

certo le "cheereleaders" non guardano in faccia nessuno.... e poi ambra!!!!! no dico... A M B R A !!!!!
e andromeda? :roll:

valentina 20-06-2008 15:17

ecco un tifo appropriato per la mia bis nonna...... che ama la bresaola! :lol:

http://img413.imageshack.us/img413/1...racopiazc6.jpg

Luchino 20-06-2008 15:28

FORZA AMBRA !!!

Ma quando c'è il mondiale ?!

valentina 20-06-2008 15:39

la forza della bresaola...ambra...LIBERA in mezzo ad altre femmine che non fa nemmeno BAF!
(ovviamente c'è nutrita docs fotografica attestante quello che dico!) :shock:

http://img380.imageshack.us/img380/4452/ambraki9.jpg

starjumper 20-06-2008 16:32

Grazie, photoshop è una droga :lol:

Ambra??? Ambra è compresa nel Forza Lupetti... per il semplice fatto che nell'immagine volevo fare l'elenco di chi sapevo essere là... poi ho realizzato che erano tutti parenti, ad un certo punto ho pensato di scrivere Forza Discendenti di Ambra, ma poi sarebbe rimasto fuori qualcuno :lol:

spellbound 21-06-2008 08:58

uèèèèèèèèèèèèèè...ma leggo solo ora di questa fantastica iniziativa!
Ecco la squala pon pon che grida

FORZA MAMMA ANDROMEDA!!!!
yuppie, yiuppi eh!!!
:ylsuper:cool3:grosscool:beerchug2

lupimax 22-06-2008 21:25

Mondiale 2008

Ma quali sono i CLC italiani che vanno alla Mondiale a Stoccolma il 04.06.2008 sui 32 iscritti ?

Laila 23-06-2008 12:38

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 144107)
Nessun tifo per Ambra?

Forza nonna ;-)

Balto & Ariel

valentina 23-06-2008 14:14

sabato ho avuto occasione di sentire germano che mi ha dato conferma che anche wakan partecipa - quindi ..... per il clc umbro FORZA!!!!! :lol:

spellbound 23-06-2008 21:37

forza mitico wakan!!!!!!!!!!!!!

lupimax 25-06-2008 21:05

Bene!! Mi sembra che degli italiani... solo BIG WAKAN ARIMMINUM vada alla mondiale!! Insieme alla mia ALUD!! Degli altri.. si sono perse le tracce!! :roll::roll::roll::roll:

woland77 25-06-2008 21:18

Sembrava palese da quanto scritto nei post più sopra che anche Biork, Kalì, Ambra, Andry, Winny, Navarre, Isabeau e Anastasia sono iscritti..di altri italiani non ho notizie certe...certo che potevi venì pure tu, no?

lupimax 25-06-2008 21:25

Molti di quelli che hai menzionato.. non sono certi( per quel che mi risulta).... e quindi.. per me solo Big Wakan, Alud ed Elsa sono sicuri di partire. Se no.. non avrei chiesto.. continuavo a tenermi la lista dei probabili in tasca.

valentina 26-06-2008 08:50

cheereleaders ...
attenzione alle curve controcorrente che si stanno creando...
qui ci vogliono un paio di teste di cuoio appostate per reprimere eventuali scontri..... :lol:
chi si candida a testa di cuoio?
maki - ad esempio - con i dentini da squala, un bel morso sul polpaccio a uno e sul sedere all'altro...... :shock:

Floydredcrow 28-06-2008 16:12

http://img237.imageshack.us/img237/7540/forzaqv5.png

28-06-2008 16:47

Scusate ma io devo fare una super Aola per la mamma del mio Olcanuzzo

Forza Ambra
Forza Mammà

Olcanuzzo tuo:love:love:love:love:love:love

spellbound 28-06-2008 18:26

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 144746)
cheereleaders ...
attenzione alle curve controcorrente che si stanno creando...
qui ci vogliono un paio di teste di cuoio appostate per reprimere eventuali scontri..... :lol:
chi si candida a testa di cuoio?
maki - ad esempio - con i dentini da squala, un bel morso sul polpaccio a uno e sul sedere all'altro...... :shock:

eccoci! chi deve mozzicà la squala????:lol:

lupimax 29-06-2008 22:04

BENE!!..
Allora a ritrovarci tutti a Stoccolma!!
Mi spiace per chi non ci sarà!!

abigaillep 30-06-2008 13:22

mi è giunta notizia che una caravella verde attraversando mare di abeti in germania sia già giunta in svezia..

paola y umi y namaslù

Navarre 30-06-2008 16:11

Noi stiamo a casa purtroppo.
Peccato non tanto per la mondiale_ (200 euro buttati, giudice cambiato con uno che non ha mai visto un clc se non da molto lontano, quindi un vero terno al lotto più del solito) quanto per il fatto che ci eravamo programmati un mese al fresco in Scandinavia con i lupacci, a gustarci il sole di Mezzanotte :cry::cry::cry:

Floydredcrow 30-06-2008 18:04

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 145346)
mi è giunta notizia che una caravella verde attraversando mare di abeti in germania sia già giunta in svezia..

paola y umi y namaslù

Paola scusami per l'OT ma non resisto!:pte lo devo proprio dire..
Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce

valentina 02-07-2008 10:52

oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!! :bussi

SARKA 02-07-2008 13:20

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 145670)
oggi un pensiero speciale da parte della zecca, da me e da agostino va al patatone di BJORKOLO e al nostro amato ALESSIO!!!!!
ci piacerebbe tanto essere là con voi!!!!! :bussi

Forza Bjorkolo,ieri è stato morso da una vipera,oggi sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia.

P.S.
Noi non siamo partiti ,per cui nessun tifo per Andromeda e Ambra,perché io le mie bambine non le spedisco.

abigaillep 02-07-2008 14:17

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 145406)
Paola scusami per l'OT ma non resisto!:pte lo devo proprio dire..
Qualsiasi lavoro tu faccia ..ti prego cambia lavoro e scrivi libri per bambini..hai una fantasia bellissima e tanto dolce

grazie francesca..ma qui il merito va proprio a chi viaggia sulla caravella verde..alessio..e anche a bjork e kalì :)

paola y umi y namaslù

valentina 02-07-2008 14:25

HTML Code:

sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia
mi tranquillizza sapere che ha mangiato, sul fatto che era una roccia non avevo dubbi!!!!!!

abigaillep 02-07-2008 14:41

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 145701)
HTML Code:

sta meglio e ha già mangiato.E' una roccia
mi tranquillizza sapere che ha mangiato, sul fatto che era una roccia non avevo dubbi!!!!!!

si si anche se ancor mi sorge un dubbio che si sia mangiato il salmone su cui sono volati là i folletti stanotte ad abbracciarlo..
stanotte credo che al bjorkolo e ad alessio siano arrivate molte nuvolestellate con immensi abbracci per loro..

paola y umi y namaslù

zikika 02-07-2008 14:42

EH si...forza Biorkolone...pare stia molto meglio.
Alessio deve ringraziare due persone del posto che lo hanno accompagnato (tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...immaginate a che velocità andava) al primo veterinario vicino.Un'amica della prima è andata a recuperare la macchina di ALessio che era davvero molto lontana.
Molto ha giocato la stazza di Biork e il fatto che sia stato morso sulla zampa e non sul muso come spesso succede (perchè i cani vanno con il muso a curiosare).
Senz'altro Alessio al ritorno racconterà tutto con il suo solito modo accattivante...però...l'importante è che dovrebbe esssere tutto a posto al momento.
Globuli rossi ok (che era la cosa da monitorare),una leggera infezione globuli bianchi,antibiotici e riposo.
Ciao

valentina 02-07-2008 14:49

HTML Code:

tra l'altro la cosa buffa è che la signora che lo ha accompagnato con la propria macchina nella sua vita ha fatto rally amatoriale...
:laugh2_2......:roflmao.........:rofl3

Floydredcrow 02-07-2008 14:55

AHahahahah magari la signora era uno dei folletti di Paola!
Povero Bjork!Alessio assieme ai folletti di paola ti mandiamo anche noi i nostri auguroni spero che presto stia meglio un'abbraccio a Bjork e a te che immagino ti sia preso uno bello spavento ,da parte mia e il mio miny branco

Navarre 03-07-2008 08:55

Ste cacchio di vipere, anche qui nella pineta di Ostia è pieno, tempo fa il vet mi diceva di due cani ricoverati da lui morti per il morso di un vipera (però non ne so le dimensioni)

Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile perché lo hanno tolto dalla libera vendita (ne ammazzava più il siero che il veleno!)...

Comunque forza Bjorkolone, magari sei pure dimagrito un pochino e farai una gran bella figura all' expò ;-)

valentina 03-07-2008 10:01

HTML Code:

Pare anche che procurarsi il siero antivipera adesso sia più difficile
perché lo hanno tolto dalla libera vendita (ne ammazzava più il siero che il
veleno!)...

confermo

io di solito mi porto dietro il bentelan che tampona la situazione a allunga i tempi per arrivare dal vet di corsa, ma proprio durante la paesseggiata dell'altro giorno mi sono detta...eccoci qui con misha e petra nel bosco....
ci sono sassi, acqua, sole ed erba (il mix migliore come habitat) e il mio bentelan dov'è? ovvio a casa, ben conservato nel cassetto dei medicinali!

alessio mi ha detto che bjorkolo sembra star bene, che sono e rimangono vicini alla clinica per sicurezza, ma che sembra riprendersi bene e che la zampa si è sgonfiata, non sembra più un cotechino!

wolflinx 03-07-2008 10:20

Povero Biorkolone , posso capire 2 giorni fa anche anouk è stato morso ma è andata tutto bene, sono sicuro che farà un gran figura al mondiale

elisa 03-07-2008 13:04

Cavolo poveri cagnoli... fortuna che l'hanno scampata! Io sapevo che il bentelan non serve a nulla contro le vipere, ma leggere che non è così mi rincuora un pochino... il vet. mi aveva detto che contro la vipera c'è solo da correre da un vet., il siero è pericolosissimo quindi il gioco non vale la candela e il bentelan non serve... o forse non me l'aveva detto il vet. ma l'avevo letto... non mi ricordo, solo sull'inutilità del siero ho un ricordo chiaro.

valentina 03-07-2008 13:46

HTML Code:

non serve a nulla contro le vipere,
ma infatti non serve assolutamente a nulla, ti permette solo di allungare il lasso di tempo che hai a disposizione per correre dal vet, diciamo che ti regala dei momenti in più e quando non hai la clinica di fronte e sei in montagna, anche 20 minuti fanno la differenza.
poi il numero dei minuti e l'efficacia del "presta tempo" variano dalla mole del cane, da dove è stato punto e dalla quantità di veleno che è entrata in circolo
il vet mi aveva detto che oltre al bentelan (ripeto che allunga solo i tempi a disposizione) avrei dovuto isolare l'arto colpito e stringere il tutto con un laccio

elisa 03-07-2008 14:07

Grazie Vale per l'informazione (spero che non mi serva maiiii)

wolflinx 03-07-2008 17:39

Io ho dovuto usare la maglietta , è ho portato di corsa Anouk dal vet .In montagna non mi è mai successo ero nelle colline romagnole, io mi sono spaventato molto e avevo paura Per le minute dimensioni di Anouk non pesa + 33 kg e non è giovanissimo , per fortuna si è ripreso subito .

zikika 03-07-2008 17:52

IL mio vet consiglia cortisone iniettabile da portare sempre dietro...ammetto che io non ce l'ho.
In pasticche prima che faccia effetto......:roll:

Ho sentito ALessio....Biork sta meglio,la zampa si è sgonfiata,si stanca presto ma è normale.Cmq ha pure giocato quindi direi tutto bene.

Francesco ma il vet che gli ha fatto?solo cortisone?
Ora come sta il patato?
CIao

wilupi! 03-07-2008 18:00

povero anouk!!!!!

dai che è una roccia!

cavolo però chissà che spavento io non oso pensare se dovesse succedere a miki,non credo che riuscirei a portarlo in braccio fino alla macchina,purtroppo d'estate i sentieri con qualche ruscello d'acqua sono i migliori per i cani visto il gran caldo però se deve essere questo il pericolo...:roll:

wolflinx 03-07-2008 18:08

il patatone sta benissimo è andata bene . è stato morso sulla zampa posteriore , si è preso una bella dose di cortisone, Il vet mi ha consiglaito di portare il siero , non ho capito ancora se fa male o no

wolflinx 03-07-2008 18:10

è una roccia si

elisa 03-07-2008 19:25

Quote:

Il vet mi ha consiglaito di portare il siero , non ho capito ancora se fa male o no
se non ricordo male a me disse che se fai male la puntura il cane può andare all'altro mondo, e che non è difficile sbagliare ma non mi ricordo il perché, in che senso non è facile..

valentina 04-07-2008 09:35

mi arriva ora sms...
bjork 1° eccellente classe libera

elisa 04-07-2008 12:05

Però! Complimenti!!!!

spellbound 04-07-2008 19:12

complimenti a tutti anche da parte nostra!
devo essere onesta...sono stra felice per kalì!
io l'adoro!

All times are GMT +2. The time now is 07:04.