Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cerco un cucciolo di clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4622)

flybeppefly 28-10-2006 21:21

cerco un cucciolo di clc

Sono nuovo del branco e vorrei una mano d'aiuto nel trovare un buon cucciolo di clc, da veri amatori e non da commercianti, perchè mi sa ke un pò tutti hanno la testa fottuta ... un cucciolo 1000/1500 euro penso ke non è detto ke da figli di ... nasca un campione, anke se da cani belli per es. 8 cuccioli ci sarà una prima e una seconda scelta anke una terza.
Non penso ke in giro ci siano molte ferrari, ma ci sono molti con la testa rossa!!!
Grazie mi kiamo giuseppe e il mio cognome lo potete vedere nella mia e- mai : [email protected] se qualcuno volesse contattarmi il mio cell. 3488523981.
Mi scuso con tutti coloro che amano, ma lo amano sinceramente il clc e vi scrivo xkè vorrei diventare uno di questi!!!

Paolo 29-10-2006 01:43

testa fottuta??? i prezzi comunque si aggirano intorno a quelle cifre.....

zikika 29-10-2006 02:50

Non è vero che i prezzi si aggirano solo su quelle cifre...alcuni privati li fanno meno e....ci sono anche dei clc in adozione.
Non tutti vogliono un cane perchè figlio di campioni o per le esposizioni,alcuni vogliono solo un cane che magari gli piace esteticamente ma senza grosse pretese.
Puoi spendere meno,puoi anche trovare chi però non bada troppo alla salute del cane (occhio alle lastre per la displasia e al carattere dei genitori).
Poi,se proprio non vuoi spendere vai in canile,là ci sono tanti splendidi cagnetti.
Lo dico perchè può sembrare assurdo pagare un cane cifre alte (ed in altre razze sono molto più alte)ma conta che spesso chi te li alleva ci spende di esposizioni,vaccini,pratiche da sbrigare e mantenimento quindi è logico che ci vogliano riprendere anche le spese e guadagnarci su.