Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "terribile" capezzina (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5202)

m.greta 29-01-2007 16:33

"terribile" capezzina

....avete mai provato ad andare in giro con una capezzina (tipo gentel leader) sul muso del vostro "povero maltrattatissimo" lupo?!?!?! ...si lo so che doverebbe servire solo x l'addestramento... ma è l'unico modo x passeggiare tranquilli (emh sempre relativamente!) in mezzo alla gente con bless altrimenti il mio "lupo da traino" ci farebbe slogare le spalle... ma la reazione di chi lo vede è tragica:
con fare compassionevole: "poverino! la MUSERUOLA, ma xchè morde?" "ma a me sembra buono!"
"poverino...gli da noia, eh?!" ecc. ecc.
<no, signora, non è una museruola è x non farlo tirare>
.....ormai credo che girerò con un cartello con su questa scritta!!!
http://img263.imageshack.us/img263/8...areggiouq8.jpg
(a Viareggio sabato c'era questo meraviglioso tramonto!)
http://img142.imageshack.us/img142/9255/tramontodh5.jpg

elisa 29-01-2007 16:38

WOW ma è un tramonto vero? :shock:
In effetti Bless ha una faccina :frown:
Però ti capisco.. e poi certa gente non è mai contenta: se ha la museruola passi per maltrattatrice di animali, se non ce l'ha per delinquente senza testa, ma in genere con un CLC c'è sempre qualcosa da dire.. "questa è proprio scema, gira con un lupo :shock: " sai quante volte ho sentito frasi del genere.. :roll:
"tanto che c'è si prenda una tigre!" ecc...

Paolo 29-01-2007 20:51

Nooooooooooooo poverino! la MUSERUOLA, ma xchè morde?

woland77 29-01-2007 21:05

...ma non è che gli da noia???

ornella 29-01-2007 23:14

...ma a me sembra buono.....

elisa 30-01-2007 00:06

E vabbè ma pure questa, a girare con un lupo...

wilupi! 30-01-2007 00:18

si ma che crede di avre al guinzaglio un leone?

Paolo 30-01-2007 01:03

ah è un lupo???? eh... ed io che credevo fosse un LASCHI.....

Ruggero 30-01-2007 01:08

ma, ma... è vero??? Nooo signora, è gonfiabile e se gli preme la pancia fa pure il rumorino.... :frown: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Jal 30-01-2007 09:50

Vedi....ora ci si può andare anche in giro pè la strada.. è tutta colpa di questa gente qua... e son gli stessi che poi li buttano con il paracadute....
- Sagra della Castagna, ottobre 2006 - Casteldelpiano GR -

Sunnyna 30-01-2007 09:56

beh meglio che dicano..."ehi guarda sembra un lupo"...che...
ooooooo ma che muso sembra una volpe! :? oppure...ma è un husky?
cmq è cosi'..la gente parla parla parla....se stessi ad ascoltare tutto quello che dicono...
in effetti la faccia di Bless è perplessa...ma sei una vera sfruttatrice povero cagnolo...prima gli infliggi la supermuseruolacapezzina e poi gli fai pure la foto????????????????????????????????????????

:lol:

elisa 30-01-2007 10:56

ma sai che a guardarla bene quella capezzina ha un qualcosa di.. FETISH :mrgreen:
qualcuno penserà che ci fai strani giochetti :shock: :cheesy:

Ricky's Wolf 30-01-2007 12:46

ho capito, ma mi dite che razza e' il LASKY?

BWolf 30-01-2007 13:05

Riccà, si dice LASKY ma si scrive LUSKY :wink:

Ricky's Wolf 30-01-2007 17:17

e' uno che vuole intendere un husky e se sbaja?ho capito ma che e'? :wink:

Sunnyna 30-01-2007 17:54

ma riccardo..il laski è lìincrocio tra una lontra e un husky....ma devo sirti tutto?

Paolo 30-01-2007 20:38

il laschi è l'husky nell'interpretazione personale di un amica di mia nonna...e ho scoperto che nn solo lei lo chiama così

Paolo 30-01-2007 21:12

Quote:

Originally Posted by Jal
Vedi....ora ci si può andare anche in giro pè la strada.. è tutta colpa di questa gente qua... e son gli stessi che poi li buttano con il paracadute....
- Sagra della Castagna, ottobre 2006 - Casteldelpiano GR -

ohi l'ho visto ora...in che senso "che li buttano col paracadute"???? c'è gente che crede che si ripopoli l'appennino lanciando dei lupi col paracadute??? oddio....da ricovero immediato....

elisa 30-01-2007 22:07

Quote:

il laschi è l'husky nell'interpretazione personale di un amica di mia nonna...e ho scoperto che nn solo lei lo chiama così
No, anzi! A quanto ho sentito da quando giro con CLC sono più quelli che lo chiamano Lasky degli altri :wink:

Le interpretazioni personali delle nonne (o loro amiche) però sono sempre fantastiche: conoscevo una Ines... indovina come la chiamavano :mrgreen:.. ok che qui si usa mettere l'articolo davanti al nome, ma le amiche le mandavano certe cartoline: "Saluti a Lines" :cheesy:
Ma lei non era da meno: presente il Black & Decker? Lei invece lavava il pavimento con il "Black & Cleter" (che in dialetto da noi significa quell'altro).
Era poi la stessa che dormiva col fucile in camera.. :)

m.greta 30-01-2007 23:07

..quando aveva sui 3 mesi ed il matello dava sul marrone-rossiccio tra i commenti ho sentito anche "Guaarda! sembra un coyote!" :lol:

....però proprio il giorno della foto mi hanno anche fermato 2 ragazzi chiedendo se era un clc!!! iniziamo ad essere conosciuti! :mrgreen:
Alle loro domande ho sottolineato il carattere non proprio facile facile, con l'attiva collaborazione di bless, che intanto, x dargli una dimostrazione pratica di quel che dicevo, si dibatteva cercando di sfilarsi la capezzina!!!!!!!!!!!!!

lupakkio 01-02-2007 00:55

Quote:

Originally Posted by Ruggero
ma, ma... è vero??? Nooo signora, è gonfiabile e se gli preme la pancia fa pure il rumorino.... :frown: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Scusa, ma... che animale è??"
Camigliatello Silano, estate 2006

wanilagu 01-02-2007 01:27

"Signora, signora...ma è un selvatico? In che bosco lo ha trovato, mi piacerebbe trovarne uno anche a me!"
Chiavari, lungomare, estate 2003 (con Wani)!

"Scusi, ma è un cucciolo di volpe? Morde? Non ha mica la rabbia vero? Perchè le volpi la portano,sa?"

Chiavari, centro storico, maggio 2006 (con Eblis)!
Ragazzi, mi fermo qui perchè se ve le dico tutte intaso WD! :wink:

Ricky's Wolf 01-02-2007 11:29

no no continuate che a me fa morire sta cosa....
a me dicono "che bello questo lasky"
oppure"un lupo italiano non c'e' dubbio"
oppure" lo hai preso in canada?"
oppure"e' un incrocio tra lasky e mumamut?"

elisa 01-02-2007 11:42

La più carina che ho sentito è "un lupo albanese" :mrgreen:

Sunnyna 01-02-2007 11:53

...un mio amico...
dopo avergli spiegato cos'era il Rey CANE LUPO CECOSLOVACCO
va dal parrucchiere..vede una femmina..e con una ragazza li vicino le fa...
ma si quello è un Lupo Ceco (per far colpo faceva il saputone)
e lei....
ooooooo porello non ci vede?????

:shock:

lupakkio 01-02-2007 12:12

D:"Ma questo è un lupo"
R:"No,ci somiglia solo... è un cane lupo"
D:"Proprio un bel lupo... attento che è traditore e ti azzanna alle spalle"
R:"Non è un lupo!... è una razza di cane... al lupo ci somiglia solo"
D:"Ma l'hai trovato sulle montagne nostre o in Sila?"

elisa 01-02-2007 12:19

Forse il tipo aveva dimenticato a casa l'apparecchio acustico :mrgreen:

BWolf 01-02-2007 12:20

La perla della settimana:

Incrociamo un gruppetto a passeggio nel bosco:
- saluti
- mmm ... belli, che sono? lasky?
Interviene l'esperto cinofilo del gruppo e serissimo dice:
-NO NO ma non vedi? ...

... i lasky hanno gli occhi azzurri!

:cunao

MMMITTTTTTTICCCCCO!!

Ricky's Wolf 01-02-2007 12:46

veroooo e poi chiunque incontri e' un professore cinofilo, che non "insegna " solo tutto del cane ma sa i dettagli di tutte le razze...quanto non sopporto sta gente solo il signore lo sa....

Sunnyna 01-02-2007 13:04

ahhhh quando aveva 5 o 6 mesi eravamo in giro in paseggiata...uno mi si avvvicina e fa...
è UN GRIGIONE DA LAVORO
ora dico va beh grigione.....ma da lavoro????? come fai a capirlo su un cuccioletto al totale sbando in passeggiata???

elisa 01-02-2007 13:16

La mamma al bambino: "Vedi quello? E' un lupo rifiutato dal branco"
(.. certo, e viene a bussare a casa mia :mrgreen:)

Ero ferma a far bere le CLC a una fontana. Un tizio al suo amico: "ma sono lupi!"
L'altro: "Ma no, non vedi che leccano l'acqua come i cani? Il lupo la succhia!"

Altri invece guardano i denti: non ha le zanne gialle, non è un lupo quindi (preso da Zanna Bianca immagino)

Tizzo 01-02-2007 13:24

ma perchè non scriviamo un libro di barzellette...se ci sono quelle sui carabinieri e quelle su Totti potremmo anche lanciare una nuova saga....le barzellette sui CLC!!!

è un'idea rifletteteci....hehehehehehhehehe!!!!

Paolo 01-02-2007 14:04

a me uno una volta ha detto:
A:"scusa ma è un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore siberiano vero?"
I:"no è un cane lupo cecoslovacco"
A:"ah un pastore cecoslovacco!"
I:"no, no cane lupo cecoslovacco... nn è proprio un cane da pastore"
A:"bhe è uguale uguale al pastore siberiano, probabilmente deriva da quello...io ne avevo tre una volta"
I:"No no,si fidi, le conosco le origini della razza"
A:"Bello sto pastore Slovacco, ne devo parlare a mia figlia... me lo ricorderò...pastore slovacco..."
I:"Si Bravo se lo ricordi, arrivederci"...... e poi io non avevo mai sentito parlare del pastore siberiano... mi sono informato... nn esiste.

Paolo 01-02-2007 14:10

dimenticavo la stessa persona mi aveva anche detto
"Non è normale che da cucciolo abbia le orecchie cosi dritte, dovrebbe averle giu almeno una giu e una su.... sei sicuro che nn abbia i vermi?"
io che non ero sicuro di aver capito bene ho chiesto perche avrebbe dovuto avere i vermi e lui mi ha detto "perche quando hanno i vermi tengono le orecchie dritte" li ho capito che ero di fronte ad un vero luminare della cinofilia e sono andato via cercando di trattenere le lacrime provocate dal tentativo di trattenere le risa...

Paolo 01-02-2007 14:19

Quote:

Originally Posted by Ruggero

ho provato.... al mio gli dev'essere marcita l'imbottitura.... :tard

aeon 01-02-2007 14:50

heheh

.......madoooo.....uno qualche tempo fa nel mio paese,si guarda bene bene herald...si avvicina,poi si allontana....poi lo riguarda da dietro (immaginate la faccia di herald :evil: )..si mette davanti e mi fa "complimenti,un bellissimo esemplare" (ora io nella mia testa già immaginavo mille cose..sarà un giudice affermato,un critico d'arte, il cugino di hart......) e dopo i mille miei pensieri che scorrevano in quel quarto di secondo di terrore......quello mi fa "PECCATO CHE NON HA GLI OCCHI AZZURRI!!!"......
sono scappato senza salutarlo,ma credo abbia sentito lo stesso la sonora risata....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupakkio 01-02-2007 14:51

"SALVE SONO INTERESSATO A QUESTO CANE CHE SI DIMOSTRA STRAORDINARIO,UN CUCCIOLO DEL LUPO CECOSLOVACCO ,QUANDO VIENE A COSTARE?ADOTTEREI ANCHE .."

E' un lupo?
no è un cane lupo cecoslovacco.
O ceco o slovacco, non sai che si sono divisi.

amaguk 01-02-2007 15:07

una volta al mercato una tipa si ferma si avvicina, accarezza bazy sul testone ed esclama...

"poverino, è un bastardo?"

la storia del risucchio dei lupi quando bevono l'ho sentita un sacco di volte anche io! :rofl3

Jal 01-02-2007 16:01

..."Ma no, non vedi che leccano l'acqua come i cani? Il lupo la succhia!" ...

E' Vero!!!!
Elisa.. Tessa.. non c'è nulla da ridere.. i veri lupi succhiano l'acqua davvero! Certo, non con la cannuccia... ma hanno una tecnica loro..
io ciò la prova !!
http://i56.photobucket.com/albums/g1...IMG_0001-1.jpg
http://i56.photobucket.com/albums/g1...IMG_0003-3.jpg
Visto? appoggiano il naso sul bordo (es. ciotola) fanno calare la mandibola in acqua e aspirano gorgogliando.
Perché.... forse i vostri non lo fanno ??!! ...... :shock: :stupido

Paolo 01-02-2007 16:05

nn è che siamo andati un po in OT ???

amaguk 01-02-2007 16:08

si sì... ho visto fare anche il contrario.... le bolle!!

ma da qui al risucchio perchè non capaci di leccare l'acqua ce ne corre....

Jal 01-02-2007 16:33

..no no, non perché non son buoni, così tanto per fare i rumorini....
Vero! dimenticavo, anche le bolle fanno!
Affascinanti sti Lupi!! :mrgreen:
Comunque i nostri son bastardi perchè quest'estate ho trovato in spiaggia uno che "suo cugino" ci ha quello vero di Lupo Cecoslovacco preso da uno che li compra là, i lupi veri eh!, e gli ha detto anche che quelli italiani sono "copie" ... 8) 8) 8)

elisa 01-02-2007 16:50

Le mie non bevono così!.. :|
Lo dicevo io, sono finte CLC... :(
..
adesso ci faccio caso, in effetti il naso lo appoggiano, ma mi sembra che ci sbattano anche la lingua!
Bho, a me era sembrato un luogo comune del tipo: muso lungo e affusolato quindi succhia l'acqua :mrgreen:
E invece.. si imparano sempre cose nuove :oops:

Sunnyna 01-02-2007 17:10

:) SUcchiare l'acqua non l'ho mai visto ma oggi c'era un buco tipo quelli delle talpe, beh ci metteva il naso e sniffava su terra che io pensavo..ma non gli da fastidio tirar su col naso tutta quella fanghiglia?
poi scavava e di nuovo a tirar su..sembrava un cinghiale..quanto ridere
:roll: ovviamente mia mamma gridava di smetterla di far buche!!!

Jal 01-02-2007 17:14

ma non è che noi ci abbiamo le copie........e tu quelli veri.....?

elisa 01-02-2007 17:14

Quote:

Comunque i nostri son bastardi perchè quest'estate ho trovato in spiaggia uno che "suo cugino" ci ha quello vero di Lupo Cecoslovacco preso da uno che li compra là, i lupi veri eh!, e gli ha detto anche che quelli italiani sono "copie" ...
Questa l'ho sentita un sacco di volte anch'io!!
"E' un lupo dei Carpazi? Un mio amico ce l'ha uguale!"
Uno addirittura:" Lupi canadesi vero? no perché ne ho uno anch'io!" " Ah sì e dove l'hai preso?" E il tipo mi dice il nome di un allevamento di CLC.. bho si sarà confuso, iniziano entrambi con la "c" :wink:

elisa 01-02-2007 17:24

Quote:

ma non è che noi ci abbiamo le copie........e tu quelli veri.....?
Ok lo ammetto, le ho addestrate io a bere da cani per non farsi scoprire.. 8)

Xena 15-10-2007 06:48

Primo giorno in girospezione del quartiere.
Passeggiamo...lupo ancora mooolto spaventato ed impaurito..
Passa una macchina con 2 persono dentro probabilmente moglie e marito.
La macchina accosta.
L uomo scende,e si avvicina chiedendo "scusa ma e un lupo??"
Ed io " no e un cane, ci assomiglia solo.."
L individuo si avvicina sempre di piu al lupo che indietreggiava.....il lupo ringhia...mano dell uomo che si allunga.... mio intervento " perfavore non si avvicini cosi, e spaventato!"
Questo ci guarda e dice solo " secondo me e un lupo..." e torna in macchina e ripartono.
Esempio di eloquenza,interesse,gratitudine ed educazione.8)

Silvia_Maya 15-10-2007 08:33

Questa estate una signora di una certa età si avvicina e mi fa:
"Ma che è un VOLPINO?"
e io "No, signora è un cane lupo cecoslovacco!"
e lei "Bhè, mica mi sembra tanto un cane lupo, secondo me è un volpino"
:shock:
Vi giuro che mi è successo veramente, ero a Grotte di Castro, sul lago di Bolsena.

Silvia, Daniele & Maya

Ricky's Wolf 15-10-2007 09:04

Quote:

Originally Posted by Xena (Bericht 107504)
L individuo si avvicina sempre di piu al lupo che indietreggiava.....il lupo ringhia...mano dell uomo che si allunga.... mio intervento " perfavore non si avvicini cosi, e spaventato!"

Un consiglio: anche se si puo' divenire poco simpatici non fare mai rapportare il tuo lupotto con un estraneo in questa maniera. Io detesto i tipi che si avvicinano e allungano SUBITO le mani per toccare...a molti nostri lupetti sopratutto cuccioli da fastidio...anche al mio da fastidio...se invece la persona inizialmente si limita a chiacchierare è facile che in un secondo momento e' il lupotto che lo annusa per curiosità e per conoscerlo...ormai io ho imparato che come mi fermano chiedo gentilmente di non toccare subito o fissarlo troppo negli occhi perchè come detto ci sono diversi nostri lupetti che si infastidiscono ad essere toccati a primo impatto e non, da estranei..altri come la mia femminuccia sono totalmente l'opposto
;)

Germans 15-10-2007 09:17

Ha ha ha ... a volte hanno pure la cannuccia...

Xena 15-10-2007 12:35

Gliel ho dovuto dire 3 volte per farlo allontanare... alla fine ha girato i tacchi sborbottando che era un lupo...:shock:
Non capisco neanche perche abbia fermato la macchina....:shock:

Ricky's Wolf 15-10-2007 15:34

non meravigliarti, non hai ancora "vissuto nulla";)...avoja a quanti matti e sopratutto Professori incontrerai:-)....cmq la prima cosa è il tuo cucciolo e la crescita del suo carattere, se e' infastidito non fargli vivere certe situazioni.

riko06 15-10-2007 18:22

Quote:

Originally Posted by Tizzo (Bericht 77664)
ma perchè non scriviamo un libro di barzellette...se ci sono quelle sui carabinieri e quelle su Totti potremmo anche lanciare una nuova saga....le barzellette sui CLC!!!

è un'idea rifletteteci....hehehehehehhehehe!!!!

Ritiro fuori questa idea!!! :lol:
Non sarebbe niente male!

molisanodream 16-10-2007 08:29

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 107553)
Ritiro fuori questa idea!!! :lol:
Non sarebbe niente male!

quoto in pieno....secondo me si potrebbe fare e dare i proventi a qualche associazione o roba del genere...dai datevi da fare ;););)

All times are GMT +2. The time now is 00:41.